[RECE] Cristina Milf - OTR - ss 231 Terlizzi (BA)

Reaction score
17
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: Complanare sp 231 - aspetta in macchina - posto tranquillo e poco in vista (41.111718577378774, 16.53654158834193)
NAZIONALITA': ITALIANA (Barese)
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 15bj, 20fk
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
REPERIBILITA': facile, diurna fino alle 17:00
DESCRIZIONE FISICA: Bella cinquantenne barese che non nasconde gli anni che avanzano, quinta di seno naturale, capelli bruni, sedere abbondante quasi cadente
ATTITUDINE: Tranquilla disponibile e cordiale

Di passaggio in un giro di perlustrazione la noto in macchina che attende, avvicinandomi scorgo una milfona cinquantenne navigata, vengo attirato dalle sue tette enormi e tenute bene in vista. Ci accordiamo e ci infrattiamo in un terreno li vicino.
Incappucciato il fratellino e svestitasi mi fa un bj da manuale facendosi toccare ovunque e leccare le sue splendide zinne. stavo per giungere se non che decido di passare alla mission, infilando il fratellino in una figa stretta e accogliente. Finito chiacchieratina, saluti e la riaccompagno.

Reaction score
33
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: Complanare sp 231 - aspetta in macchina - posto tranquillo e poco in vista (41.111718577378774, 16.53654158834193)
NAZIONALITA': Rumena/ est europa,se questa è italiana io sono brasiliano?
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10bj, 20fk
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
REPERIBILITA': diurna fino alle 17:00
DESCRIZIONE FISICA: Cadente
ATTITUDINE: Buona

Incuriosito dalla recensione del collega cerco la signora per un paio di giorno senza successo…alla fine(purtroppo?) mi imbatto e devo dire sembra la classica vicina di casa 60 enne…fisico cadente da salvare soltanto un bel seno abbondante direi una 4 bella piena che resiste alla gravità…Si impegna e cerca di essere simpatica e disponibile ma aime…

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Dovresti dettagliare di più

Alto