rece cristina colombiana otr campi sportivi

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: caricata otr
CITTA DELL'INCONTRO:roma zona campi sportivi
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': colombia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk bj anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora bel corpo tonica
ATTITUDINE: pass + att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato

Ieri sera, avendone l’occasione, dopo non ricordo più quanti anni mi sono concesso un giro serale otr in quel di roma. Parto dalla mia città a nord di roma verso le 23,00 ed a mezzanotte sono nella città eterna. Mi dirigo in zona campi sportivi passando da tor di quinto dove nelle aree di servizio carburanti stazionano alcune improponibili trav, il traffico è sostenuto e ad un primo passaggio non noto nessuna presenza di tgirl. Mi allungo sino a ponte Milvio dove c’è veramente tanta gente ma niente che mi interessa. Quindi, non conoscendo a fondo le altre zone romane frequentate dalle nostre amiche, decido di ritornare sui miei passi e mi dirigo di nuovo ai campi sportivi. Al semaforo giro a destra per salire verso la moschea, ora qualche puledra si fa viva, scendo e mi dirigo verso l’ingresso della tangenziale e noto all’altezza del deposito dei mezzi dell’ama la tipa in questione, l’illuminazione è fioca ma quanto basta per vedere le sue forme ben fatte. Lei indossa un abitino in pelle nero e nulla più. A prima vista mi piace indi mi fermo, la scruto meglio ed in effetti è proprio carina. Capelli lunghi lisci, bel sorriso e voce femminile, porta l’apparecchio ai denti (magari a qualcuno questo particolare non sfugge) lei mi propone 30 in auto oppure 50 a casa. Scelgo l’opzione B poiché di infrattarmi con lei non mi va visto il via vai di auto ed peggio ancora auto con lampeggianti blu che frequentano la zona.
Ci dirigiamo in zona due ponti, viaggio in scioltezza e chiacchierata socievole, parla bene l’italiano. Alloggia in un condominio che sembra un alveare, scendiamo delle ripide scalette e ci infiliamo nella sua piccola alcova fatta di due micro camere disposte su due piani. Saliamo sul soppalco, ci spogliamo e ci rinfreschiamo in bagno, siamo nudi sul letto iniziamo a strusciarci ed a sbaciucchiarci fk appena accennati vista la presenza di quantità considerevole di ferraglia nella sua boccuccia. Mi godo le sue belle tette ben fatte e con la mano scendo tra le sue cosce. Ad attendermi c’è una bella pannocchia che da barzotta fa presupporre misure di tutto rispetto. Ben depilata nelle parti intime e su tutto il corpo la sua pelle è liscissima. Anche lei me lo prende in mano e ci gioca fino a farmelo indurire, mi incappuccia e lo fa sparire nella sua bocca mentre io mi trovo il suo pistolone ad un soffio dalla bocca, visto che è pulito e profumato lo assaporo “nature”. Ci lasciamo andare ad un piacevole 69. Il suo bj è di buona fattura, fatto senza ingordigia, ed anche io mi sollazzo con la sua verga che ora è dura ed in tiro. E’ eccitata e mi chiede se voglio provare a prenderlo nel didietro, sono un po’ dubbioso visti i suoi 18 centimetri buoni ma cmq mi metto a pecorella sul bordo del letto, lei mi mette la cremina, si incappuccia e piano piano cerca di entrare. Il dolore iniziale è ragguardevole ma poi lei con delicatezza e maestria lo trasforma in piacevole sollazzo. Mi trapana per una manciata di minuti, dopodiché stavolta è il mio turno, le posizioni si invertono, ora sono io che la prendo da dietro, il mio batacchio entra senza difficoltà, culo accogliente. Solo una cicatrice sulla chiappa sinistra lo deturpa un po’. Vado piano per non godere subito, mi gusto il momento anche a lei sembra piacerle, ora però sento che devo venire così la afferro per le spalle e la stantuffo con vigore per la mia goduta. Ci sciacquiamo i gioielli entrambi nel bagno (sostanzialmente pulito) ci asciughiamo ci rivestiamo e saldo il dovuto soddisfatto. La riaccompagno sul luogo di lavoro chiacchierando ora più piacevolmente entrambi. Scendendo dalla rampa della tangenziale che conduce ai campi sportivi, notiamo ferma una bella figliuola trans che lei saluta, a me scappa un pensiero lussurioso detto ad alta voce che quasi fa ingelosire la cristina che ho a fianco a me, ma la tipa è davvero incantevole, mi è sembrato di vedere la sorella gemella di shakira. Capelli mossi castano chiari, sorriso seducente e corpicino da sballo. Qualcuno sa chi sia? Lascio cristina di nuovo davanti al deposito (che da lì dista 100 metri) salgo sulla rampa e ritorno verso la mia cittadella. Piacevole esperienza quella dell’otr che mi mancava davvero. Questo è quanto, saluti e buone vacanze!

Alto