[RECE] Corinne - OTR - Frosinone

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Zona industriale (41.626441, 13.301706)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesti mi viene difficile farlo ma dal viso credo sopra i 35
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 (varie posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, seno una terza un pò cadente, culo normale ma tonico, fica nature (pelosa), cosce toniche con qualche segno di cellulite, un pò di pancia che non disturba.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomerigio decido di andare a fare un giro sull'asse a Frosinone con l'intendo di timbrare una milf bionda che si mette quì 41.626441, 13.301706, mi reco sul posto ma non la trovo non c'èp nemmeno la sedia che usa per riposarsi, quindi deduco che non sia la lavoro, quindi decido di fare un giro lungo l'asse per vedere la situazione, deserto assoluto, una sola presenza. Quindi ormai che c'ero vado a vedere se è ritornata dalle ferie Anna e mi reco sul posto indicato sopra. Non c'è a in compenso trovo quest'altra ragazza che mi è nuova per la verità non mi attira ma ormai ero venuto con l'intento di svuotare e quindi decido di timbrarla. Mi avvicino e chiedo il rate, soliti servizi e solito rate, l'età della ragazza dovrebbe essere sopra i 35 anni non ho chiesto, non lo faccio quasi mai, ma i segni del viso l'avvicinano a quell'età, potrei anche sbagliarmi forse lo stare per ore al sole ne hanno segnato il viso. La faccio salire e mentre andiamo sul luogo del consumo, non molto lontano ma scomodo, comincio a chiederle qualche notizia mi dice che è rumena, vive a Sora!!! a questo punto le comunico che siamo quasi vicini di casa, a questo punto si scioglie di più e credo che la cosa mi abbia aiutato anche nel trombo. Arrivati sul posto e versata la tariffa, tira fuori le tette, una terza abbondante anche se un pò cadente, toglie le mutante e procede alla pulizia della figa e del mio fratello, quindi inizia il lavoro di bocca, devo dire non molto soddisfacente però sopperisce in quanto posso digitatizzarla e pastrugliare le tette, quando il fratello è pronto la faccio alzare e le lecco le tette lascia fare e devo dire che apprezza molto quando m sono staccato mi ha invitato a continuare. Quindi si passa al trombo varie posizioni inizio con una missionaria, per passare alla pecorina dove affondo anche con una certa violenza, non protesta anzi asseconda i movimenti e sottofondo si sentono dei mugolii come se stesse provando piacere tesi confermata dal fatto che si sta bagnando abbastanza in quanto si scivola dentro bellamente, a questo punto ne approfitto la faccio alzare la posiziono sul cofano della macchina e mettendola di traverso la scopo bellamente fino ad arrivare nel gommino. Ci alziamo, pulizie di rito e rivestizione, nel mentre si continua a chiacchierare e quì ho la conferma che ha goduto in quanto è lei che me lo dice "era parecchio tempo che non godevo". Si è presa confidenza continuamo a parlare con la promessa che ritornerò. Riassumendo, milf tipo signora che potresti trovare al mercato ma che non desta attenzione, attenta a non scontentare il cliente, fa tutto quello che le chiedi, non fa problemi di tempo, non si lamenta nemmeno se viene presa con veemenza, certo bisogna piacere il tipo di donna e devo dire che a me non dispiacciono. Ci tornerò sicuramente, non disdegno questo tipo di otr avanti con gli anni, perchè credo che le persone che prestanno attenzione a soddisfare i clienti e non creare loro problemi debbano essere premiate. Al prossimo test, un saluto ai colleghi.

Indietro
Alto
Aiuto