[RECE] Cristina moldava - OTR - Foggia (SS16)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: MAPS
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': le avrei dato massimo 25, invece mi dice 30
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione chiara, capelli lunghi, slanciata con fisico filiforme, seconda abbondante di seno. Sta sempre seduta sulla sedia.
ATTITUDINE: paziente, quasi GFE. Non panterona...

LA MIA RECENSIONE:
E' l'inizio di settembre ed io, come tanti altri, mi sento orfano delle top della s.s. 16, però questa è la volta buona per uscire dalla comfort zone.
Noto questa ragazza giovane, bruna (per un periodo ha portato delle extension tipo freccine), in mezzo a due carampane bionde piuttosto datate, ciascuna ad un lato della strada. È slanciata, capelli lunghi neri, tacchi alti ed un vestitino vedo e non vedo. Mentre è intenta a mandare cuoricini su Facebook (ho l’occhio lungo) la intervisto e chiudiamo a 20 BBJ ed eventuale Rai1. Da vicino è un po’ meno carina diviso di quanto sembrasse ed ha anche qualche difettuccio di pronuncia, ma mi sembra una “brava ragazza”. Avevo già notato dalla strada il suo atteggiamento piuttosto di chiusura e comunque leggermente imbronciato, quindi lungo il tragitto ho provato, con successo, a farla sciogliere un po’.
Si chiama Cristina, è moldava, esercita la nobile professione da poche settimane per una contingenza economica e, a suo dire, chiuderà bottega a stretto giro.
Inizialmente temevo, date le premesse, di aver preso una sola ed invece è stata una gradevole sorpresa: il BBJ è un po’ meccanico a dire il vero, ma alterna affondi a giochini di lingua sul frenulo, la qual cosa mi fa impazzire.
Nel frattempo, come d’abitudine, esploro il corpicino, magro, culetto piccolo e benfatto e faccio anche qualche sortita garbata con il dito su Rai1.
Non si è tolta il reggiseno, si è limitata a tirare fuori le tette, direi una seconda abbondante, molto giovanile e piacevolissima da toccare.
Mi aveva preannunciato che non avrebbe fatto CIM, per cui dopo un quarto d’ora di sollazzo le vengo in mano mentre guardo i suoi occhietti maliziosi nella penombra.
Sulla strada del ritorno scopro che a dispetto dell’apparenza da teenager ha da poco superato i 30, e poi scopro altre vicende umane che naturalmente terrò per me ma che mi danno conferma che siamo di fronte ad una non professionista prestata alla strada.
Un ventello ben speso.

PS: ho cercato altri thread aperti e non ne ho trovati. Polemiche a parte (tanto si sa che alla fine recensiscono sempre i soliti noti), potrebbe essermi sfuggita visto che queste si chiamano un pò tutte Cristina :cautious:
 
Alto