[RECE] Cristina italiana - Roma - Erositalia

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.erositalia.eu/0/posts/46-Per ... 59010.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristina (ma credo di averla vista in giro con altri nomi)
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': a occhio direi 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto sono datate.
SERVIZI OFFERTI: A/P tutto rigorosamente covered, volendo anche fetish, fisting e chi + ne ha + ne metta...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: burrosa, come in foto ma decisamente appannata da qualche anno e qualche chilo in piu'.
ATTITUDINE: recitazione da porcella, ma controllata, cordiale, molto chiacchierona
REPERIBILITA': ottima.

Stamattina mi trovo convalescente (come mezza Roma) e senza un cazzo da fare...allora mi sono detto: perchè non dare sfogo alla vena (quella letteraria, purtroppo), e recensire Cristina.
Effettivamente la mia è pura opera da amanuense, diciamo a beneficio dell'archivio e della memoria.
La tipa in questione è infatti sulla piazza romana da almeno un decennio, eppure non ho trovato una sola recensione a riguardo.
Essendo stata una delle prime trans da me trombate in "tenera" età, ed avendola ritrombata per puro gusto dell'amarcord giusto in tempi recenti ho deciso di scrivere una recensione a beneficio dei posteri.
Ma veniamo al dunque:
Avevo trombato Cristina qualche anno fa da attivo, all'epoca le foto degli annunci erano le medesime o quasi e la corrispondenza fisica era la stessa. Stessa anche la location attuale, situata su una traversina chiusa che affaccia su via Tiburtina a metà strada tra via dei Durantini ed il ponte della Serenissima.
Telefono e facilmente concordo un appuntamento per il pomeriggio stesso, tirando sul prezzo in nome dei vecchi tempi (si, come no che ti do 70 bombe!)...raggiungerla è facilissimo, un po' meno parcheggiare, ma apprezzo la relativa discrezione che offre lo stabile: un palazzone di 7-8 piani molto anonimo.
Mi apre e già un po' di delusione mi assale: gli anni cominciano a farsi sentire, la vedo appesantita e burrosa, mentre me la ricordavo snella e flessuosa seppur imponente. Però la tipa è chiacchierona e cordiale come ricordavo, almeno questo.
La prestazione è senza infamia e senza lode: ottimo pompino da parte di lei, che riesce a ingoiarlo tutto dando una piacevole sensazione. Quando è il mio turno mi accorgo che la sua dotazione me la ricordavo ben piu' consistente: uccello medio-piccolo e vagamente tendente al barzotto...o sono io che mi sono abituato a prendere i piloni elettrici, o la memoria ha ceduto. Fatto sta che la tipa secondo me è poco adatta ad un attivo navigato. Culo sfondabile (e già sfondato a dirla tutta) a pecos...La tipa ha anche un'ampia collezione di dildo (alcuni talmente grandi che Carla di Castelfidardo morirebbe di invidia). La tipa intuisce la mia vaga delusione e mi propone di finirmi a colpi di dildo, ma preferisco finire dentro il condom mentre mi spompina.
Social time lungo e interminabile (...e dacce n'tajo! senno me ne vado via senza allacciamme le scarpe!) :biggrin: durante il quale mi espone tutto il menù della casa...che vanta innumerevoli sigle, trannè quelle che piacciono di più a noi porcelloni (FK, CIM, COB etc etc), perchè cmq la tipa è molto attenta alle precauzioni. Uso del bagno limitato e appartamento un po' degradato, ma tutto sommato agibile.
Conclusioni: tipa tranquilla, anche cordiale, forse un po' logorroica. Adatta a chi piacciono le trans mature, meglio se italiane e quindi cerca una situazione tranquilla. Io, non me ne voglia, non ci torno perchè preferisco il "brivido". :diablo:

Reaction score
197
Re: [RECE] - Cristina italiana - Roma - Erositalia

Qualche tempo fa ci avevo chattato sulla chat di ebakeca e mi aveva sparato una richiesta di 100 pippi... Subito dopo aveva abbassato le pretese ma non mi ispirava fisicamente e quindi non se ne fece nulla. Da quanto letto non credo di essermi perso molto

Commenta
Reaction score
16.417
Re: [RECE] - Cristina italiana - Roma - Erositalia

tel.: 34914590xx

foto allegate

Allegati

• cristina_tx.rar
    66,2 KB · Visite: 193
Commenta
Alto