[RECE] Cristina gipsy skinny - OTR - Ischitella (CE) SP131

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Detto fatto: giorni fa avevo segnalato l avvistamento di due avvenenti fanciulle verso l'ultima parte della sp131 verso trentola poco prima della rotatoria ed oggi pur con pochissimo tempo a disposizione, inappagato dal giro fatto in circum, decido di andare a verificare il punto anche se questo può significare sfiorare i tempie tornare a mani vuote, ma la fortuna aiuta gli audaci e così vengo premiato,anche se non è quella dalle gambe eccezionali che avevo visto l ultimissima volta , ricordo di averla vista una volta per terra inginocchiata e così mi fermo subito e la carico..B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp131 verso trentola rotatoria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 ,magra molto , belle gambe ,caviglie sottili,occhi e capelli castani , rossetto abbondante capelli castani rossicci lunghi raccolti , terza che sul suo corpo sembra ancora più grande, parla bene l' italiano
ATTITUDINE: per niente partecipativa, praticamente assente

LA MIA RECENSIONE: in auto breve social dove si mostra mediamente partecipe, e continua cosi anche in room fino al momento in cui mi chiede il contante e io lo verso , dopo di che la musica cambia e lei si raffredda. le chiedo l eta, come mio solito, e pensavo a ventiquattro ventidue anni, ma quando mi dice 19 effettivamente noto che sotto quel trucco massiccio forse è davvero più piccolina ed anche il corpo è tonico pur essendo magrissima. lei non vuole perdere tempo e così la metto a pecora, acconsente al mio gommino e si lascia digitalizzare. apparentemente sembra stretta ma e solo una sensazione iniziale, perché appena messo il gommino entro e sento poco, è una caverna, continuo ma lei non emette un gemito, continuo un po ma non provo molto gusto,non riesco nemmeno a vederla in volto dato che sta fissa davanti e così quando mi dice che non può stare tutto questo tempo le propongo una spagnola con venuta sul seno. così facciamo ed il seno merita davvero , vengo con due getti, al primo lei, pensando che avessi finito, sposta la faccia in direzione sbagliata e così alla seconda involontariamente la becco in faccia e sui capelli . breve incazzatura sua e la riaccompagno per l ultima volta, è quasi superfluo precisare che quanto da me scritto finora è solo frutto della mia immaginazione non corrisponde minimamente al vero.
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
Se posso essere d'aiuto il posto indicato da equalizer dovrebbe essere questo https://goo.gl/maps/Je8stK1AVKN2
Io vi ero passato la settimana scorsa proprio seguendo le indicazioni sul forum. La ragazza descritta da equalizer non c'era, ma ve ne erano due (spesso sedute a terra) molto carine una bionda occhi chiari più loquace ed una brunetta molto molto carina praticamente muta ed all'apparenza molto giovane (secondo me sarà sui 19 anni). Ho solo intervistato ma alla richiesta di 30 per auto sono andato via, anche perchè mi piaceva di più la bruna ma mi sembrava troppo giovane ed ho preferito soprassedere, anche perchè 30 in auto non esiste proprioooo! Purtroppo la sp131 non è molto comoda, brutta strada, pericolosa e rischi di fare un sacco di km a vuoto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
Forse qualche 50 metri prima verso ischitella, comunque google non è aggiornato , sostano davanti a una sbarra robusta orizzontale arrugginita marrone con cardine sulla destra guardandola, essa preclude l accesso a una stradina non asfaltata dove alla fine vi è un casolare…ma non credo siano stanziali quindi è tutto molto relativo
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Qui in passato ho intervistato un paio di tipe abbastanza scazzate (ed infatti ho desistito)
https://www.google.it/maps/@40.9717...4!1s3DW2SfL424f0BVbjkXLZkg!2e0!7i13312!8i6656
Se sono quelle che ho beccato io, si tratta effettivamente di presenze saltuarie, ma comunque rumene, non gipsy.
La gipsy è più nei paraggi della rotatoria verso Trentola, inizialmente insieme ad un'amica più adulta e decisamente "braciola", ultimamente invece sempre sola .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #9
@francescano di niente, ma siamo vicini e comunque non essendo stanziale non ha molta rilevanza,un saluto
 
Commenta
Alto