[rece] Corinne OTR Campi sportivi Roma

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :non so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: otr
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60 (altrimenti so' uccelli senza zucchero!)
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA:grossa,alta,culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):operata
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da film horror
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):rece Corinne perugia

LA MIA RECENSIONE:
Becco la tipa in via dei campi sportivi ...semaforo altezza Bowling lei con altre tre tipe.....sono indeciso tra lei e una bionda alta e magra con bel fisico e lei Corinne.... seduta...con bocce bene in vista e lineamenti un pò più dolci...opto per lei e sbaglio alla grande. C. in macchina è simpatica dice che da 20 anni sta in italia e che è di napoli , mi tocca "ò Pisce"...Ovviamente è una Brasileira e mi chiede cosa mi piace ....se lo prendo in bocca....alla mia risposta negativa confessa:"meno male sono operata! " portandomi la mano dal cambio della mia auto alla sua mutandina senza pacco.Il gioco fa irrigidire il mio di pacco ma arrivati alla location Le cose si mettono male....Infatti è di nuovo la topaia di via due ponti ma questa è la peggiore in cui sono stato! Fuori al parcheggio dei ceffi di svariate etnie parlottavano su una macchina con altri seduti su delle scalette alchè La Corinne li fà spostare celermente suonando il mio clacson nervosamente.Il nervosismo sale anche a me....scendiamo e mentre lei mi precede mi accorgo che nascosto da un abito lungo scuro si cela un corpo con caviglioni e almeno di 95 chili.Entriamo e lei mi dice di accomodarmi sul letto situato su alcova nascosta da una tenda/lenzuolo colorato.Lei apre una porta e comincia a discutere animatamente con connazionale in portoghese!Leggendo a posteriori la rece perugina, non so come si faccia a confondere una brasiliana con una colombiana ...ma ognuno può avere le sue vedute e le mie erano sempre più grigie! Infatti mi chiede i soldini anzi rispetto ai 50 pattuiti all'inizio me ne chiede altri venti bofonchiando che deve dare al tizio per riparare un vetro rotto.Io che ne ho altri 10 in tasca le do quelli ,per non stranirla e per non rovinare la serata che ormai prende una piega.Cominciamo ci spogliamo ma io non completamente perchè il vetro rotto mi rendo conto che è sopra la finestra del letto celato da un 'altra tenda.Lei inizia un bj coperto e ormai il pacco che prima era rigido ora era duro al massimo quanto una mozzarella di bufala campana!fortunatamente il tipo se ne va e scambiando qualche epiteto brasiliano con la mia matrona e nonostante di rigido c'era soltanto il clima e la temperatura della stanza.... sentendomi più tranquillo il mio cefalo riprende a guizzare sotto un lavoro di lingua e fiato della Corinna proprio come il bue e l'asinello nel presepe partenopeo.Lei si stupisce come mai la rianimazione del paziente richiedesse tanto lavoro ma i baci prima accennati e poi FK al gusto Whisky erano quantomai alcoolici. Con l'ultimo scatto d'orgoglio la giro e infilzo il culone mulatto, ma appena si avvia il muovimento di pompaggio sale un odore che rende lo sforzo finale deludente come l'arrivare quarto dopo una tappa dolomitica allo sprint decisivo per la madaglia! Mi arrendo e si arrende anche il mio Pisce che per fortuna non è fornito di sensori olfattivi altrimenti sarebbe di sicuro rimasto stordito malgrado la protezione del condom.Dicendole che non è la serata giusta mi faccio dare salviettine e non volendo vedere nemmeno il bagno salutando mi catapulto fuori stabilendo il nuovo record mondiale dei 200 metri con scalette e Loschi Figuri!!!!
Alleggerito da furbastra Brasil/partenopea me ne torno a casa.
Alla prossima punterata da Thor65

Ultima modifica di un moderatore:
M

marialabora

Ospite
Ospite
mammamia un incubo.....in passato ho frequentato spesso quel ghetto di 2 ponti,ci sono stati sempre i peggio da quelle parti

Commenta
Reaction score
16.418
figurine di Corin Ballè

Allegati

• corin ballè1.jpg
    corin ballè1.jpg
    55 KB · Visite: 105
  • corin ballè2.jpg
    corin ballè2.jpg
    55 KB · Visite: 84
  • corin ballè3.jpg
    corin ballè3.jpg
    26,8 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Fortunato sei un mito.....è lei ma almeno 20 anni fa e con 50 chili di meno...ma cmq non è tanto il fisico ma l'atteggiamento e il fare da furba che da veramente fastidio...
un saluto

Commenta
Alto