[RECE] Cristina - OTR - Maddaloni (CE)

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA: Via Napoli http://maps.gstatic.com/m/streetvie...z6Q&cbp=,323.0,,0,-0.0&output=classic&dg=ntvb
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli lunghi neri, occhi sul chiaro, fisico da velina, 2a di seno
ATTITUDINE: Passiva, Fredda, Scazzata

LA MIA RECENSIONE:

Un altro tentativo, un altro missile ... con la consapevolezza che cambiare x mappare l'intero hinterland casertano comporta dei rischi ...

Trattasi della coinquilina della già testata Monica

Arriva in prima serata e noto questa tipa molto simile a Monica fisicamente, il viso forse lascia un pò a desiderare ma brutta non è ...

Mi porta nello slargo alle spalle della sua location dietro una smart rosso/nera

Rimane vestita, maneggia un pò il mio reale augello e abbarzottatolo parte di BJ ...

Intanto le maneo il culo anche se ha i collant e non fa cenno di abbassarli perchè ha freddo ...

Infilo le mani sotto al reggiseno che sembra un'armatura mentre le continua a socciare meccanicamente

Capita l'antifona, decido di trombare e si pone alla missionaria perchè è presto e non vuole stancarsi ...

La trombo così, con i collant all'altezza delle ginocchia e tutta vestita, con il cell. tra le tette ...

Lei sembra dormire e così cerco di mettere fine allo strazio se non fosse che ha una figa stretta e troppo asciutta da permettermi un'entrata agevolata ...

Vi pone una mano avanti x impedir la piena entrata ed allora minimizzo l'ingresso alla sola cappella sempre perchè sono un gentleman ...

Finisco così e nel mentre ritorno al mio posto x pulirmi, da solo .... lei è già fuori dall'auto senza salutare ...

Insomma ... una solex conclamata ma almeno abbiamo ultimato la mappatura di Via Napoli

Almeno la collega Monica da un pò di ritmo, anche se confuso, all'azione !!

Lo ripeto ... Caserta si sta rivelando una vera e propria succursale dei bidoni a cielo aperto !!

Adios !!

Reaction score
2
Peccato perché la tizia ha un culo che merita. Io proprio non capisco queste che nemmeno si spogliano. Ma che pretendono che uno si eccita vedendole vestite? Per me sarebbero da non far lavorare più le tipe così ma c'è sempre il solito cliente che si accontenta. Se tutti fossimo uniti a contrastare questi atteggiamenti lavorerebbero solo quelle davvero meritevoli.

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Peccato perché la tizia ha un culo che merita. Io proprio non capisco queste che nemmeno si spogliano. Ma che pretendono che uno si eccita vedendole vestite? Per me sarebbero da non far lavorare più le tipe così ma c'è sempre il solito cliente che si accontenta. Se tutti fossimo uniti a contrastare questi atteggiamenti lavorerebbero solo quelle davvero meritevoli.

amigo sai che mi sono immolato x la Figa ... ops ... x la Patria !!

l'ho fatto x il CENSIP, Istituto per il Censimento delle Puttane in Italia :lol:

ti dico solo che con l'unghia o altro mi ha scardato la capocchia nonostante il gommino ...

a meno che non avesse il piercing alla figa ma dubito ...

insomma ... veramente da starci alla larga !!

intanto il CENSIP ringrazia ... à capocchia mia un pò meno ... :lol:

Commenta
Alto