Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new%B8-%B4%A8%60-%B8%B8-cristal-gkhu51707039
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk bj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX 34055266xx
LA MIA RECENSIONE
l ho incontrata a cassino (fr) qualche mese fa ero un po titubante perche le foto nn mi convincevano ma intervistandola mi sono deciso mi ha ricevuto in un piccolo appartamento al centro di cassino
lei e' piu trav che trans ma molto femminile anche se mettondoli una mano sul sedere ho sentito una ricrescita che non mi e' molto piaciuta comunque mi ha portato in camera mi ha fatto spogliare e abbiamo iniziato un 69 lei ha un bel pirillo ma non molto largo siamo andati avanti cosi per circa 10 minuti poi scambiandoci dei baci ma non molto appassionati mi ha incappuciato e l ho presa alla pecos fino a farmi capitolare con una manovella lei e' molto grossa fisicamente credo sia piu consigliata per i passivi ma non mi ha messo fretta e' stata abbastanza partecipe ,e' stata la prima rece quindi credo potrei aver fatto degli sbagli.....
scusami principe che intendi per molto grossa fisicamente ?
corrisponde a quella della foto fisicamente oppure e' piu' grossa o grassa?
perche' dalle foto mi sermbra tonica!
e' mulatta come nelle foto o nera?
forse dal vivo sembra leggermente piu scura di pelle ,grossa fisicamente nel senso di dominante alta circa 1,80 anche piu tutto sommato gli darei un 6,5 ,altra cosa positiva e' che mi e' sembrata abbastanza pulita
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.