[RECE] Cristina mora rumena - OTR serale - Pomezia (RM)

Reaction score
106
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Valle Caia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny, 160 direi
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Percorrendo via di Valle Caia ho notato un paio di volte questa ragazzetta che non mi è sembrato essere sempre presente in questa posizione:

https://www.google.it/maps/@41.6568341,12.5508387,3a,83.3y,303.67h,65.81t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFtoYT2eBD3sHu4e0pU3S_g!2e0!7i13312!8i6656

la vedo di solito nel tardo pomeriggio e una di queste sere decido di testarla al volo mentre rientro nella capitale.

Di viso non mi fa impazzire, non che sia brutta ma non va al di la di un caruccia direi. Di fisico è molto magra, seno una prima o al massimo una seconda, non gliele ho fatte tirare fuori.

Mi fermo che era appena arrivata e stava accendendo il focherello per la sera.
Si chiama Cristina, rumena ed ha 25 anni, anche se dal fisico avrei detto di meno perchè è molto esile, veramente piccola.

Chiedo il menù e mi espone il classico bocca/figa per 30€. Orale scoperto, rilancio io e lei mi fa ok, ma sempre 30€ :w00t:
Sali, l'imbosco è un pò più su rispetto a dove ha l'ufficio. Ti fai scopare fuori dalla macchina? Certo fa lei. Facciamo qualche centinaio di metri e ci fermiamo praticamente in mezzo alla strada, affiancati al muretto di un'azienda che a quall'ora è ancora operativa.
Mi vede titubante e allora facciamo qualche altro metro e scesi dalla macchina ci dirigiamo a piedi verso un anfratto poco distante e nascosto alla vista dalla strada.

Soldi in anticipo, non ha da cambiare e quelli che ho spicci arrivano a 25€, che lei accetta senza problemi (che vuoi che siano 5 euro mi dice....).
Pulizie di rito con salviettine e parte il BBJ, discreto, senza uso di mani. Cerco di accompagnarle la testa durante il pompaggio ma non vuole. Niente fingering in Rai1 ma si pò toccare solo esternamente. Dopo qualche minuto mi gomma e incomincio a pomparla da dietro. Tenendo i suoi fianchi mi rendo conto di quanto sia esile, comunque era piacevole penetrarla così.
Dopo un pò mi chiede se ce la faccio? Allora aumento il ritmo e vengo abbastanza soddisfatto.
Pulizie, due parole di rito nel breve ritorno alla postazione.
Orari dopo le 17:30 (cioè da quando vanno via le black) e fino alle 20-21. Non sempre c'è, solo quando le va o ne ha bisogno. No Rai2, no CIM.

Indietro
Alto