[RECE] Cristina - OTR diurna - Maddaloni (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
449
Località
La strada
NOME: Cristina (l'infermiera)
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni CE
ZONA: https://goo.gl/maps/bs6suZC8mo92
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non accordati
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lisci e lunghi; alta sul metro e 60/65; piccoletta; tette poco sode (ma viste dal reggiseno che non ha tolto) seconda misura; piccoli cuscinetti di cellulite qua e là; viso di bellezza comune ma con occhi verdi stupendi che compensano i denti un po' storti e il naso aquilino
ATTITUDINE: a tratti porca, a tratti cronometrista...ma al di sopra di tutto, attenta, mooolto attenta all'igiene

IL MIO RACCONTO:

L'avevo intervistata la settimana scorsa, di ritorno da una visita alla mia fidelizzata a Marigliano. A dirla tutta, neanche ero intenzionato ad intervistarla...le avevo chiesto di una sua collega otr carina che avevo visto all'andata, vicino al suo pick up point, e lei, gentilissima, mi aveva spiegato che a quell'ora, probabilmente era andata via, rendendo così vana la mia attesa per vederla meglio.
Occhi verdi bellissimi e fisichetto da skinny, che uniti alla gentilezza, mi hanno spinto a tornare...la volta buona che ne carico una con la pelle bianca, mi dico!
Quando sale in macchina si presenta in modo formale, stringendomi la mano e dicendomi il suo nome, che già sapevo....le dico il mio... ''piacere di conoscerti''
Tipa che incuriosisce....e questo è nulla!!
All'imbosco, a pochi metri, tira fuori un flacone di Amuchina e mi invita a strofinarmici le mani. Non chiede il compenso, tira su il vestitino a maglia e sfila la mutandina rossa. Fica carnosa, completamente depilata, che credo mi farà toccare a piacimento, vista la precedente sterilizzazione.
Macchè....solo superficialmente, e neanche tanto quello!!
Attentissima all'igiene, più avanti mi accorgerò: MANIACA :shok:
Si, perchè non si mette a culo nudo sul sedile (e le darei pure ragione, dato che ci sono passati sopra, fiche e culi a volontà :biggrin:) ci stende il suo giubbino, rimproverandosi di aver dimenticato di portarsi l'asciugamano, come dice di essere solita fare.
Non so' se sia il caso di chiederle di toccarmi prima di incappuciarmi...ci provo e per qualche secondo lo fa'.
Poi, copertomi, inizia un bj buono. Man mano prendo vigore, raggiungendo picchi molto piacevoli quando mi guarda con quei suoi occhi magnetici.
Si va' tranquilli fin quando si accorge che duro oltre i cinque minuti coperti dal biglietto blu non ancora versato....dice che andando oltre, la faccenda mi costerà di più....azzo!!
Tra quelle altre labbra, ci ho messo sempre meno a concludere...ci provo, ed ecco il solito problema ''secchezza vaginale'' che mi perseguita.

Quello che mi fa' incazzare, è che fanno pure le stupite, quando vedono che non riesci a penetrarle a dovere....
Tu:''Guarda che ce l'hai asciutta come un panno steso al sole di luglio''
Lei: ''Ma no...dai che entra''
Tu: ''Ma non vedi che mi si è stretto il preservativo sulla cappella?! Prova a sputartici un po' di saliva''
Lei: ''Ma noo....che metto, saliva?!''
Tu: ''Vabbè, fammi una sega allora, e la finiamo così''

Dalla borsa farmaceutica, tira fuori, ora, un guanto in lattice....come durante il bj mi guarda di tanto in tanto negli occhi. Si mostra contemporaneamente pure un po' scoglionata per via del tempo che passa, naturalmente.
Vengo in un fazzolettino di carta (al COB non ho osato neppure pensarci) con lei che mentre godo si mette in posa da pornostar, guardandomi cacciando la lingua, inarcandosi in avanti con la schiena, gambe allargate, in modo da offrirmi una dettagliata visione della sua fica.
Al momento dei saluti, temo la richiesta di un costo aggiuntivo al ventello pattuito, come da sua minaccia...non lo fa', per fortuna....bye bye, infermiera albanese :bye:
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ah ah ah , da tempo non ridevo cosi... dai per un ventello non è il caso di drammatizzare. Altrove avevo sentito di colleghi che per digitalizzarein fica le black mettevano il guanto in lattice, stavolta hai subito lo stesso trattamento...che poi chissà quanti batteri su questi guanti...e va be , spero di non incontrarla mai sta fanatica, sai poi come è pulito il suo albanese...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
449
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
@Equalizer, tenendo in considerazione il suo ''lato porca'', non ci metterei una pietra sopra...io credo che fidelizzandola e magari aggiungendo un deca al ventello, potrebbe dare soddisfazione....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
io se ci vado porto con me la mascherina chirurgica, cosi come lei si mette il guanto in lattice per segarmi,io tiro fuori quella.-
Dai scherzo,mi fa piacere, tienici informati.
 
Commenta
Alto