[RECE] Cristina - OTR Notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Imbarco: Via Togliatti la prima di quelle fronte al parco Madre Teresa di Calcutta andando verso gli archi
NAZIONALITA': Romania
ETA': m'ha detto 22
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, snella, bel culetto al vento
ATTITUDINE: classica OTR, niente di eccezionale

Arrivo nella capitale la scorsa settimana per dedicarmi un paio di giorni al mio sport preferito. Prendo una stanza d'albergo in zona Togliatti in modo da essere a portata di mano per le scorribande notturne. Mi faccio un giro per ammirare la fauna locale, tutta di prima scelta, e mi colpisce subito questo bel culetto al vento. Concordiamo per un BBJ a casa per 50 euro. Mentre ci dirigiamo verso uno scannatoio classico di Centocelle si riveste con pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica per poi rispogliarsi completamente arrivati in loco. Il BBJ per i miei gusti è di ottima fattura, non il migliore mai avuto, ma comunque ben fatto, ritmato il giusto. Vengo fuori perché vuole extra per CIM, pulizie e la riporto in loco.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: sedicente rumena di Bacau
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: corazziera rumena alta 1.80, fisico non velinico ma stagno, capelli biondi lisci di media lunghezza, viso non malvagio un po' da contadinotta, occhi credo castani, seni n/v
Attitudine: BJ lineare e svolto con sufficiente pazienza ; inizialmente burbera e di poche parole, poi si è sciolta un po'
Reperibilità: va via come il pane

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ finale
Durata dell'incontro: un po' più di 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma, via Togliatti
Coordinate: più o meno qui (41.885292,12.573125)

LA MIA RECENSIONE

Altro giro, altra corsa. Seconda e ultima sera della breve toccata e fuga a Roma e stavolta mi concentro sulla Salaria e poi sulla Togliatti.

Mi ero segnato i segnaposto di un paio di notturne lungo la Salaria, ma non c'è anima viva e allora imbocco il GRA e mi riporto sullo stesso campo di battaglia della sera prima. Arrivo un po' più presto, verso le 11, ed è decisamente tutta un'altra musica: alla fine, conterò 18-19 presenze, escludendo quelli che mi sono sembrati trans al vecchio acquedotto romano.

SI STUDIA LA FAUNA LOCALE

La mia amichetta Laura non c'è, non ho avuto nè tempo nè voglia di scandagliare tutte le rece qui e su GF e mi lascio invece guidare dell'estetica e dall'osservazione empirica dei tempi di attesa alla mattonella e di dileguamento al retrobottega. Più il primo è corto e il secondo lungo, più la ragazza dovrebbe essere valida.

Tre che non battono chiodo sono la piccoletta mora all'edicola direzione sud, l'altra piccoletta alla rotonda di inversione del tram direzione nord e la Milf bionda che sta un paio di semafori più avanti.

Viceversa, la corazziera bionda di M. Teresa di Calcutta, la ricciola bionda dell'edicola e la castana che sta 50 m prima del semaforo successivo vanno via come il pane e scompaiono per intere mezz'ore, suppongo nei rispettivi scannatoi.

Alla fine, decido di puntare sulla biondona del tratto buio accanto al parco, dove c'è almeno la corsia di parcheggio dove fermarsi. Più facile a dirsi che a farsi, perchè me la soffieranno almeno 4-5 volte! Preso dalla disperazione, dopo l'ennesimo giro a vuoto, decido di parcheggiare 100 m prima di lei, anche se si è molto in vista e la sera prima i CC hanno blindato un tipo fermo esattamente nello stesso punto, tenendolo sotto torchio per almeno mezz'ora!

Tanta pazienza viene premiata: la biondona viene riconsegnata alla sua mattonella, si sfila il gonnellone tattico da zingara e si rimette in bella mostra in gonnellina bianca e parigine nere.

Controllo che il semaforo dietro sia rosso, parto a razzo e, come un avvoltoio, le sono accanto. L'intervista è rapidissima, sembra una di poche parole, ma il rate per il BJ è il ventello d'ordinanza e allora la invito a bordo.

CRISTINA LA CORAZZIERA

"Ciao, come ti chiami?", esclamiamo quasi in simultanea e scoppiamo in una risata. Il mio nome non è importantissimo, il suo (Cristina) assai di più, per reperire il thread nel forum.

"Azz ... ma quanto sei alta?!?", esclamo notando che le sue ginocchia arrivano quasi alla linea di cintura dei finestrini. "1 e 80", risponde laconicamente la biondona, che è davvero una corazziera, anche di corporatura: massiccia ma all'apparenza stagna. Il viso non è memorabile, ma neppure malvagio, un po' da contadinotta delle pianure rumene.

Carpirle le altre info della scheda tecnica sarà più arduo che cavarle un dente senza anestesia. Ad ogni modo, scopro che avrebbe 23 anni, che sarebbe originaria di Bacau e in Italia da 2 anni. Anche se due interviste non fanno statistica, sembrerebbe che il bacino di pescaggio della Togliatti siano le pianure dell'est rumeno, fra i Carpazi e la Moldova.

