[RECE] Corinna - Padova - Bakeca

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/9dxp62034085
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Corinna
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa due ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4rampe di scale
INDEX RICERCHE 33119854xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia visita a corinna risale ormai a due o tre mesi fa.quindi perdonerete eventuali imprecisioni......Non disdegnando affatto il massaggio tantra, vedo questo annuncio in rete e mando una mail... l'impressione che ho dalla risposta e' certamente positiva: descrizione accurata e professionale; e' ben specificato che il massaggio e' mirato alla ricerca delle energie positive e non e' fatto con fini prettamente sessuali. Chiamo e ho fortuna.... Un cliente ha disdetto e si e' liberata una finestra oraria ( mi spieghera' dopo che bisogna prenotare almeno una settimana prima in quanto ha una agenda molto affollata)
Arrivo all'indirizzo specificato ( all' interno delle mura di Padova ma con parcheggio comodo) suono e salgo due o tre rampe di scale (nessun ascensore).

Mi si presenta corinne, una donna sui 40 molto carina... Mi fa accomodare in una stanzetta con il fouton a terra e sedendosi di fronte a me, mi offre un te seguendo il classico rituale. Resto ben impressionato.... Mi spiega in cosa consiste il massaggio, elencandomi le sensazioni che potrei provare chiedendomi di liberare la mente e concentrarmi su me stesso. Bene dico, questa e' seria finalmente... La cerimonia tantra ( perche cosi' la si può' chiamare) dura circa un ora e mezza, corinna e molto brava e professionale. Finito, relax di 10 minuti e via....
Sensazioni: Aveve Corinna nuda vicino, sopra , di lato ecc. ecc. e' un dettaglio in quanto la valanga di sensazioni che ti arrivano dalla musica, dal rituale e da Corinne stessa non ti fa pensare a null'altro che a quello che provi interiormente, c'e' stata una delle fasi del rituale, quella del fuoco mi pare, che mi ha disturbato un po' per la dinamica veloce e un po' violenta del massaggio. Ma l'esperienza e' stata positiva. Nessun massaggio lingam o in zone intime (un piccolo neo per me in quanto il massaggio mi ha caricato molto nonostante la assoluta mancanza di sfioramenti mirati e me ne sono andato con un dolorino ai testicoli non indifferente per la tensione accumulata).
Lo rifarei? Probabilmente si perche ne sono uscito con un benessere ( escludendo quel piccolo particolare) e un senso di relax non indifferente. Il rate impegnativo e la sua agenda fitta di impegni ad oggi non mi hanno ancora invogliato.

Ci voglio 2 ore o piu' di tempo quindi programmatevi!
 
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
questa è una massaggiatrice piuttosto chiaccherata...pare che fino a qualche anno fa facesse tantra e hj per 60 euro...ora invece ha più che raddoppiato il prezzo e non concede hj...se poi ci si aggiunge che bisogna prenotarla con una settimana d'anticipo mi chiedo come faccia ad avere l'agenda piena...a meno che non bluffi per dare l'idea di essere molto richiesta.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
questa è una massaggiatrice piuttosto chiaccherata...pare che fino a qualche anno fa facesse tantra e hj per 60 euro...ora invece ha più che raddoppiato il prezzo e non concede hj...se poi ci si aggiunge che bisogna prenotarla con una settimana d'anticipo mi chiedo come faccia ad avere l'agenda piena...a meno che non bluffi per dare l'idea di essere molto richiesta.

puo' essere...... non ho avuto modo di riprovare ! ma sarei felice di essere smentito ...... quando si testa succede anche di non godere del servizio completo per questioni di fiducia/fidelizzazione
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Salve Colleghi!
Ho provato a chiamare la Signora in questione: non risponde al cell ma ti rimanda alla sua casella di mail.
Qualcuno ha news più aggiornate?
Grazie.
 
Commenta
Alto