[RECE] Corinne - OTR - ss98, Bari

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: CORINNE
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 29
Descrizione fisica: bassa, tonica
Attitudine: tendente al missile
Reperibilità: mat pom

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 + regalino alla fine
Compenso concordato 20
Servizi offerti: a parole tutti
Servizi usufruiti: fuck pecora
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 Bitonto-Terlizzi
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Passando per l'ex ss98 ho notato questa SexWorker bassina calze a rete minigonna, mi fermo e faccio la classica domanda: 20 B F? Alla risposta affermativa la carico e ci spostiamo di 50 metri nell'uliveto (sterrato comodo). Il viso non è il massimo le metto le mani tra le cosce belle toste e calde, dice di essere bulgara, ( a me sembra una zingarella) mi chiede delle sue colleghe della statale, ma non parla bene italiano e ha un atteggiamento scontroso, io continuo a massaggiarla tra le cosce, il che mi manda in tiro. Pago, esco dalla macchina lei vede che sta bello dritto e mi chiede di scopare senza bj.. ok pronto! Dopo la scorsa disavventura mi sono munito di un gommino resistente preso in farmacia (e menomale) la faccio mettere a pecora con le ginocchia sul sedile, tanto sei bassina, così stai più comoda le dico; provo ad entrare ma è stretta e asciutta allora le dico di mettersi un po' di saliva nella fica, esegue ed entro pian piano perchè è veramente stretta, lei non agevola e si dimena ma io la prendo per il culo ed entro completamente. Dopo un minuto di pompaggio leggero perchè la sento troppo stretta e temo di rompere il condom inizia a lamentarsi per il tempo, a questo punto sbrocco e le dico di stare zitta e scopare! con tono autoritario e altre amenità che non riporto. A questo punto non parla più dopo un po' inizia a bagnarsi e a gemere, le massaggio il buco del culo col pollice qualche altra botta e finisco cum summo gaudio et tripudio. Rientrati in auto inizia con una richiesta incessante di soldi extra per il tempo oltre il minuto e mezzo (come fanno le zingare per strada) Capisco che è un suo modo di fare innato e le dico che mi sta facendo incazzare faccio una sgommata nell'uliveto lei presa alla sprovvista sballottola nell'abitacolo e si zittisce. Quando la lascio le dico che tornero' le richiedo il nome che m'ero scordato e mi fa: Corinn e io la saluto dicendole: Corin alla Pecorin!
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: CORINNE
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 29
Descrizione fisica: bassa, tonica
Attitudine: tendente al missile
Reperibilità: mat pom

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20 + regalino alla fine
Compenso concordato 20
Servizi offerti: a parole tutti
Servizi usufruiti: fuck pecora
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: ss 98 Bitonto-Terlizzi
Coordinate: Google Maps

State lontani assolutamente da questa zingara, il collega ha ragione, senza che sto a ripetere la sua scheda che è veritiera, posso dirvi che con me ha iniziato Bj a dir poco scadente, alchè io capito l'antifona, e volendo fare il signore le ho detto che la riportavo subito alla sua postazione e le lasciavo 10 per il disturbo, ho aggiunto che non era assolutamente colpa sua, ma volpa mia che non mi si alzava. Lei ha iniziato ad arrabbiarsi e a pretendere i suoi 20 euro per il tempo perso altrimenti chiamava il pappa e ha iniziato a comporre il numero. Non volevo guai gli ho dato il suo 20ino e a mai più rivederci. Lei la trovate sempre reperibile. Un motivo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi spiace per la tua disavventura, io ci sono stato diverse volte, è pure venuta! (ovviamente voleva il supplemento :-)); devi trattarla come è abituata nel suo paese....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
Mi spiace per la tua disavventura, io ci sono stato diverse volte, è pure venuta! (ovviamente voleva il supplemento :-)); devi trattarla come è abituata nel suo paese....
Per me starebbe meglio nel suo paese. Ogni volta che ci passo, la vedo libera. Un motivo ci sarà. Poi è anche un mezzo cesso quando la guardi da vicino. A mai più!
 
Commenta
Alto