L'IMMONDEZZAIO

Raggiungiamo un retrobottega che devono usare tutte le ragazze della zona, perché più che un parcheggio è una discarica di fazzoletti di carta. Mai visto un immondezzaio del genere, attorno a Milano!

In compenso, le ragazze sono molto corrette e i rate sono ridicolmente bassi: quando le dico che ho un cinquantone, Cristina non finge di non avere il resto e mi propone il BBJ a soli 30 (da noi lo si ottiene per non meno di 40, a essere simpatici alla girl). Opto come al solito per la prestazione coperta, anche perchè a occhio Cristina avrà ciucciato almeno una decina di birilli scoperti prima del mio, e allora mi viene consegnato il trentello di resto.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche, mi calo le braghe, le tengo ritto il fratellino, col prepuzio arretrato, e lei provvede all'incappucciamento. Ora è davvero tutto pronto e possono iniziare le danze, che lei svolge china in torsione sul mio basso ventre. La sua posizione non è il massimo per i miei tentacoli, anche perchè è davvero una perticona e le sue chiappe stanno più o meno sul grande raccordo anulare. Torna utile la bacchetta per i selfie che un cingalese mi ha rifilato al Colosseo nel pomeriggio: grazie alla prolunga, riesco a raggiungere l'orlo del gonnellino da tennista, a sollevarglielo e a iniziare il massaggio dei suoi glutei, grossi ma tonici. Purtroppo non si è tolto lo sgargiante maglione rosa confetto e non c'è null'altro di scoperto.

Oltre che ridotto a un immondezzaio, il parcheggio è più illuminato del prato dell'Olimpico, per cui riesco ad osservare bene il modus operandi di Cristina: l'azione ha una buona pressione sull'asta, ma è quasi solo verticale e concentrata sulla parte alta. La mano malandrina è ben ferma alla base, tanto che riesco ad ammirare la sua manicure, con alcuni artigli tinti di blu e altri di rosso. Non c'è Dolby Surround.

Nel complesso, non si può dire che Cristina metta fretta, perchè mi dedica comunque 7-8 minuti di BJ, praticamente senza soste. Non ricordo infatti che si sia mai risollevata, se non quando alza bandiera bianca e concordiamo di concludere con un lavoretto alla Mastro Geppetto. Giusto per dire, un collega parcheggia 10 metri davanti a noi e viene liquidato in due minuti due d'orologio: spero per lui che fosse ingrifatissimo e che non avesse caricato a bordo un missile :)

Alla fine, fra la mano di Cristina e quella di Federica, la pratica viene sbrigata in altri 3-4 minuti, sforando di poco i 10 d'ordinanza. Cristina mi passa un paio di salviette e si ripulisce a sua volta dai residui del lubrificante.

"Ferma! Ferma!", alzo la bandierina del fuorigioco, quando vedo che apre la portiera e mi immagino che il fazzoletto stia per volare nell'asfalto. "Tranquillo! Mi si era solo incastrato l'ombrello e volevo liberarlo 😄", mi rassicura la biondona, che infatti raccoglie la pallottola dei rifiuti e poi la ripone in un sacchettino nella sua borsetta.

LA PARRUCCHIERA DI BACAU

La medaglia d'oro "Greta Thunberg" appuntata al mio petto deve sciogliere il cuore di ghiaccio della burbera Cristina, che diventa quasi loquace. Non parla certo a mitraglia come un Enrico Mentana, ha piuttosto una cadenza un po' grezza e cantilenante, ma siamo riusciti a fare conversazione per quasi tutto il viaggio di ritorno 😄

A parte regalare una Bmw o una Mercedes al suo boy, l'Otr media sogna di aprire un negozio da parrucchiera o da estetista e la Cristinona non fa eccezione alla regola. Non scendo in altri dettagli, che vi fornirà senz'altro la diretta interessata, se riuscirete a scalfire la sua dura scorza.

Dopo un lungo giro dell'oca, per trovare dove fare inversione lungo la Togliatti, siamo alla sua mattonella. Ci salutiamo, lei scende con tutte le armi e i bagagli e già un paio di fari si accendono dietro di noi, pronti a farle fare il prossimo giro di giostra. Io invece metto le coordinate dell'hotel nel navigatore e non mi resta che tornare alla branda.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
54
Reaction score
179
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età: 24
Descrizione fisica: Capelli castani chiari, bel fisico, asciutta, buon culo, seno piccolo, viso non eccezionale ma ok.
Attitudine: buona
Reperibilità: come la media delle altre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina: 30 Euro, BJ+RAI1 a casa 50 Euro, BBJ+RAI1 a casa 70 Euro
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: credo qualcosa in meno di 30 minuti, compreso il viaggio A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti, direzione Casilina, lato parco Madre Teresa Calcutta, la prima delle 3 chiare di capelli.


LA MIA RECENSIONE:
Il primo Sabato sera di Settembre faccio varie vasche ma in realtà, incuriosito dalle positive recensioni su questo Forum, cerco una certa Alessia, che di solito dovrebbe stare lato parco Madre Teresa, all'altezza dell'inversione di marcia.
Mi fermo pensando sia lei, in quanto il colore dei capelli corrispondeva con quanto scritto dai colleghi, ed invece mi dice di chiamarsi Cristina.
Scoprirò poi che Alessia dovrebbe essere quella che stazionava sullo stesso lato, ma qualche metro più avanti.
Comunque, Lei risponde affermativa sia alla casa che all'orale scoperto, mi dice per 70, "Ok, andiamo!",
e finalmente ne becco una che non e' scazzata, si dimostra tranquilla e socievole il giusto in macchina, mi fa' i complimenti per come porto gli anni.
La sua location è, come per tutte, a Centocelle, appartamento al primo piano, tenuto meglio della media degli altri scannatoi.
gli sgancio i 70 e siamo già pronti in camera, si denuda e la accarezzo ed assaporo un po', la faccio scoprire di sopra, ma ha le tettine molto raggrinzite, non è quello il suo forte;
cmq inizia a prenderlo in bocca al naturale, e le ciucciatine e le carezze su chiappe e schiena sortiscono l'effetto desiderato, il pelato e' pronto per indossare il gommino.
Solita missionaria, ma stavolta appagante e discretamente coinvolgente, con abbracci e baci che lei non respinge,
dopo un po' vengo, pulizie e rivestizioni, la riaccompagno e buona notte.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
91
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età: 24 circa
Descrizione fisica: Capelli castani biondo chiari, tonica bel fisico, seno piccolo, viso non da velina ma passabile.
Attitudine: buona, inizio discreta poi si é aperta.
Reperibilità: ho fatto qualche giro poi l'ho trovata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: caricata senza parlare di compenso...scoprirò BJ+RAI1 in macchina 30 Euro, BJ covered 20, fa anche casa ma nn ho approfondito
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 15 Min sveltina + viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti, direzione Casilina, lato parco Madre Teresa Calcutta, la prima


LA MIA RECENSIONE:

Come il collega precedente ero alla ricerca di Alessia con cui sono stato una volta bene e la confondo con Cristina. Mi fermo le chiedo se é libera e sale. Non mi ha chiesto prezzo era abbastanza tranquilla sul riservato andante ma ci sta la prima volta. É una bella stangona abbastanza disponibile. Arriviamo al solito posto e le chiedo quanto x Bj e mi dice coperto 20 e se avessi voluto anche scoperto. Apprezzo molto le ragazze che non hanno a alzato il prezzo, la fermo e chiudo 30 bj con rapporto. Bj discreto nulla di eccezionale, mi ha messo subito condom stretto ad amico moscio. Penso che se le chiedevo prima solo mano nn avrebbe fatto problemi. Purtroppo usa quelli piccoli e stretti che odio. Ad amico dritto dopo un poco dove nn si é mai fermata in maniera rapida si é predisposta a rai1. Non ha perso tempo ed é cosa buona. Da dietro é uno spettacolo. Stretta e morbida il giusto dentro e culo tonico ma liscio e morbido. Sono capitolato contento. Rivestiti e riaccompagnata nella stradina centrale della Togliatti dove si é fatta fermare ed ha attraversato. Un pò di social leggero con sigaretta durante il tragitto di accompagno.
Penso che se fidelizzata può tanto ancora. Indeciso un pò x il Bj ma attitudine e pecorina molto soddisfacenti. Sinceramente preferisco lei a tante vip strafighe che se la tirano.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 detto da lei
Descrizione fisica: Bionda alta circa 180
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona nel mio caso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 a casa
Compenso concordato: 50 a casa
Servizi offerti: bbj rai 1
Servizi usufruiti: bbj rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti ciorca

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti, direzione Casilina, lato parco Madre Teresa Calcutta.
Coordinate Google Maps: (41.885292,12.573125) dovrebbe essere qui

Incontrata settimana scorsa, mi accosto per le informazioni del caso e la carico al volo. Andiamo a casa, un pò in disordine, ma tutto sommato passabile, lavaggio di rito e si parte con un bel bbj forse un pò troppo veloce, la faccio rallentare e va molto meglio. Dopo 5 minuti mi incappuccia e sale sopra dopo avermi chiesto cosa preferivo, dopo altri 5 minuti passo a pecorina e devo dire che lo spettacolo è dei migliori, gli dò giù fino a capitolare. Gli chjiedo se fosse possibile rai 2 e mi da conferma però con un 30ello in più. Direi ottima prestazione, non mi ha messo fretta, la prossima volta chiederò subito il culetto perchè è molto invitante. Riaccompagno al suo posto di lavoro facendo anche una buona conversazione.
 
Commenta
Alto