[rece] Cornelia - Verona - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assolutta-jxxc30624132
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cornelia
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI : massaggio hj finale.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE : 3299310xxx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sembrava di averla già descritta in passato, ma evidentemente la memoria fa cilecca, in ogni caso ho cercato sul forum senza successo.

La signora una volta aveva il suo studio (in casa) di fianco agli impianti sportivi della Mondadori, posto molto conosciuto dai miei concittadini, ora si è spostata in una zona di B.go Roma che francamente non ricordo bene.

Altra milf come la sorella Maria ma con un massaggio direi meno professionale ma più eccitante.

Mi spiego meglio, tutti e due i trattamenti sono per me molto validi, Cornelia però già da subito in posizione supina non lascia dubbi sulla natura del massaggio, lo "agguanta" da dietro e lo eccita già al massimo con abili palpeggianti sui cornetti del glande (lo so, sono un tecnico... pure io :mda:).

Piedi, polpacci, glutei con tentativo di penetrazione (ocio, io non gradisco però secondo me se capisce che vi lasciate andare lei entra che è un piacere per stimolarvi la prostata), schiena, spalle, mani, braccia.

Posizione pancia in su e dopo una breve sosta sulle gambe, spalle e collo si dedica alle zone hot con davvero molta maestria.
Non concede null' altro che qualche palpata di tetta, concede di entrare sotto la maglietta, niente di più a differenza della sorella.

Se mi dovessi basare solo sul lato estetico dell' operatrice sarei scappato a gambe levate, a suo tempo mi sono buttato e vi dico che basta chiudere gli occhi e immaginare...

Pulizia finale con salviettine umidificate davvero piacevole e rilassante.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.027
Raramente mi concedo un massaggio, ma quando capita ci sono alcune regole che mi fanno decidere se andare o meno, una di queste è dove fa il massaggio, se usa creme o a secco o borotalco (questi ultimi due casi per me sono da abolire) e l'uso della doccia, cosa che dalla rece capisco non concede. Ottimo ponch mi hai ascoltato subito con la nuova rece :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sia da Maria che da Cornelia la doccia non è concessa... o meglio, io non l'ho mai chiesta, ma manco mi è starai mai offerte.
Uso di olio che unge molto poco però.

Commenta
Reaction score
1.027
Grazie delle info sono a posto e ho capito che passo, con sto caldo uscire unto mi prende male, la doccia per me, dopo un massaggio, è doverosa:pardon:

Commenta
Reaction score
86
Index corretto: 32993103xx

(bisogna oscurare solo le ultime DUE cifre del numero, altrimenti è inutile mettere index)

Commenta
Reaction score
49
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assolutta-jxxc30624132
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cornelia(sta sul campanello)
NAZIONALITA': rumena
ETA': un 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un giro di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

........Essendo in zona per lavoro ed avendo un'oretta di libertà, contatto La sig.ra, che si conferma disponibile per un primo pomeriggio.Arrivo in zona mi da le coordinate ed arrivo in loco senza problemi.Pressi universita di Bgo Roma. La siura è quanto di più normale ci si può trovare per una cinquant'enne forse con qualche annetto in più, ma niente di mostruoso!!..Lei si approccia gentilmente illustrando per il cinquantino un mass con coccole e finale manuale!!.Mi accomodo sul lettino supino ed inizia un massaggio che direi fatto più da sfioramenti e grattini con sottofondo musical, comunque apprezzabile!!...Vari passaggi interno coscia e chiappe non disdegnando passaggi scrotali e massaggini alla cappella, che ovviamente mostra vitalità!!..Si scambia qualche chiacchiera e dopo una mezz'oretta mi giro ed il fratello è bello dritto!!..Inizia unabuona manovella e mi dirigo sotto la maglietta accarezzando un seno ancora apprezzabile, non mi spingo oltre, e dopo qualche minuto esplodo con copiosa venuta!!..Pulizia di rito, mi offre bagno per bidet ed abluzioni varie!!..Non ero per niente oliato quindi doccia a casa!!Altre due parole, saldo e saluto il tutto in un'oretta circa. Niente di esaltante, ma per un'urbana il danno è acettabile!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oh, dimenticavo, a me ha dato la fattura!

Commenta
Reaction score
0
C'ero andato un paio di volte anch'io qualche annetto fa....sottoscrivo tutto quello che han detto i colleghi....onestamente però era come farsi massaggiare dalla nonna, e pure inguardabile...per questo motivo fatte un paio di puntatine ho abbandonato il campo......

