[RECE] Corinne e le sue ancelle - Foggia - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483652308
Riferimento internet (link): CORINNE E IL SUO MAGICO RITUALE TANTRA...3483652308
Conformità dell'annuncio: scarsa
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: ben messa, bel seno
Attitudine:insufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:130
Compenso concordato 130
Servizi offerti: tantra/full body/reciproco/mix/sensual
Servizi usufruiti: sensual
Durata dell'incontro: 55 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Dopo il soddisfacente ( per me) ingresso nel mondo del massaggio con Cristina, ho tentato la sorte con "Corinne e le sue ancelle"
Intervista telefonica nella quale mi vien esnocciolato menù standard con in più "sensual tantra, cavallo di battaglia dell'operatrice"
Palazzo in pieno centro, con studi dentistici e professionali.
Mi presento e mi accoglie, senza mascherina, quella che mi sembra una vecchia conoscenza timbrata dalle parti del fu negozio PippoSport oltre una decina d'anni fa.
Una all'epoca trentenne minimo credo campana, che esercitava da loft
Mi ripete il menu ed io mi lascio convincere dal sensual tantra alla modica cifra di 130 testoni per 60 minuti, immaginandomi i fuochi artificiali
Mi vien detto di non spogliarmi, e vengo fatto accomodare
Entra una bella ragazzona di sostanza, capelli lunghi scuri che si presenta come Sara, che inizia un balletto/spogliarello reciproco della durata di una decina di minuti.
Sensuale come un filetto di platessa findus...ma vabbè
Nuda integrale, conferma l'impressione positiva sul fisico, abbastanza tatuato
pancia sotto, vengo massaggiato con mani e corpo.
Dettaglio, quando mi massaggia le gambe si piazza il mio piede sulla patata depilata.
Discreta buona volontà, ma poca perizia e tutto sommato pochissima sensualità.
Passo a massagiarla io, e soprattutto quando si gira a pancia all'aria, mi sembra Monica Vitti in "la ragazza con la pistola": Morta sono!
Marmorea, con lo sguardo al soffitto...mi smonta abbastanza per cui ci accingiamo al finale
PArte benino, oliando il peparuolo ben bene e lavorando la cappella in punta di dita, poi parte con pippa meccanica a tre dita, vede che la risposta latita e struscia il viso sul mio petto , facendomi sentire il suo alito caldo attraverso la mascherina...piacevole, il fratellino accenna un minimo di gradimento, poi si torna a manovellismi meccanici, finchè non prendo io la situazione in mano e le chiedo di farmi risentire il suo calore sul petto
Obbedisce, e quando vedo il segnale degli ultimi 200 metri le ricedo lo scettro per la conclusione.

Doccia con accappatoio in spugna e saluti.

130 pupi per un massaggio sensual che di sensuale non ha avuto nulla, fatto da una bella ragazza che mi è sembrata abbastanza fuori contesto.
Non la ripeterei nemmeno per 50
 
Ultima modifica:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.814
Età
51
Oltre alla scheda mancano telefono e link, per favore rimediare o dovrò spostare
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
143
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483652308
Riferimento internet (link): CORINNE E IL SUO MAGICO RITUALE TANTRA...3483652308
Conformità dell'annuncio: scarsa
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: ben messa, bel seno (una seconda)...leggermente "non tonica"
Attitudine:cosi cosi
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/70/100/130
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tantra/full body/reciproco/mix/sensual
Servizi usufruiti: massaggio reciproco
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

Confermo in toto la recensione fatta dal collega che mi precede.La mia recensione risale a un paio di sett fa.
Chiamo ed arrivo ad un condominio aspettando giù per aspettare che finisse il cliente precedente.Salgo e mi apre una vecchia...tracagnotta..mi sono detto oddio spero che non sarai tu a massaggiarmi...infatti la prima cosa che chiesi fu :"chi è la massaggiatrice?"...attimi di terrore che mi rispondesse "io" ma invece mi disse che sarebbe arrivata questa "sara"...sospiro di sollievo....verso il dovuto per il reciproco...al tel mi aveva ripetuto le stesse identiche parole del collega che mi precede....che insomma a 130 avevi il "cavallo di battaglia della massaggiatrice"...
Morale della favola....non c'è nessun cavallo di battaglia, l unica cosa che cambia fra un massaggio e l altro è la durata(cosa che mi disse alla fine la stessa sara) quello di 100 è uguale a quello di 130 solo che con 130 ti fa il ballettino...questo implica che non sono possibili altri finali all infuori della manovella...Il massaggio (tranne lo strip) è stato pressoché uguale a quello del collega...piede che striscia sulla patata ecc...ad un certo punto ti dice nell orecchio se vuoi fare cambio...ma la partecipazione è prossima allo zero...si stende li come un cadavere...una volta che hai esplorato i seni e toccato qua e la ti sei gia cagato il cazzo...anche perché credo non si possa fare nient altro...ho provato a leccargliela avvicinandomi ma sembrava non gradire ed ho desistito....mi avvio alla conclusione facendomi un po io la sega ed un pò lei...alla fine mi rivesto ed indago quel fatto del massaggio a 130...le ho chiesto cioé cosa "prevedesse in più"...e mi ha raccontato la storia dello spogliarello ecc....quindi ho dedotto dentro di me che non ne vale assolutamente la pena e che per fortuna avevo scelto quello a 70...in definitiva non è stata un esperienza brutta ma nemmeno una di quelle che valgono la pena da ritornarci e ricordare....
quasi dimenticavo:ho chiesto poi se vi sono altre massaggiatrici oltre a sara che esercitano lì...mi è stato fatto il nome di una certa Noemi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483652308
Riferimento internet (link): CORINNE E IL SUO MAGICO RITUALE TANTRA...3483652308
Conformità dell'annuncio: scarsa
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Noemi
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: un po in carne, seno abbondante, viso non gradevole
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/70/100/150
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tantra base/reciproco/4 mani
Servizi usufruiti: tantta base
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

Entro e vengo accolto da colei che presumo essere Corinne con cui avevo concordato appuntamento e massaggiatrice via whatsapp. Verso il dovuto per un massaggio tantra basic e vengo condotto nella sala massaggi dove ho a disposizione un accappatoio e ciabatte (tutto igenizzato a loro dire).
Attendo la massaggiattice a pancia in giù e noto che fa leggermente freddino nella stanza. Arriva Noemi che prepara l'atmosfera e si spoglia. Inizia a massaggiare gambe e schiena con abbondante olio, il massaggio non mi entusiasma, sono carezze che seguono un preciso schema che si ripete per circa 4 volte, unica nota positiva: ogni tanto sento i suoi seni dietro la mia schiena. Mi fa girare dopo circa 15 minuti e riprende ad accarezzare gambe, petto, zona pelvica. Inzia con sfiorare le parti intime senza alcuna reszione da parte mia tanto che inizia ad impegnarsi ad effettuare una manovella standard. Vengo dopo qualche minuto, mi pulisce e mi chiede se è tutto ok ed io "si è tutto ok". Zero intrigo. Continua ad accarezzarmi con la salvietta per altri 5 minuti. Al termine mi invita a farmi la doccia. Non sono per niente rimasto entusiasta del massaggio.

Tanto vi dovevo. Alla prossima.
 
Commenta
Alto