[RECE] Crina Trans - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
NOME: Crina
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ZONA: Via Palazzetto Creazzo https://www.google.it/maps/place/45...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.522125!4d11.483091
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, trombata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un corpo piuttosto maschile, di media corporatura, capelli di media lunghezza un po' oltre le spalle, tette rifatte ma il culo no.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non verificato
ATTITUDINE: simpatica, un po frettolosa ma non eccessivamente


LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera esco verso le 10.30 e faccio un paio di giri su e giu per la statale ed in zona industriale in cerca di trans, vedo passare solo un'auto della polizia quindi sono relativamente tranquillo.
Con mia sorpresa però di trans ne vedo solo 3!!! In zona industriale niente di niente.
Cosi, stufo di aspettare e disperato alle 11.30 decido di fermarmi con la suddetta trans visto che la scelta e davvero scarsa, noto subito che non e un gran che e che ha una corporatura piuttosto maschile pero non mi faccio tanti problemi, volevo trombare. Chiedo quanto vuole per una cosa in macchina e mi propone il classico 30, accetto e sale.
Facciamo il giro tutto intorno all'isolato e torniamo in statale, mi porta in un posto non proprio li vicino, nel frattempo facciamo due chiacchere, mi dice di essere brasiliana ma di essere cittadina spagnola, si rivela simpatica e alla mano che per me e una cosa molto importante, non mi piace andare con una persona musona, antipatica o arrogante.
Arrivati nel luogo del crimine mi dice di lasciare la macchina li e andiamo a fare tutto fuori nascosti dietro a un muro di siepi, facciamo appena due passi e ovviamente passa una volante della polizia! Noi stiamo li fermi immobili e zitti nel buio sperando che gli sbirri non ci vedano come quando ti trovi davanti un t-rex e speri che non si accorga di te, la volante fa avanti e indietro poi se ne va, che tensione, mi dice di aver gia preso una multa e che si deve stare molto attenti.
Le do i soldi, mi denudo e comincia con un bbj impegnato e che apprezzo, va avanti per un po, le infilo la mano nel reggiseno per tastare le tette pero mi dice che ha messo dentro i soldi quindi non se lo toglie e non mi mostra le tette, non sono molto contento pero mi accontento.
Dopo un po vuole che la scopo, il culo non e rifatto ma non e male, si lubrifica pero vedo che non prende il preservativo, vuole essere scopata senza e cosi faccio. Vado avanti per un po, quando comincio a darci dentro mi dice che ce l'ho grosso e che lo sente molto, dopo un po vengo, ci rivestiamo, torniamo alla macchina e la riporto indietro. Chiaccheriamo ancora un po e poi mi saluta dicendo che mi aspetta la prossima volta.
Concludendo e stato un buon incontro anche se e stata un po sbrigativa e non mi ha lasciato le tette pero tutto sommato e andata bene.
Ciao a tutti.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
IlMaiale ha scritto:
Dopo un po vuole che la scopo, il culo non e rifatto ma non e male, si lubrifica pero vedo che non prende il preservativo, vuole essere scopata senza e cosi faccio.
Stai scherzando??? Guarda che è un comportamento ad altissimo rischio!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho letto che da attivo il rischio e relativamente basso comunque le prossime volte usero il preservativo.
Secondo te se ha voluto fare senza significa che sara sicuramente sieropositiva? Altrimenti non lo avrebbe fatto, credo.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
Pare che da attivo il rischio sia minore, ma tutt'altro che inesistente. Prega di non prenderti qualche malattia!
Chi può sapere se sia infetta o no dal suo comportamento? Comunque, se ha fatto così con te, è probabile che l'abbia fatto e lo farà ancora con molti. Da evitare come la peste, a mio parere...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Capita! Nel senso che le trans a volte, se ben ingriffate e se tu piaci loro molto, diventano molto "leggere" con le protezioni, sia in dare che in avere, vorrei dire che il 50/60% se tu piaci alla lei di turno, sta sicuro che puoi farlo senza o che lei fa la finta tonta...Alla fine si sa, senza cè più gusto, ci proteggiamo perchè è giusto così, ma alla fine ci piacerebbe poterlo fare senza. sta a noi mantenere sempre il cervello ben collegato!, loro, più sono giovani e meno fanno attenzione a sta cosa, Per molte, se sei in forma, pieno di muscoli, abbronzato e sorridente, non puoi che essere sano (discorso fattomi da piu di una) è una loro visione del discorso malattie, discorso nel quale manifestano una certa ignoranza in materia (non tutte ovviamente, ma le meno scafate si). Per le più giovani, non significa che siano automaticamente sieropositive se non fanno le prudenti, ma solo incoscenti e putroppo a 20/30 lo siamo quasi tutti e quasi tutti ci sentiamo invincibili. Invece le più navigate che hanno esperienza, sanno quanti pericoli corrono, se non si fanno problemi, ecco, io li qualche dubbio lo avrei (ma questa è una mia personale considerazione)
Stai sereno, non è così automatico beccarsi qualche schifezza (se però ti ha attaccato le verrucche sul pisello, vedi che bei quarti d'ora di divertimento con l'acido salicidico) Magari fra tre mesetti fatti un test, che male non fa, chi ha una vita promiscua, sia a pay che non, dovrebbe farlo cmq almeno una volta all'anno, che si sa, qui tutti predichiamo, ma qualche peccato "scoperto" lo abbiamo fatto tutti (più di qualche) con trans e donne
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Scarf per la risposta, mi hai un po tranquillizzato. Sicuramente non faro piu l'errore di andare senza preservativo, mi sono fatto prendere dall'emozione e mi sono lasciato andare. In ogni caso come hai detto tu tra qualche mese faro un test cosi vediamo se e tutto ok, speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Si si, sta sereno, che ti serva di monito per la prossima volta e per ora, se hai una ragazza o una compagna magari, finchè non sai nulla, agisci di conseguenza...!!!
 
Commenta
Alto