[RECE] Cristina - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
sono ancora mezzo addormentato quando immagino di aver incontrato CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA:vicino al distributore dove un tempo era maria la greca
NAZIONALITA': rumana
ETA': 26 dichiarati max 28 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 più room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 coi tacchi sembra molto più. castana 4a sopra sotto è tutto frutto dei tacchi comunque a prima vista appaiono belle gambe belle tette stupendi occhi azzurri denti non molto allineati ma niente di che.
ATTITUDINE: svogliata potrebbe fare molto meglio

LA MIA RECENSIONE: questa girl: già nel concordare mi ribadisce a macchinetta le condizioni e questo avrebbe dovuto allertarmi e invece sono il solito ottimista che però si ravvede quando in room lei chiede il soldo prima. segue un maniamento e un social a volte simpatico in cui valuto il seno grande ma assolutamente poco consistente e il sedere un po piatto comunque non piacevole e lei non apre le gambe per farsi toccare la, anzi presto mi sarà vietato…si passa ad un bj non male , si sentono i denti ma piace, solo che lei ha già notato negativamente le dimensioni del mi amico e mi dice che devo portarmi io i così da casa. la prendo in parola e glieli mostro invitandola a mettersi a pecora cosa che però non accetta di fare per le mie dimensioni,( che poi sono assolutamente normali). lei mi spiegherà poi che le aggradano quelli piccolissimi….comunque la metto missionaria e pompo o meglio ci provo ma mi ritrovo due mani davanti…continuo un po ma è un castigo …le metto le gambe sulla mia spalla e la sbatto forte ma lei non gradisce. da premettere che si è accomodata sui cuscini , quindi tutto è un po disagevole, la invito alla pecorina ma niente di che, è sempre attenta a guardare il cos o… e così mi rompo i coglioni e le chiedo di venire sulle stette cosa che viene accettata ed eseguita anche se speravo di arrivarle in faccia ma lei si sposta. la cosa meno simpatica è che dopo sembrava che le fosse morto il cane…per mano mia…la riaccompagno senza chiederle il numero , ma per fortuna è stato solo un altro brutto sogno frutto della mia immaginazione e ogni cosa da me riportata è da intendersi puramente inventata
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #2
ATTENZIONE AL MISSILE ! segnalo che la girl si è fatta bionda, porta occhiali da sole, e sosta sempre nella curva del distributore.
 
Commenta
Alto