RECE CORINNE - RIMINI - DDC

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3497
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Corinne
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI: tutti (fuori dal tariffario base)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carina ma meno che in foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
 
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
incontrata la scorsa settimana, location poco discreta in una traversa di via tripoli vicino al sottopasso ferroviario. anche a tarda ora la zona è parecchio frequentata e la discrezione và a puttane!

per telefono non dice nulla, preferisce discuterne di persona. Trovato l'ingresso mi trovo davanti la ragazza della foto con qualche anno in più e (soprattutto) qualche kg in più. un'accenno di buzza e un pò di cellulite, comunque nel complesso discreta. quello che la svaluta molto è un orribile taglio di capelli a caschetto che le stà da cazzo!

bacetto di rito e inziamo a parlare di lavoro:
un'oretta base 100, dove però è tutto coperto.
con orale cabrio con CIM si arriva a 150.
per rai2 (che è notevole e meriterebbe un'ispezione approfondita) 300!

vedendomi molto sorpreso mi ribatte che non le piace e quindi preferisce non farlo sparando (lei stessa ammette) cifre folli.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel complesso è carina e simpatica, ci accordiamo per 150 (lo sò è troppo ma non sono capace di trattare con una in perizoma e tacchi a spillo)

buon BBJ, senza troppa mano, con un buon gioco di lingua e il giusto livello di saliva, si impegna in ogni posizione, non fà fretta e non si tira mai indietro. soddisfacenti entrambe le venute (in bocca e tette/faccia) anche se sulla prima ha abbandonato il pezzo un pò troppo rapidamente per sputare. notevole a 90° sia a quattro zampe che in piedi contro il muro, con una spendida visione di un culo eccellente che meritava maggiori attenzioni.
morale: non male (ho speso soldi in modo peggiore) ma quella cifra non li vale, se fosse compreso anche il popò cambierebbe tutto altrimenti non si dovrebbe superare i 100 (che già sono tanti...)

saluti e alla prossima

p.s. scusate se ho suddiviso il post in tre parti ma altrimenti si bloccava explorer
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
1h 100€?
mi pare una cosa ragionevole!
ma in 1h ti fa fare 2 giri in giostra, vero?
almeno 1 giro e mezzo, suvvia!
o no?
 
Commenta
Alto