[RECE] Corinne - OTR - sp84 Rutigliano-Adelfia (BA)

Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: CORINNE
CITTA DELL'INCONTRO: SP84 RUTIGLIANO- ADELFIA
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0020...47.280956&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA:BRUNA, BEL FISICO, SENO PICCOLO PICCOLO, CULO INTERESSANTE SEPPUR CON UN Pò DI CELLULITE
ATTITUDINE: SIMPATICA, DICIAMO ACCONDISCENDENTE

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò che non "cambiavo area", vista la preferenza alle fidelizzate...così sabato pomeriggio volo verso la Rutigliano Adelfia a vedere cosa c'è di nuovo. Giretto perlustrativo, alcune impegnate (sedie vuote), un paio non di mio interesse....e poi vedo Lei (Corinne) mora, semi nuda con giubbotto di pelle e due occhi molto interessanti. giro nuovamente, chiedo il compenso "30€ caro", caspita...e alla mia espressione eloquente, lei ribatte...va bene 20€. Ok sali...
Mi racconta che "Noi diciamo sempre 30€, magari qualcuno li paga...se no, va bene 20€" ...ok buono a sapersi!
Ci imboschiamo poco più avanti in campagna (non proprio al "coperto" ma in zona tranquilla". Non si spoglia e tira fuori già il preservativo. Le dico...Please wait....manco l'ho tirato fuori e già vuoi gommare? Sarà ai "minimi termini" ancora. Mi risponde...tranquillo lascia fare a me-...tu nel frattempo puoi toccare. Tiro fuori...metto le mani al culetto niente male e cerco di lasciarmi invogliare per far reagire il "piccoletto" laggiù. Mi gomma e parte di BJ quando Lui è ancora in "tenera età".....ma ci sa fare, poca mano e in poco tempo Lui cresce e diventa prima "adolescente" e poi un "super adulto" tra le sue labbra :rofl:
Lascio fare godendomi il momento.....si stoppa improvvisa dicendo "Ok, scopiamo?"...."Caspita, era piacevole..inizi subito a mettermi fretta?" Mi risponde di no..tranquillo, succhia ancora un pò e poi sono io a dire che potevamo andare oltre. "Pecorina o di facccia?" Meglio di faccia....mi piace il tuo viso ed i tuoi occhi...e voglio goderti così. alza le gambe abassando lo slip, patatina depilata ma con evidente ricrescita...su tutto l'inguine, non molto erotica nel mio caso. entro....ma fa smorfie un pò di sofferenza, mi dice...tranquillo, ma sai non sei per niente "piccolo". Allora mosso da commozione le dico che non avrei spinto...e così faccio il gentleman e vado solo di punta senza affondare sino a venuta.
Vestizione e alla mia (retorica) domanda "Di dove sei?"..."Romania"..."Ah rumena?" .....apre un dibattito.." non mi dire che sei anche tu contro Rumene e Albanesi!" ...."No, veramente no...non guardo proprio la provenienza"...insomma mi sembrava un pò già sulle sue all'inizio....ora ancor di più.
Saluti....e ciao
Nel complesso, Lei è una bella ragazza, bel fisico alla fine....occhi magnetici. forse un pò distaccata. Insomma non una brutta scopata, ma ....poteva andare meglio.
Di solito ritorno per valutare completamente l'attitudine.....ma questo fatto che il mio Lui non sia molto "gradito" dalla sua patata....mi frena un pò....ma probabilmente per curiosità e senza alternative valide, ritornerò...anche per il solo piacere di guardarla di nuovo negli occhi...anzi no...sta volta va di pecora :yess:
Tanto vi dovevo....

NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: SP84 RUTIGLIANO- ADELFIA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: ???
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bruna, fisico che attira con tatuaggi
ATTITUDINE: furba

Esperienza negativa con questa donzella. Quando passi nella sua zona ti sorride ti invita...mi fermo e dico "20?" Lei si ok....per questo i punti interrogativi al compenso richiesto.....infatti poivarrivati alka zina dell'imbosco scopro che dopo il pagamento la furba voleva altre 10 per rai1....quindi con 20 solo bocca....scemo io ad aver detto solo 20 senza specificare. Voleva altra 10 o niente per rai1 quindi l'ho fatta pompare e via.

Pur non essendo stata eccelsa....con me non ha fatto la furba. Infatti l'ho impalata....ma solo per mia scelta sono andato leggero in penetrazione.....lei ha detto comunque, Non ti preoccupare....
Però è utile essere chiari sin dall'inizio.....per quel che serva la "promessa" iniziale da parte di una OTR

Considerando la posizione maps e l'attitudine, Credo sia la stessa con cui ho litigato qualche mese fà dopo avermi chiesto post versamento altre 10 per la pecorina...
Andò a finire con le mie mani nella borsa a riprendermi i soldi... Mi consolai subito dopo con una milf snella mora sempre in zona, la quale mi consigliò di trattare qualsiasi richiesta anche la più scontata.... C'è sempre da imparare, con ste furbe è veramente una lotta... Per fortuna nn sono tutte così...

Indietro
Alto