[RECE] Cristina - OTR notturna - Frosinone (asse attrezzato)

Reaction score
204
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato, precisamente qui
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35 ma secondo me di piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, milf
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un'po' di tempo ritorno a bazzicare l'asse e trovo le solite presenze (almeno c'erano, nei giorni indietro erano davvero poche). Gran movimento di punter che mi costringono ogni volta a rivedere la donna con cui mi volevo sollazzare. Stanco dal fatto che mi veniva soffiata via ogni volta la otr sotto il naso, vedo che viene scaricata (parte opposta dello spiazzo del paninaro, all'interno della strada che porta verso la ferrovia) tale cristina. E' milf, viso non bellissimo ma telaio discreto, belle gambe e bel culo contornato da una minigonna aderente. Ero stanco di girare, altrimenti non l 'avrei scelta ma siccome per 50 mi ha proposto casa la faccio salire. Nota dolente: alito che puzzava di cipolla e aglio. Gambe con pelle davvero liscia, nel dialogo e simpatica e mi racconta diversi aneddotti del suo mestiere. Arriviamo in un noto scannatoio, entriamo e si vede che non ha i 35 anni che mi aveva detto o se li ha se li porta male. Devo dire che nel pompino è abile, bel ritmo, affondi, ci gioca, sa il mestiere suo. Disponibile a diverse posizioni, ma, per non sentire l'alito la metto a pecora e la sbatto per bene venendo nel gommino. In sintesi, è tranquilla e fa diverse posizioni, ha diversi clienti perchè sa il fatto suo. Secondo me in strada è meglio, in casa meglio optare per altro tranne se non si vuole qualcosa di spinto tipo sega con i piedi (che fa) o altre prestazioni poarticolari.

Indietro
Alto
Aiuto