[RECE] Cristina - OTR - Ischitella (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Cristina
Nazionalità: Ucraina??
Età apparente: 20/24
Descrizione fisica: sul metro e 65, capelli biondi chiari, occhi azzurri, bel viso, leggins in pelle, snella con bel culo

Attitudine: simpatica e cordiale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Ischitella (CE)

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10
Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 7/10, BJ 6/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 5/10

Solite poche presenze "in quel del litorale e dintorni" con alcune ragazze che sono ancora assenti dal rientro festivo e non c è un granchè on the road. Sono annoiato e con poca libido, complice rottura con una free fino a quando però non mi risveglio trovando questo bel bocconcino. Noto questa ragazza con leggins di pelle mai vista in postazione, con bel fisico e proprio quando mi avvicino a lei si china a raccogliere "il sapone" mettendomi un bel culo su un piatto d'argento, il piede scivola direttamente sul pedale del freno, mi accosto e le chiedo i servizi dando per scontato facesse albergo o probabilmente qualche alloggio privato lì a due passi ma con sorpresa mi mostra le due dita del classico ventello. Non me lo faccio ripere due volte e già è a bordo. L'imbosco è poco più avanti e se non fosse stato per l'ormone pazzo in quel momento non credo mi sarei fermato. Da amante della privacy il posto non è dei migliori, c è poca copertura dalla strada da cacciatori in divisa con qualche rischio che qualcuno si diverta a fare pure un film lì vicino sul balcone di casa. Vista quindi la situazione è più responsabile che il tutto verrà svolto all'interno dell'abitacolo il più in fretta possibile. La ragazza invece si è presentata sorridente, alla mano e sopratutto gentile. Dopo le dovute presentazioni scarta un palloncino e via di Bj, delicato ma un pò moscio anche se poi con il passar del tempo ha cominciato ad avere ritmo ma aiutandosi anche con una mano. Mentre lei fa amicizia le tiro giù il leggins di colpo secco quasi come fosse uno stupro ammirando un bel culo che strapazzo come un antistress. La voglia di scoparla è tanta e passo subito all'azione. Vado di pecos, incassa benone già dopo i primi colpi, qualche minuto dopo si distende totalmente con il volto riposto sui sediolini posteriori arresa da tutto ciò con un volto abbastanza roseo e sofferente dai miei duri colpi. Tutto ciò è eccitante, continuo la cavalcata fino a riempire il gommino soddisfatto. Come new entry del nuovo anno non potevo chiedere di meglio, carina, molto disponibile e sorridente ma sopratutto, pulita. Cristina, copertina del mese di Gennaio.

M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Scusa collega dove si trova questa ragazza???:))

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • Espulso
C'è un errore di battitura sui DATI RELATIVI AL SERVIZIO.
Compenso concordato: 10

Chiedo allo staff se è possibile modifica.
Compenso concordato: 20

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@inculatore73

E' nei pressi della rotonda di Ischitella ma lungo il marciapiede sul lato in direzione di Castelvolturno.

Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Mi puoi dare la posizione con Google Maps?

Commenta
Reaction score
648
Dalla descrizione fisica mi sembra la Cristina intervistata da me, al suo primo giorno, sulla circonvallazione. Evidentemente ha cambiato posizione visto che l'asse oggi se sei senza auto è difficilmente praticabile.
Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)' [THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Cmq la postazione attuale quindi se ho capito bene è una volta arrivati ad Ischitella si va a destra in direzione Castel Volturno.

Commenta
Reaction score
648
Aggiorniamo la posizione mettendo link visibile

Commenta
Reaction score
530
Per la cronaca, trattasi della stessa Cristina ucraina del gruppo serale di Via G. Ferraris a Napoli

Più che una novità direi un riposizionamento ...

Tanto vi dovevo ...

Commenta
Reaction score
648
Nome: Cristina
Nazionalità: Ucraina??
Descrizione fisica: sul metro e 65, capelli biondi chiari, occhi azzurri, sorriso con imperfezioni, snella con bel culo

Attitudine: simpatica e cordiale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Ischitella (CE): Google Maps

LA MIA ESPERIENZA
Di passaggio veloce ad Ischitella decido di provare Cristina, visto che è una delle poche bionde presenti ormai in zona (credo l'unica al momento). Di viso è carina con begli occhi azzurri, lineamenti un pò spigolosi, peccato per il sorriso non perfetto. In camera ci spogliamo e dopo lavaggio siamo sul lettone. Fisicamente a parte il bel culo, mi delude un pò. Il seno è una seconda un pò svuotata, non è slanciata. Nel pompino è brava, alternando ottime succhiate a slinguazzate sulla cappella. Non il punto di riferimento al momento per me (in questo momento per i miei gusti il migliore è quello di Eria, ma mi rendo conto che può essere soggettivo come tutta l'esperienza) però direi ottimo. Quindi missionaria ed un pò di pecorina dove mi godo la visione del suo culetto. Nella penetrazione la trovo bella stretta e devo dire che prova ad essere molto suadente nell'amplesso. Arrivo nel gommino, vestizione e commiato. Diciamo che non è scattata quell'alchimia, quel non so che ti inviterebbe a tornare. Forse vista la buona arte fellatoria ed il fatto che fa anche car avrei fatto meglio ad investire solo 20 euro e non tutto il jackpot come oggi.

Commenta
Alto