[RECE] Cristina - OTR mattina - Bari

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
135
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità:Romania
Età apparente:26
Descrizione fisica: molto alta circa 1.70, sempre con taccazzi vertiginosi, magra ma ben messa, belle lunghe coscie, seno forse 2 seconda, abbastanza tonica, viso passabile
Attitudine:normale con qualche fissa (vedere descrizione)
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 o 50(se in stanza)
Compenso concordato: 20 + 50
Servizi offerti:Bj rai1 dating
Servizi usufruiti:Bj rai1 dating
Durata dell'incontro:10 + 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via complanare San Giorgio
Coordinate:

Recensione: incontro avvenuto ieri mattina. Lei è una delle 2 signorine (l altra è la Nicoletta già recensita) presenti sulla complanare San Giorgio. Passavo di lì e la vedo con minigonna tutta scosciata con gambe accavallate seduta su una poltrona rossa. Coscie e gambe veramente lunghe da metterlo subito in tiro. Per quanto preferisco ragazze più tondette non sono riuscito a resistere a una visione di questa quasi top model tutta scosciata (con tacchi vertiginosi, dice che ama mettersi i tacchi molto alti). La imbarco e ci dirigiamo in una stradina di campagna il cui imbocco é vicino alla sua collega. Si leva subito le mutandine aprendo quel bel paio di coscie lunghe mostrandomi una bellissima fica tutta depilata... Mi ci sono fiondato con la testa in mezzo e ho cominciato a darci sotto per alcuni secondi. Poi pompa nella norma ma non lo prende tutto in bocca. Poi siamo passati al rai1 frontale ma è una posizione alla quale preferisco il Pecos. Alla mia richiesta di Pecos ha fatto un po' di storie dicendo che aveva avuto gravidanza 2 mesi fa. Comunque si posiziona in piedi e incomincio a stantuffare con un po' di difficoltà vista la notevole sua altezza dovuta anche ai tacchi (io sono alto 1.76) . Poi incomincia a lamentarsi che gli fa male e allora interrompo. Mi dice che farlo sul letto è molto più comodo e non avrebbe avuto fastidi. La riaccompagno in postazione (20€).
Siccome quel bel paio di coscione mi facevano molto sangue e non era venuto , me la carico nuovamente qualche minuto dopo. Ma questa volta andiamo in una stanza che ha presso una abitazione semiabbandonata sul lungomare un po' dopo il Reef. Stanza semiarredata con un bel letto matrimoniale. Qui la richiesta è di 50€. Mi riapproccio alla sua bellissima ficona chiedendo un 69, ma dice che per lei è difficile farlo (mah...) E quindi ne esce fuori un mezzo 69 di squincio direi ”laterale” ... Ma dopo un po' incomincia a lamentarsi della barba (anche se credo la mia barba appena accennata non fosse ispida) che le irrita la fica... E qui rimango male perché quando ti trovi una ficona del genere davanti hai solo voglia di ficcare la testa tra le coscie senza che ci fosse un domani. Interrompo e Passiamo al trombo. Pecos e qui per fortuna non ci sono più i problemi avvenuti in auto. Si fa stantuffare direi senza problemi anche se secondo me avverte un po' i colpi. Poi la metto di fronte e le sollevò completamente le lunghe gambe mettendomele sulle spalle. E qui inizio a sfondare di brutto. All inizio regge ma dopo un po' che andavo avanti la sua espressione facciale inizia a essere di sofferenza ma senza dir nulla. Per compassione mi fermo. Glielo metto in bocca col guanto (senza non lo fa) nonostante mia richiesta di parlarle un sovrapprezzo. Mentre di lato si applica nella pompa le do un bacio sul lato del culetto e lei mi dice che non dovevo farlo perché "le lasciavo il segno e poi il fidanzato poteva pensare che aveva fatto sesso per piacere e non per dovere"... Mah ... Parla bene italiano perché dice di essere da parecchi anni in Italia avendo fatto lavori differenti al nord. Decido di terminare così senza venire (sono abbastanza difficile e lungo a venire).

Voto 4/5.
Nota negativa quel dating interruptus causa barba e bacetti vari non permessi causa fidanzato... Però una gran stangona a mio avviso.
 
Alto