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
C'ero andato un paio di volte anch'io qualche annetto fa....sottoscrivo tutto quello che han detto i colleghi....onestamente però era come farsi massaggiare dalla nonna, e pure inguardabile...per questo motivo fatte un paio di puntatine ho abbandonato il campo......

Avresti modo di scrivere una recensione così come indicato nella guida Scrivere correttamente una recensione naturalmente compilando La scheda tecnica (scheda recensione) ?

Sarebbe un ottimo modo per presentarsi.

Commenta
Reaction score
0
Scusa Hawkeye,,,se vai in Presentazioni vedrai che il mio primo post è stato proprio quello.....un'altra rece inedita l'ho gìà fatta su Padova....qui non volevo appesantire con un racconto simile in tutto e per tutto a quello dei colleghi ma che ripeto, anche chiudendo gli occhi, ihmo è veramente duro da accettare......

Commenta
Reaction score
1.027
Scusa Hawkeye,,,se vai in Presentazioni vedrai che il mio primo post è stato proprio quello.....un'altra rece inedita l'ho gìà fatta su Padova....qui non volevo appesantire con un racconto simile in tutto e per tutto a quello dei colleghi ma che ripeto, anche chiudendo gli occhi, ihmo è veramente duro da accettare......
Dico la mia, senza per questo invadere il campo a qualcuno, nelle presentazioni le rece non ci vanno, non appesantisci mai se racconti una tua esperienza, anzi, contribuisci come stai facendo perche lo spirito del forum è questo. Che sia negativa simile o positiva, è cosa buona recensire tendendo conto che scrivi di averla incontrata. Un incontro in tutto e per tutto uguale a quello dei colleghi? Si nasconde un po' di pigrizia socio:wink:

Commenta
Reaction score
0
Dico la mia, senza per questo invadere il campo a qualcuno, nelle presentazioni le rece non ci vanno, non appesantisci mai se racconti una tua esperienza, anzi, contribuisci come stai facendo perche lo spirito del forum è questo. Che sia negativa simile o positiva, è cosa buona recensire tendendo conto che scrivi di averla incontrata. Un incontro in tutto e per tutto uguale a quello dei colleghi? Si nasconde un po' di pigrizia socio:wink:
MI sa che i pigri siete voi che non leggete e criticate a priori....il mio primo post è stato di Presentazione e basta senza rece alcuna.....successivamente ho aperto una rece originale su padova...Punto !....qui non volevo appesantire e mi son limitato ad un commento.....così facendo qua abbiamo sparato 4 o 5 posts inutili per tutti....se cmq questo è lo spirito del Forum verso un novizio (critiche senza almeno aver letto adeguatamente l'oggetto della critica....) faccio prestissimo a ritornarmene nel limbo.....saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
MI sa che i pigri siete voi che non leggete e criticate a priori....

Mettendomi dentro quel "voi" vorrei farti notare alcune cose:
nel mio primo post ti ho fatto notare che sarebbe stato carino scrivere qualcosa di più. L'aver aggiunto "sarebbe un ottimo modo di presentarsi" non era riferito alla presentazione in area apposita in senso stretto. Fatta quella non è finita lì, un nuovo consocio deve anche far vedere la volontà di condividere. Non dico che la tua non ci sia, ma se alla prima richiesta ti irrigidisci sulle tue posizioni...

Secondo punto. Se ha impiegato un po' del tuo tempo per vedere come funzionano le cose qua dentro noterai che la sezione "Cestino" è zeppa di interventi che, girali come vuoi, hanno tutti il medesimo clichè:

"Salve ragazzi, confermo tutto quanto scritto precedentemente dai colleghi".

