[RECE] Cristina - OTR Notturna - Roma (Colombo)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
23
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romena
Età apparente: Piu' di 30
Descrizione fisica: Alta , Bionda, Belle zinne
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bj
Compenso richiesto: 20€
Compenso pagato: 20€

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Colombo

Ciao, riporto qui questo sogno fatto il triste mercoledì scorso (non c'era un'anima in giro ed aveva pure piovuto...).
Dopo aver studiato la situazione a Viale Marconi per andare a piedi lascio perdere visto che:
1)Dove sta una scarpata le tizie sono scarse, bisogna rompersi l'osso del collo per passare e cmq chi passa vede e quindi fa tana all'incauto avventore.
2)Al parco che è stato cancellato la porta è aperta ed in teoria ci si puo' imboscare bene ma le tizie che stazionano davanti hanno faccia incazzatissima...Cazzo nemmeno dicono ciao vedendo che clamorosamente
passo avanti ed indietro come possibile avventore...
Mi dirigo quindi verso casa ed incontro Cristina una bella manza bionda non giovanissima con un bel paio di zinne . Lei risulterà durante il sogno cordialissima ed educatissima.
Le zinne sono belle ma non ammette ahime' il dito nel suo canale di scolo...
In ogni caso si finisce a manovella ed ognuno per la sua strada. Devo dire che cmq la tipa è veramente cordiale e probabilmente gente piu' avvezza a sbattersene il cazzo di chi puo' passare intorno potrebbe fare un sogno migliore.

link posto

Google Maps
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Luogo dell'incontro: viale Cristoforo Colombo, direzione centro, all'altezza del Roadhouse
Età: non chiesta, ma credo sulla quarantina
Descrizione fisica: capelli biondi lunghi alle spalle, seno coppa D, altezza media, belle gambe.
Rate: 30
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Durata incontro: 15-20 minuti
Attitudine: socievole, tranquilla, dolce, educata
Imbosco: parcheggio non molto appartato, ma tranquillo vista l'ora tarda
Reperibilità: notturna 22.00-2.00

Col ritorno dell'estate, la Colombo ha avuto un minimo di ripopolamento rispetto al desolante deserto dei mesi invernali. Fatte alcune vasche per dare un'occhiata, a tarda ora trovo libera la bionda che staziona alla fermata dell'autobus vicino al Roadhouse. Lei è Cristina. Nel breve tragitto verso l'imbosco si rivela estremamente socievole e cordiale, cosa che mi dispone in modo positivo fin dal primo impatto. Anche all'atto pratico non delude le aspettative. Si spoglia senza problemi, mostrando un notevole davanzale (visto che non ha più 20 anni, le tette sono un po' calate, ma naturali e piacevolissime al tatto) e lasciandosi palpeggiare a dovere mentre, a sua volta, mi lavora di mano. Quindi esegue un BJ con accarezzamento dei gioielli. La devo stoppare io per non rischiare di venire subito, perché è davvero ben fatto, prima di finire in Rai 1. In conclusione, Cristina è una ragazza non più giovanissima, ma con gli anni ben portati, molto dolce e tranquilla, che sa lavorare con dedizione. Difficile trovarla libera perché si fa lasciare al parcheggio dietro la fermata dell'autobus dove, spesso, c'è già un altro cliente in attesa. Il trucco è dunque attenderla li.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
Passato e ripassato tante volte dal giorno 6 agosto a ieri 13/08 ma non presente
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Credo che sta in vacanza non l'ho vista neanche io in questi ultimi due weekend passati
 
Commenta
Alto