[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1 (non ususfruiti)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, pelle scura, occhi magnetici
ATTITUDINE: un puzzo

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in puttan tour e non sapendo dove battere la testa mi fermo da questa tizia sul controviale Guidoni angolo Valdinievole. La tipa è apparsa da un mese a questa parte ma non mi ha mai attirato. Decido così di provare la novità, ma era meglio se stavo a casa.
Denuncia dichiamarsi Cristina di essere da poco in IT e difatti parla davvero poco, ma ci intendiamo. Arrivati in un posto poco proponibile allungo il conquibus e si spoglia.
Si leva le mutandine e qui... Io bestia! Un tanfo di formaggio pervade immediatamente tutto l'abitacolo, nemmeno mi fossi trovato allo Spaccio del Parmigiano sulla Sala.
Con la scusa di gettare via il chewing-gum che mi stava andando di traverso apro il finestrino e ne approfitto per boccheggiare.
Credevo di averne di pecorino sul cazzo ma questa mi piglia di tacco. Decido di non fare nulla e con la scusa [fino ad un certo punto] di stare improvvisamente poco bene la riporto al posto.
Imbocco l'autostrada a finestrini spiegati e me ne torno a casa.

non credo di averla mai vista, ma visto che io non amo molto il formaggio, specialmente quello stagionato,
farò oro della tua rece Inve.:good:

Cribbio, mi son sentito rivoltare lo stomaco solo a leggere! :bad:
Queste son cose che fanno passare la voglia di andare a otr. :mda:

image.jpg

@invernizzi.si, tutti in famiglia siamo clienti fissi dei Salaioli(prima si chiamava spaccio del Parmigiano come sai) sulla Sala .MA ci si compra soli i l formaggio.a desinare non ci sono mai stato.appena ho tempo vo da i Rafanelli ,zona S.Agostino.

Ragazzi calma, se abbia malattie non lo sappiamo altrimenti facciamo solo congetture contro policy.
Una cosa è certa, puzzava di guasto.
Io ne ho subìto le conseguenze, voi traetene le conclusioni.

@invernizzi.si, tutti in famiglia siamo clienti fissi dei Salaioli(prima si chiamava spaccio del Parmigiano come sai) sulla Sala .MA ci si compra soli i l formaggio.a desinare non ci sono mai stato.appena ho tempo vo da i Rafanelli ,zona S.Agostino.
La sera mi trovi accanto a quell'orrenda statua raffigurante tre tipi col piattino in mano che tutti usano come cestino delle cartacce. Se vedi attaccato a loro vedi un quarto personaggio, quello sono io.

Vedi l'allegato 123968

pensa che a me una cosa simile è successa di recente con una free, e senza che si levasse le mutandine! situazioni davvero imbarazzanti

per essere OT (come al solito) mi è successo
con una cara amica con cui trombai una unica volta.
Appena iniziai a leccarla stavo per vomitare, ma non sapeva di formaggio, ma molto di peggio.:bad:

un mio amico proprio per evitare i problemi scritti nella sezione va a giro con una serie di prodotti per lavare e disinfettare le fighe.prima di aver un rapporto sessuale le lava.per me esagera pero'...

un mio amico proprio per evitare i problemi scritti nella sezione va a giro con una serie di prodotti per lavare e disinfettare le fighe.prima di aver un rapporto sessuale le lava.per me esagera pero'...

aahahahah fantastico! direi che siamo a livello di sketch dei monthy piton! :)
comunque, a parte le risate, quando capita con le free è assai peggio perchè è più difficile svicolare senza umiliarle.

Indietro
Alto
Aiuto