[RECE] Cristina - OTR - Porto sant'Elpidio

Reaction score
1.353
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina,almeno mi pare
Nazionalità:romena
Età apparente:35
Descrizione fisica:bassina,pancetta,moscetta,viso normale,tette nascoste,culo per niente tonico,insomma ce siamo capiti
Attitudine:buco nel muro
Reperibilità:non sempre facile,abbastanza gettonata(!)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,sesso
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:15 Min. dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:distributore Eni davanti all Lidl sulla statale a Porto sant'Elpidio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Ed eccomi,insonne per l'ora legale,a raccontate l'ennesima inculata in quello che pochi anni addietro era il santuario dell otr.Stasera faccio qualche vasca,di Domenica il panorama otr e' ancora più desolante del solito ma,ahimè,vedo questa tipa seduta su un panettone all'ingresso dell'area di servizio,già notata del tempo addietro saltuariamente ma mai provata anche perché di difficile reperibilità,e anche stasera mi tocca girare un po' prima di caricarla.Sul posto fa proprio la sua bella figura col completo di pelle e calze a rete,e,vista anche la richiesta,credo di andare sul sicuro.Mi porta nel complesso di palazzine davanti la pineta all'inizio del lungomare nord dove riceveva anche Katia culetto d'oro,i puttanieri di lungo corso se la ricorderanno sicuramente,l'unico problema è che li si entra dal cancello scorrevole automatico e si esce quindi solo col telecomando,cosa da tenere presente per eventuali giro tacchi una volta in camera,il telecomando ce lo ha lei.Si spoglia e vedo il crollo del decimo grado della scala Mercalli,gambe e culo se ne vanno via con i tacchi,pancetta moscia e tette rimaste rigorosamente celate.Il culo e la figa non si possono nemmeno vedere,figuriamoci leccare, incappucciamento repentino da moscio,bj di 10 secondi e scopata alla missionaria con lei catatonica che guarda di lato dove solo io so come ho fatto a farmelo venire duro e a finire.La riporto e mi dice pure che è stato un piacere conoscermi,guarda il piacere è tutto tuo.E noto pure che c'è già una macchina che l'aspetta.

Indietro
Alto