Ergo, qua dentro, interventi del genere hanno vita breve. Non serve a nessuno che qualcuno confermi, quoti o sottoscriva.
Quello che rappresenta il vero valore di un forum sono i racconti, e le conferme non lo sono. Quelle sono gli interventi inutili che appesantiscono il forum.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 55/60

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj finale

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:50 min

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA':ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32993103xx

LA MIA RECENSIONE: Avendo voglia di un massaggio piu' sull'erotico che sul professionale contatto la signora . Risponde subito e non ci sono problemi di orari. Arrivo in Borgo Roma e mi dirigo verso l'abitazione.Trattasi di casetta con vari appartamentini un po' diroccata e per nulla invitante. Vabbè.Il suo appartamento è sul retro con due rampe di scale (verifichero' poi pulito e in ordine).
Lei si presenta e qua' dobbiamo sorvolare.Avete presente una bella milf ? Tutta un'altra cosa...
Inizia il massaggio lato b.Piu' che massaggi sono carezze e sfioramenti,schiena , collo, gambe , piedi. Quando ti passa le gambe e le natiche non disdegna carezze al fratellino che subito reagisce ! Te lo prende da dietro con abili palpeggiamenti veramente eccitanti.
Questo dura per quasi tutto il tempo poichè ti fa' girare gli ultimi 5/10 minuti,e passa subito alla manovella delicata e ben fatta.
Pulizia con salviette e disponibilita' di bagno con doccia che non ho usufruito dato che usa un gel che non unge.
Due parole saluti e via.
In definitiva il massaggio mi è piaciuto molto,in quanto eccitante,certo che quando apri gl'occhi e vedi chi ti ha fatto tutto questo.....ti cadono ....... le braccia !

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Raramente mi concedo un massaggio, ma quando capita ci sono alcune regole che mi fanno decidere se andare o meno, una di queste è dove fa il massaggio, se usa creme o a secco o borotalco (questi ultimi due casi per me sono da abolire) e l'uso della doccia, cosa che dalla rece capisco non concede. Ottimo ponch mi hai ascoltato subito con la nuova rece :ok:
Non ancora trovato il topic della sorella meri, sarebbe comunque interessante ricevere un massaggio a quattro mani da entrambi, chissà se lo concedono. Altri suoi annunci http://verona.ebacheca.it/massaggi-benessere-7.html; http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-7r6j37933770;
http://verona.ebacheca.it/salute-benessere-massaggi.html Concordo sul dicorso circa l'importanza della doccia post-massaggio e dell'uso moderato del classico olio Al limite, in alternativa andrebbe bene anche la crema, ma il massaggio fatto col borotalco proprio no,nun se pò sentì.

Commenta
Reaction score
0
Non ancora trovato il topic della sorella meri, sarebbe comunque interessante ricevere un massaggio a quattro mani da entrambi, chissà se lo concedono. Altri suoi annunci http://verona.ebacheca.it/massaggi-benessere-7.html; http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-7r6j37933770;
http://verona.ebacheca.it/salute-benessere-massaggi.html Concordo sul dicorso circa l'importanza della doccia post-massaggio e dell'uso moderato del classico olio Al limite, in alternativa andrebbe bene anche la crema, ma il massaggio fatto col borotalco proprio no,nun se pò sentì.

Che io sappia non lo concedono semplicemente per il fatto che operano in due differenti abitazioni.

Cornelia fa un massaggio + soft ma efficace e corretto ma anche più eccitante.
La sorella Maria è molto + professionale e competente, finale di buona fattura manuale

Ahimè, come già detto in passato non sono un bel vedere per cui effettivamente chiudere gli occhi e lavorare di fantasia è sempre la cosa migliore.

Io non ero ancora stato nella nuova location in via Legnago, mi è piaciuto il fatto che eravamo praticamente al buio :)

Fossero anche belle sarebbe un sogno davvero.

Piccolo OT :

Ricordo Annalisa qualche anno fa, era un giusto mix tra estetica discreta, massaggio e finale buoni... era un ottimo compromesso direi.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.ebacheca.it/salute-benessere-massaggi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, Zona Borgo Roma
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 60
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 min
ATTITUDINE: delicata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE:32993103xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la signora due volte questa estate. Per prima cosa meglio sottolineare che più di milf trattasi di oldies
che riceve in casa con stanza adibita a studio, nulla di trascendentale ma tutto sommato piacevole e pulito.
Prima e dopo il massaggio offre l'uso del bagno.
Sulla prestazione devo concordare con quanto detto in precedenza..
se si chiudono gli occhi e la signora regala un massaggio rilassante e eccitante, non troppo professionale, ma piacevole
con diversi passaggi nelle zone hot decisamente espliciti.
Al girare invece si concentra prevalentemente sul finale manuale, eseguito comunque con dedizione e non meccanicamente.
Proposto il prostatico con piccolo supplemento, non ricordo se 20 o 30 rose, non provato.

Commenta
Alto