[RECE] CRISTINA - MILANO - RUBRIKKA

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao a tutti,
sono qui a fare la mia prima recensione speranzoso di poter consigliare un esperienza memorabile.

http://massaggi.rubrikka.com/ads/cristi ... aggiatrice

è da diverso tempo che mi passava sotto il naso un banner con una ragazza (massaggiatrice) molto provocante, al chè proprio quest oggi mi convinco e la chiamo.

al telefono chiedo un po di info su quali tipi di massaggi eseguiva e il prezzo sopratutto, di questi tempi non si sa mai.
70 euro mezz ora per un massaggio tranquillo, per un massaggio piu sensuale e intrigante 100 un ora, il resto a parte.

mi sono precipitato per capire meglio.
arrivo in zona san siro, lo studio è posto in una palazzina, la mia prima impressione non è stata delle migliori, ma poi pian piano mi sono ricreduto.

Citofono entro e mi accoglie alla porta, bionda, bellissima e con un sorriso smagliante, mi presenta le sue 2 altrettanto attraenti.

l ambiente, molto riservato e pulito mi è piaciuto da subito, mi accomodo nella cabina classica con fouton e chiedo il massaggio da 1 ora, mi premette da subito che non si fa sesso, no problem non sono ero li per quello altrimenti sarei andato altrove ma per il resto ci potevamo mettere d accordo 70 rosine in piu e via.

iniziamo, pancia in giu e la dolce massaggiatrice comincia con un massaggio professionale sulla schiena e sulle natiche, parliamo un po, lei con una sorta di accento brasiliano mi fa impazzire, dopo pochissimo inizia con il fantastico body massag si toglie il camicie e con i seni si strofina su di me, stavo andando a fuoco, continua cosi fino a che non mi fa girare al pancia in su, questa cristina è davvero bellissima , roba da non credere, mi permette di toccare e di leccare, lei continua con gli sfioramenti e infine chiedo il plus tanto desiderato, mi ha fatto impazzire fino alla fine, ma ad un passo dalla fine di quell ora magnifica mi ha soddisfatto nel modo migliore che conosco, le labbra sono rifatte e si vede, ma ciò che ho provato oggi è stato fuori dal normale.

Appena ho qualcosina in piu di soldini credo che chiederò un massaggio a 4 mani.

Queste sono le soddisfazioni della vita.

in bocca al lupo a tutti.

voto 10000!!! :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: la Massaggiatrice di milano dai capelli biondi

benvenuto e grazie, luigino. Non ho ben capito quante rose in tutto hai dovuto lasciare e che tippo di finale hai avuto.

FACSIMILE ANNUNCIO
BELLISSIMA MASSAGGIATRICE ITALO BRASILIANA…TI ASPETTA PER MOMENTI UNICI DI TOTALE BENESSERE..ESEGUO MASSAGGI RILASSANTI, TANTRA, BODY MASSAGE, SOAP MASSAGE E TANTI ALTRI. Massaggi a Milano.
TI ASPETTO!

index 34504651xx
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao,
sinceramente non l ho scritto perchè non so se poi viene censurata la parola o no, ad ogni modo con la bocca. totale 150. ribadisco, che se ne avessi tanti tanti sarei li tutti i giorni.
attendo un tuo riscontro favorevole.

Salutoni. Gigi.
 
Commenta
Alto