[RECE] Cristina - OTR - EUR Roma

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25/30 a
Descrizione fisica: piccoletta, minuta, 1,60 mt circa, viso carino
Attitudine: sicuramente non una pantera ma almeno paziente e non mette fretta
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e lato A
Servizi usufruiti: BJ, HJ e lato A (missionario)
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Gandhi eur roma
Coordinate: 41.835446482170795, 12.462988380938548

LA MIA RECENSIONE
Preso dalla voglia di "svuotare" lo scroto con l'ausilio di una donna, dovendo contemperare anche il periodo non florido per le tasche, decido di fare il mio solito sex-tour all'eur. Dopo qualche giro ed aver visionato un pò di presenze femminili in zona, che un pò conosco, mi fermo nel posto indicato dove c'è una ragazza seduta sul marciapiede all'apparenza graziosa e di aspetto minuto. Solita domanda e solita risposta (.... 30 ... bla bla bla). La serata è freddina (settimana scorsa 21:30: circa) ed infatti lei è abbastanza coperta. Mi colpiscono subito le unghie lunghe - penso finte - colore rosso vivo, ha un viso carino. Mi conduce in un parcheggio lì vicino anche abbastanza discreto nonostante sia laterale alla strada. Ci spogliamo (io completamente zona sub pubica lei si abbassa i leggins sotto al ginocchio), abbassiamo i sedili, incappuccia l'arnese e inizia un pò di lavoro manuale, raggiunta velocemente la minima consistenza necessaria inizia un orale nel quale non mette fretta anzi sono io che dopo qualche minuto le faccio capire che voglio scoparla, durante l'orale allungo la mano a pastrocchiare con le sue chiappe e le sue parti intime scoperte (non ho provato fingering). Indi si stende sul sedile e la prendo a missionaria alternando ritmo costante a colpi ben sostenuti che lei sopporta serenamente, dopo un pò, sempre senza che lo chiedesse, le dico di finire con una bella sega nella quale mostra tanta pazienza fino al mio godimento nel gommino. Pulizie di rito, chiedo il nome e la nazionalità, in modo anche da poterli indicare in una recensione, mi rivesto le dico che è stata brava con lei che mi dice ridendo allora dammi 100, la riaccompagno sul luogo d'imbarco e via verso casa. Diciamo la solita OTR però mi è piaciuto il fatto che fosse paziente e non mettesse fretta anche se alla fine l'incontro ha avuto la "solita" durata ahimè breve. Tanto vi dovevo cari colleghi punters!
 
Alto