- Reaction score
- 33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483652308
Riferimento internet (link): CORINNE E IL SUO MAGICO RITUALE TANTRA...3483652308
Conformità dell'annuncio: scarsa
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: ben messa, bel seno
Attitudine:insufficiente
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:130
Compenso concordato 130
Servizi offerti: tantra/full body/reciproco/mix/sensual
Servizi usufruiti: sensual
Durata dell'incontro: 55 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Dopo il soddisfacente ( per me) ingresso nel mondo del massaggio con Cristina, ho tentato la sorte con "Corinne e le sue ancelle"
Intervista telefonica nella quale mi vien esnocciolato menù standard con in più "sensual tantra, cavallo di battaglia dell'operatrice"
Palazzo in pieno centro, con studi dentistici e professionali.
Mi presento e mi accoglie, senza mascherina, quella che mi sembra una vecchia conoscenza timbrata dalle parti del fu negozio PippoSport oltre una decina d'anni fa.
Una all'epoca trentenne minimo credo campana, che esercitava da loft
Mi ripete il menu ed io mi lascio convincere dal sensual tantra alla modica cifra di 130 testoni per 60 minuti, immaginandomi i fuochi artificiali
Mi vien detto di non spogliarmi, e vengo fatto accomodare
Entra una bella ragazzona di sostanza, capelli lunghi scuri che si presenta come Sara, che inizia un balletto/spogliarello reciproco della durata di una decina di minuti.
Sensuale come un filetto di platessa findus...ma vabbè
Nuda integrale, conferma l'impressione positiva sul fisico, abbastanza tatuato
pancia sotto, vengo massaggiato con mani e corpo.
Dettaglio, quando mi massaggia le gambe si piazza il mio piede sulla patata depilata.
Discreta buona volontà, ma poca perizia e tutto sommato pochissima sensualità.
Passo a massagiarla io, e soprattutto quando si gira a pancia all'aria, mi sembra Monica Vitti in "la ragazza con la pistola": Morta sono!
Marmorea, con lo sguardo al soffitto...mi smonta abbastanza per cui ci accingiamo al finale
PArte benino, oliando il peparuolo ben bene e lavorando la cappella in punta di dita, poi parte con pippa meccanica a tre dita, vede che la risposta latita e struscia il viso sul mio petto , facendomi sentire il suo alito caldo attraverso la mascherina...piacevole, il fratellino accenna un minimo di gradimento, poi si torna a manovellismi meccanici, finchè non prendo io la situazione in mano e le chiedo di farmi risentire il suo calore sul petto
Obbedisce, e quando vedo il segnale degli ultimi 200 metri le ricedo lo scettro per la conclusione.
Doccia con accappatoio in spugna e saluti.
130 pupi per un massaggio sensual che di sensuale non ha avuto nulla, fatto da una bella ragazza che mi è sembrata abbastanza fuori contesto.
Non la ripeterei nemmeno per 50
Numero di telefono: 3483652308
Riferimento internet (link): CORINNE E IL SUO MAGICO RITUALE TANTRA...3483652308
Conformità dell'annuncio: scarsa
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: ben messa, bel seno
Attitudine:insufficiente
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:130
Compenso concordato 130
Servizi offerti: tantra/full body/reciproco/mix/sensual
Servizi usufruiti: sensual
Durata dell'incontro: 55 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Dopo il soddisfacente ( per me) ingresso nel mondo del massaggio con Cristina, ho tentato la sorte con "Corinne e le sue ancelle"
Intervista telefonica nella quale mi vien esnocciolato menù standard con in più "sensual tantra, cavallo di battaglia dell'operatrice"
Palazzo in pieno centro, con studi dentistici e professionali.
Mi presento e mi accoglie, senza mascherina, quella che mi sembra una vecchia conoscenza timbrata dalle parti del fu negozio PippoSport oltre una decina d'anni fa.
Una all'epoca trentenne minimo credo campana, che esercitava da loft
Mi ripete il menu ed io mi lascio convincere dal sensual tantra alla modica cifra di 130 testoni per 60 minuti, immaginandomi i fuochi artificiali
Mi vien detto di non spogliarmi, e vengo fatto accomodare
Entra una bella ragazzona di sostanza, capelli lunghi scuri che si presenta come Sara, che inizia un balletto/spogliarello reciproco della durata di una decina di minuti.
Sensuale come un filetto di platessa findus...ma vabbè
Nuda integrale, conferma l'impressione positiva sul fisico, abbastanza tatuato
pancia sotto, vengo massaggiato con mani e corpo.
Dettaglio, quando mi massaggia le gambe si piazza il mio piede sulla patata depilata.
Discreta buona volontà, ma poca perizia e tutto sommato pochissima sensualità.
Passo a massagiarla io, e soprattutto quando si gira a pancia all'aria, mi sembra Monica Vitti in "la ragazza con la pistola": Morta sono!
Marmorea, con lo sguardo al soffitto...mi smonta abbastanza per cui ci accingiamo al finale
PArte benino, oliando il peparuolo ben bene e lavorando la cappella in punta di dita, poi parte con pippa meccanica a tre dita, vede che la risposta latita e struscia il viso sul mio petto , facendomi sentire il suo alito caldo attraverso la mascherina...piacevole, il fratellino accenna un minimo di gradimento, poi si torna a manovellismi meccanici, finchè non prendo io la situazione in mano e le chiedo di farmi risentire il suo calore sul petto
Obbedisce, e quando vedo il segnale degli ultimi 200 metri le ricedo lo scettro per la conclusione.
Doccia con accappatoio in spugna e saluti.
130 pupi per un massaggio sensual che di sensuale non ha avuto nulla, fatto da una bella ragazza che mi è sembrata abbastanza fuori contesto.
Non la ripeterei nemmeno per 50
Ultima modifica: