[RECE] CRISTAL FOX - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6135

Buongiorni cari frateli Milanesi.
Complice solita trasferta fuori porta, giungo nella capitale morale con già un paio di idee ben definite.. :crazy: ...
Ultimamente saranno gli ormoni..sarà la polverina..( scherzo..he,,he... :rofl: )..ma quando sbarco,sbarco di brutto e mi concedo un paio d'interventi ( questo è il primo).
Affascinato dalla tipa che secondo me ha una gran faccia da mignon......otta...la contatto telefonicamente per la sera. Gli specifico subito che sono solo attivo,tranne i vari oral, e mi accordo.
La location è veramente pulita, ordinata e in un quartiere tranquillo....MA...MA...
MAMMA mia che CESSO......l'animella suaa. :shok:
Allora, ammetto che ero un po alticcio.. :drinks: ,e ancora adesso mi domando se era un'altra al suo posto. Poi però ritornati i ricordi e riviste le foto...si..si..era lei...ma completamente struccata.. :rtfm: e chissa...i miracoli del fotoritocco..... :diablo:
Un travertone senza tette ( al telefono mi aveva detto una terza..) un viso parrucato....
Alchè, ormai tra il lusco e il brusco che fare...decido di non andare in escandescenza e provare a fare qualchecosa.La voglia di sbattermela..be..era completamente passata, se scendevo in strada e mi nculavo il primo che passava....magari sorseggiando una birra....
Comunque iniziamo le danze...si sfila le mutandine..e..e...MA ndo sta il birillo della foto??? è???Pazienza..andiamo avanti!
Inizio a dedicarmi al lingottino :spiteful: ..( Cover )lei gradisce molto! Dopo vari sganasciamenti il pirillo prende una consistenza appena accettabile.Provo a toccargli le tette..ma NDO stanno ste tette da terza???EH?? brutta venditrice de fumo?? Alchè con i coglioni veramente pieni..?? ( NO ROTTI ) mi faccio finire con un suo BJ! Unica nota diciamo eccitante e che mentre ciucciava il mio birillo, la sua cappella si era ingrossata abbastanza vistosamente...
Per finire:
Location:8
Lei: un cesso, un travestito con la parrucca, senza tette, col culo piatto....
Lui: na cosa che prima di mettersi in funzione...avoia a lavorà....ritengo sui 13/15
Rate: 100 Dobloni
Col bipiffero che mi rivede!!! :feminist_en:

Ciauzzzzzzzz

Io non ci torne
 
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
Caro bicirillo... non potrai certo dire che non ti avevo avvertito!! :diablo:

...se noti la mia rece non si discostava molto dalla tua!

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione Goblin.. :good: ...e che mi sono buttato nel fuoco sapendo che mi potevo scottare.. :suicide2: ..
Diciamo che mi sono immolato per la causa del forum confermando la tua rece..

Sta sola....se almeno si fosse truccata.....!
Sai la cosa che mi fa più incazzare e che non si curano minimamente del cliente cazz.!!!
e come se vai dal fruttivendolo e trovi la frutta marcia.....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
Caro bicirillo,
...mi dispiace solamente perchè hai "sprecato" una trasferta con una con cui non ne valeva veramente la pena... :crazy:
La sfiga è che in foto sembra molto più carina e con un cazzone di tutto rispetto!! :shok:
Spero che almeno la tua rece-conferma serva ad evitare la fregatura ad altri! :clapping:
 
Commenta
Alto