CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cosmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli castani raccolti a in una coda
ATTITUDINE: discreta BJ un poco frettoloso rai1 senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Dopo una lunga assenza dovuta ad impegni di lavoro prolungati in medio oriente,
al mio rientro appena uscito dall'aereoporto decido di risalire la portuense in cerca di emozioni,
non pervenuta, decido di dare un'occhiata a via dellla muratella, ma tranne alcune black nulla,
tornando indietro noto una ragazza stile velina proprio quì rapida intervista la carico è si parte.
Mi porta in una location abbastanza nascosta, e sinceramente mi sono sentito abbastanza tranquillo.
Lei è molto loquace, parla abbastanza bene l'italiano, dice di vivere fuori Roma, non ricordo se Pomezia o Latina , questo potrebbe essere una carta da giocare per qualcuno che la sera viaggia in quelle direzioni.
Comunque la ragazza si spoglia il minimo indispensabile, esegue il suo compito senza fretta, io ero un pò stanco del viaggio ma lei non mi ha mai messo fretta, siamo stati più di 20 minuti, poi due chiacchiere sulla via del ritorno mi è sembrata molto tranquilla, tutto sommato un'esperienza positiva.
NOME INSERZIONISTA: Cosmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli castani raccolti a in una coda
ATTITUDINE: discreta BJ un poco frettoloso rai1 senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Dopo una lunga assenza dovuta ad impegni di lavoro prolungati in medio oriente,
al mio rientro appena uscito dall'aereoporto decido di risalire la portuense in cerca di emozioni,
non pervenuta, decido di dare un'occhiata a via dellla muratella, ma tranne alcune black nulla,
tornando indietro noto una ragazza stile velina proprio quì rapida intervista la carico è si parte.
Mi porta in una location abbastanza nascosta, e sinceramente mi sono sentito abbastanza tranquillo.
Lei è molto loquace, parla abbastanza bene l'italiano, dice di vivere fuori Roma, non ricordo se Pomezia o Latina , questo potrebbe essere una carta da giocare per qualcuno che la sera viaggia in quelle direzioni.
Comunque la ragazza si spoglia il minimo indispensabile, esegue il suo compito senza fretta, io ero un pò stanco del viaggio ma lei non mi ha mai messo fretta, siamo stati più di 20 minuti, poi due chiacchiere sulla via del ritorno mi è sembrata molto tranquilla, tutto sommato un'esperienza positiva.