[RECE] CRISTAL FOX - MILANO - EURO-CHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6135

Buongiorni cari frateli Milanesi.
Complice solita trasferta fuori porta, giungo nella capitale morale con già un paio di idee ben definite.. :crazy: ...
Ultimamente saranno gli ormoni..sarà la polverina..( scherzo..he,,he... :rofl: )..ma quando sbarco,sbarco di brutto e mi concedo un paio d'interventi ( questo è il primo).
Affascinato dalla tipa che secondo me ha una gran faccia da mignon......otta...la contatto telefonicamente per la sera. Gli specifico subito che sono solo attivo,tranne i vari oral, e mi accordo.
La location è veramente pulita, ordinata e in un quartiere tranquillo....MA...MA...
MAMMA mia che CESSO......l'animella suaa. :shok:
Allora, ammetto che ero un po alticcio.. :drinks: ,e ancora adesso mi domando se era un'altra al suo posto. Poi però ritornati i ricordi e riviste le foto...si..si..era lei...ma completamente struccata.. :rtfm: e chissa...i miracoli del fotoritocco..... :diablo:
Un travertone senza tette ( al telefono mi aveva detto una terza..) un viso parrucato....
Alchè, ormai tra il lusco e il brusco che fare...decido di non andare in escandescenza e provare a fare qualchecosa.La voglia di sbattermela..be..era completamente passata, se scendevo in strada e mi nculavo il primo che passava....magari sorseggiando una birra....
Comunque iniziamo le danze...si sfila le mutandine..e..e...MA ndo sta il birillo della foto??? è???Pazienza..andiamo avanti!
Inizio a dedicarmi al lingottino :spiteful: ..( Cover )lei gradisce molto! Dopo vari sganasciamenti il pirillo prende una consistenza appena accettabile.Provo a toccargli le tette..ma NDO stanno ste tette da terza???EH?? brutta venditrice de fumo?? Alchè con i coglioni veramente pieni..?? ( NO ROTTI ) mi faccio finire con un suo BJ! Unica nota diciamo eccitante e che mentre ciucciava il mio birillo, la sua cappella si era ingrossata abbastanza vistosamente...
Per finire:
Lei: un cesso, un travestito con la parrucca, senza tette, col culo piatto....
Lui: na cosa che prima di mettersi in funzione...avoia a lavorà....ritengo sui 13/15
Rate: 100 Dobloni
Col bipiffero che mi rivede!!! :feminist_en:

Ciauzzzzzzzz

Io non ci torne

Caro bicirillo... non potrai certo dire che non ti avevo avvertito!! :diablo:

...se noti la mia rece non si discostava molto dalla tua!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Hai ragione Goblin.. :good: ...e che mi sono buttato nel fuoco sapendo che mi potevo scottare.. :suicide2: ..
Diciamo che mi sono immolato per la causa del forum confermando la tua rece..

Sta sola....se almeno si fosse truccata.....!
Sai la cosa che mi fa più incazzare e che non si curano minimamente del cliente cazz.!!!
e come se vai dal fruttivendolo e trovi la frutta marcia.....

Caro bicirillo,
...mi dispiace solamente perchè hai "sprecato" una trasferta con una con cui non ne valeva veramente la pena... :crazy:
La sfiga è che in foto sembra molto più carina e con un cazzone di tutto rispetto!! :shok:
Spero che almeno la tua rece-conferma serva ad evitare la fregatura ad altri! :clapping:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto