[RECE] Corinna - OTR Notturna - Roma

Reaction score
3
Buon Pomeriggio, altra piccola recensione su OTR via Salaria Roma per gli amanti del genere anale passivo.

Come mi capita spesso perlustro le vie romane alla ricerca di qualche giovane ed attraente ragazza in grado di soddisfare le mie voglie da passivo anale.

Passo per via Salaria verso le 20.30 ed all'altezza dei nuovi uffici della Zecca procedendo verso il centro noto una ragazza molto carina, 22/25 anni, castana chiara, 170 bella magra, ben vestita all'angolo con una via senza uscita. Mi fermo e con la solita discrezione gli chiedo se può farmi il servizietto anale. Mi risponde molto decisa di si e che essendo stata in un posto che non ricordo in germania che offriva anche servizi BDSM è molto pratica.

Chiedo il regalino e ci accordiamo per 30 euro specificando che mi occorreva essere sodomizzato con un fallo finto ma che questo doveva rimanere dentro per un po di tempo durante il quale lei era libera di continuare a stare sul posto in attesa di clienti per poi tornare a levarmelo. Nessun problema.

Sale in macchina, molto carina, profumata e comincia a chiacchierare del pi' e del meno. Mi porta in uno spiazzale privato alla fine della strada senza uscita. Pago e le spiego come fermare il cazzo finto in modo che non esca. Mi inondo di lubrificante e si inizia. Il cazzo finto è bello grosso e come sempre dopo qualche indicazione da parte mia "un po' più su .... no un pò più giù" sento checomincia ad entrare con un po di difficoltà. Mi fa molto male e le chiedo di sfilarlo un attimo per riprendermi. Aspetto giusto un minutino e le dico di riprovare.

Altro lubrificante e di nuovo il cazzo è alle porte del mio buco. Sono stranamente teso e continuo ad avere difficoltà a farlo entrare ma ad un certo punto lei mi afferrai testicoli e me li tira indietro con una certa forza non faccio in tempo a dirle "che stai facendo?" che lei assesta una spinta poderosa ed il cazzo finto si conficca nel mio povero buco senza difficoltà. Tiro giù un urlo ed un paio di parolacce per il dolore ma il più è fatto.

Procede alla legatura delle cinghie in modo che il fallo finto non possa uscire mi tiro su i pantaloni, mi giro e cerco di mettermi alla guida con non poche difficoltà non potendo sedermi completamente ma per fortuna ho una macchina automatica e la riaccompagno al posto di lavoro in attesa che poi torni a levarmelo.

Mi posiziono poco lontano per non dare fastidio ed inizio la lunga attesa. C'è un buon via vai e lei carica un cliente dopo l'altro e questo mi preoccupa un pochino perchè se ha molti clienti dove trova il tempo di tornare a levarmelo?. Fiducioso comunque resisto anche se è passata oltre un'ora ed il buco comincia a dare segni di insofferenza. Passano ancora dieci minuti ed è di ritorno dall'ultimo cliente e dal finestrino mi fa cenno che arriva. Evvai viene a levarmelo.

Vedo che scende dalla macchina e comincia a venire verso di me ma ancora una macchina si ferma e lei si ferma a chiacchierare. Che cazzo fai vienimi a togliere questo palo dal culo non ce la faccio più. Continua a chiaccherare ed ad un certo punto fa il giro della macchina e sale. Nooooo ancora un altro quarto d'ora, non ce la faccio. Con mia sorpresa non va verso il solito posto ma fa conversione e si allontana verso la salaria. Ed ora?

Mi rassegno a sopportare ancora il buco in dilatazione. Ed inizia una nuova attesa. Si sono fatte oramai le 22.15 ed è più di un'ora e mezzo che sto sotto dilatazione. 22.30, 22,40, 22,45 niente non torna. Poi eccola la macchina che l'aveva caricata e stavolta lei si fa lasciare proprio dove sono io oramai in piedi fuori la macchina totalmente irriggidito.

Saliamo in macchina e torniamo nel posto di prima. Mi vede con la faccia un pò provata e si scusa ma mi dice l'ultimo era un suo cliente che vuole andare in un posto sulla salaria un po' lontano e che comunque è lei che decide quando levarlo. Va bene in fondo mi ero fermato io per farmelo fare!!!

Via i pantaloni e lei scioglie le cinghie per levarlo e lo tira fuori con mio sommo sollievo, senza che le chieda nulla mi fa un massaggino la buco oramai privo di reazioni e mentre sono completamente rilassato lo rimette dentro e fuori simulando una inculata. Le dico di smettere che non ce la faccio ma lei con una bella voce dolce mi fa "aspetta un attimo caro e vedi cosa succede". Ancora un paio di dentro e fuori con il mio culo che oramai non oppone più resistenza ed senza che me ne accorgo comincio sborrare con il cazzo mezzo moscio senza alcun piacere, lo sperma esce come se facessi pipi. Lei probabilmente consapevole mi tocca davanti e sentito che ero venuto tira fuori il cazzo finto, mi da un bacetto deitro l'orecchi e mi dice "visto cosa ti ho fatto!"

Io ero completamente sfatto e felice del trattamento. Non mi era mai capitato di venire sotto potente sodomizzazione.

Puliture del caso, chiacchere mentre la riaccompagno con la chiara sensazione che sia piaciuto anche a lei potermi aprire dietro.

Voto 10. Assolutamente irraggiungibile per bellezza, disponibilità ed esperienza nel settore. Per gli amanti del genere vivamente consigliata.

Indietro
Alto
Aiuto