[RECE] CRISTINA extracazzuta - OTR - Verona SS11

Reaction score
395
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : nessuno. solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, SS11
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sicuramente sui 37-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ e succhiaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, al max 1,70, nera di carnagione, viso marcato e un pò rovinato, culo largetto al punto giusto...cazzo imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un XL+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: camporella
INDEX RICERCHE: no telefono

LA MIA RECENSIONE:

Hasta amigos.
Non potevo rimanere senza membroni trans troppo tempo. ho fatto un giretto notturno in modalità alluppato sulla ns. amata SS11 e chi ti vedo??? non volevo credere ai miei occhi anche dopo ripetuti passaggi a bassa velocità.

Cristina la nera supercazzuta è tornata!
Testata fresca fresca di qualche giorno.
Allora, moltissimi di primo pelo non la conosceranno. Ma i “vecchi” si. Mi rivolgo infatti ai frequentatori di vecchia data del OTR veronese. Qualcuno ricorderà una brasiliana nera (proprio nera, non mulatta) con vistosa parrucca bionda e cazzo decisamente oves-size che riceveva nella stradina laterale della città mercato. Parlo di un periodo che si colloca a circa 9-10 anni fa. Però la si trovava ancora nel 2007-2008. Lei tettone enormi, quasi sempre con l’ombrellino, vistosissima parrucca bionda e voce ad altissimo volume quando parlava al cellulare o con qualche amica. Beh…è tornata. Ora riceve nel parcheggio nei pressi dell’incrocio della bassona, per la precisione nella via interna del parcheggio. Adesso lei ha i capelli stirati e sul rosso. Sapete quella tonalità tra il rosso ed il fulvo che hanno spesso le nere? Anzi i suoi tirano all’arancione. Anche la mazza fortunatamente è sempre quella: una vera e proprio proboscide nera che penzola assurdamente tra le coscie, bella scura e ben cappelluta. Arnese che da moscio fa già paura, un 12cm bello cicciotto. Quando è al massimo diventa un XL pieno, per usare la scala della scheda recensione. Ben grosso ed in maniera quasi uniforme dall’attaccatura alla cappella, e poi e bello da vedere. Palle normalissime (aihmè). Lungo direi sui 20 sicuramente. Poi su di lei fa ancora più effetto perché è decisamente bassina, siamo sul 1,65 cosi a stima. Buona attitudine e buona succhiatrice. Con me non ha sborrato.. Non gli ho nemmeno chiesto quanto voleva ma sicuramente il rate si impennava. Mi ha chiesto 50 piade x una camporella, ma dopo un mio sorriso di risposta abbastanza eloquente la donzella è scesa di livello e abbiamo concordato per 30. Lei abbastanza socievole e alla mano. Molto esuberante e vivace. Come anni fa per fortuna. Ho fatto solo oral. Quella sera non ero psico-fisicamente pronto per farmi sconquassare da quell’affare….Cmq. volevo dirvelo. E’ tornata da poche settimane nel nostro paese dopo qualche anno trascorso in Brasile. Questa è quasi una rece da amarcord, ho le lacrime…cos’era il 2002-2003? Credo di si. E quindi attenzione che la donzella non è proprio giovanissima, viso un pò rovinato e mascolino ma non bruttissima nel complesso. Certo ha dei tratti negroidi abbastanza marcati e “ruspanti”, ma chi va per la mazza che si ritrova, beh…. non credo andrà molto per il sottile.
Bentornata Cristina….Solo per buongustai delle extra-cazzute. Alla larga i velinomani !!!

Ultima modifica:
Reaction score
9
CIAO COME LA TROVI LA SITUAZIONE OTR A VICENZA......... sai vengo da treviso e ho km limitato e tempo purtroppo a quasi dimenticvo supercazzute welcome ! nel cso sapessi indirizzarmi

Commenta
Reaction score
0
potresti essere piu preciso(magari con coordinate) sul luogo esattto dell incontro??
la bassona sarebbe??grazie

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Zondary forse hai capito male: Cristina stà a Vr e io non so nulla del OTR vicentino.

Per kaflin: magari vai prima a presentarti in sezione "il piacere è tutto mio".....
Cmq. a uso e consumo di tutti:

La bassona è una zona industriale. Per arrivarci: autostrada uscita Sommacampagna, all'uscita del casello c'è una rotonda, tu devi andare tutto a sx sul cavalcavia che porta a VR. Via Bussolengo. Fai qualche km (circa 3-4km) e poi mt troverai l'immissione sulla dx per la statale 11. La riconosci subito perchè la SS è dritta e trafficata e ai lati ha filari di alberi enormi , dei platani piantati a distanza regolare. Vedi proprio questi filari enormi e non puoi sbagliarti. A questo punto vai sempre dritto verso VR finche non troverai un cavalcavia con a fianco (a dx) un enorme Punto vendita lampadari a due livelli. Prosegui sul cavalcavia, appena sceso troverai subito un distributore Esso sulla dx e appena dopo un incrocio semaforico molto grande. L'incrocio lo riconosci anche perchè sulla sx vedi una filiale della banca Intesa color salmone e una trattoria. Bene, appena oltre l’incrocio dopo trovi un grosso piazzale sulla dx. Ecco sei arrivato!!! Di solito cè anche il furgone del paninaro. Lei si mette con la sedia in fondo nella via che dal parcheggio va verso i capannoni interni. Sull’angolo della via c’è anche un’altra nera gigantesca con capelli a caschetto corti. Occhio che NON è lei. Cristina è più minuta, con i tacchi arriverà a 1,75 se va bene. Poi io l’ho trovata in quel punto ma tieni presente che deve ancora trovare la sua posizione lavorativa ideale, in quanto è poco tempo che è tornata e magari deve assestarsi un attimo prima di capire qual è la sua postazione di attesa clienti migliore. Cmq. credo che al 95% sia ancora dove ti ho detto io.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
E aggiungo, fate molta attenzione che li è pieno di puffi!!!

Commenta
Reaction score
68
.. senti un pò zeni non è che sul posto hai trovato una moneta da un euro che ho perso qualche giorno fa ...:pleasantry: scherzo eh, ma hai fatto una descrizione della strada a dir poco minuziosa

Commenta
Reaction score
0
si molto minuziosa se fosse stato con le cordinate i google x esempio sarebbe stato cosi ma siamo umani grazie mq adesso provveddo alla presentazione.scusate la mia poca dim
estikezza con il forum

Commenta
Alto