DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: romena
Età apparente: 30 dichiarati 29
Reperibilità: quasi tutti i giorni dalle 10 fino al tramonto, non ha orario, ma il crepuscolare
Descrizione fisica: 160 circa, snella, poche tette, culo che tiene e piacevole allo schiaffeggio, viso con lineamenti tipici dei Rom
Attitudine: tranquilla
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 50 casa
Compenso concordato : 30 ma secondo me a 20 cede
Servizi offerti: BJ + RAi1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
maps.app.goo.gl
Ma ogni tanto si sposta e di un centinaio di metri a seconda dell'umore, ma di solito qua è
RECENSIONE
Cercavo roba da ventello, ma ormai Cristina dell'ombrellone di Rocca Cencia mi ha stufato e ho cercato altro. La ragazza andava testata e per farla stare tranquilla sono andato a 30 anche se con 20 si sarebbe fatto centro, solo che bisogna vedere se con 20 mantiene lo stesso buon umore. Posto non vicino e relativamente tranquillo per quel che è la zona. BJ buono, lei nel mentre si fa digitalizzare anche in profondità, poi si mette di smorza e ci dà giù, ma non finisco, così terminiamo di missionaria e si lascia pastrugnare senza fretta. Se abbassa a 20 tornerò spesso
Nome: Cristina
Nazionalità: romena
Età apparente: 30 dichiarati 29
Reperibilità: quasi tutti i giorni dalle 10 fino al tramonto, non ha orario, ma il crepuscolare
Descrizione fisica: 160 circa, snella, poche tette, culo che tiene e piacevole allo schiaffeggio, viso con lineamenti tipici dei Rom
Attitudine: tranquilla
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 50 casa
Compenso concordato : 30 ma secondo me a 20 cede
Servizi offerti: BJ + RAi1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
RECENSIONE
Cercavo roba da ventello, ma ormai Cristina dell'ombrellone di Rocca Cencia mi ha stufato e ho cercato altro. La ragazza andava testata e per farla stare tranquilla sono andato a 30 anche se con 20 si sarebbe fatto centro, solo che bisogna vedere se con 20 mantiene lo stesso buon umore. Posto non vicino e relativamente tranquillo per quel che è la zona. BJ buono, lei nel mentre si fa digitalizzare anche in profondità, poi si mette di smorza e ci dà giù, ma non finisco, così terminiamo di missionaria e si lascia pastrugnare senza fretta. Se abbassa a 20 tornerò spesso