[RECE] Cristina - OTR - Roma (Cristoforo Colombo)

Reaction score
667
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romena
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: appariscente, bionda, bel viso e bel fisico anche se conseguente all'età
Attitudine: dolce, partecipativa, accondiscendente
Reperibilità: dalle 22 in poi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Daty, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: Daty, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 25/30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cristoforo Colombo verso centro, fermata autobus prima del ristorante Roadhouse
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Stupito di non trovare rece sull'argomento (ma forse lo immagino), mi accingo a farlo. Premetto che conosco Cristina da tempo e che, dopo un'assenza di un anno per la pandemia, è tornata di recente al suo posto storico, dove è caricata a getto continuo da un nutrito gruppo di fidelizzati. Lo deduco che siano tali dal fatto che durante l'intimità il suo cellulare squilla spesso (con toni molto bassi) anche se lei non se ne cura quando è impegnata, e quando la riaccompagno c'è quasi sempre una macchina che la attende. Questa circostanza ormai non mi stupisce, perchè Cristina è una OTR per me particolare, e spiego perchè. In primo luogo è capace di creare subito un'atmosfera amichevole, dolce e cordiale, è educatissima e mai volgare, parla un italiano perfetto senza quell'accento un pò "zingaresco" che a me tanto infastidisce delle sue colleghe connazionali; in secondo luogo è molto accogliente nel rapporto, partecipe (pur senza essere una tigre) e non sbrigativa; inoltre, avendo iniziato questa attività solo dopo una lunga esperienza lavorativa "normale" finita male, non palesa quel mestiere meccanico e finto tipico di chi è da lungo tempo sul pezzo. L'imbosco è in un parcheggio su una laterale, tutto sommato adeguato ad una sufficiente privacy. Ha un viso molto bello, un profumo non invasivo, una figura attraente ed offre subito il suo grande seno ai baci (anche se calato per le notevoli dimensioni e per l'età non più verdissima). Io la frequento soprattutto per il daty, durante il quale si abbandona e viene regolarmente con profusione di umori e sospiri dopo almeno quindici/venti minuti di delicata stimolazione. Mi piace anche che prima di venire mi accarezza i capelli. Poi si applica al BJ con deliziosa lentezza e successivamente, a richiesta, si pone nella posizione che si desidera, anche a cavalcioni (che prediligo), partecipando al movimento e lasciandosi baciare il seno e il collo (non la bocca) ed afferrare il bel sedere stretto nelle mani. La carne non è tesa come quella di una ventenne, ma personalmente mi da quella sensazione di donna "normale" e più adeguata alla mia età. Si prende cura dei residui dopo aver offerto fazzoletti a volontà e ti saluta con dolcezza. La tariffa è quella normale (30 per BJ e RAI1), io le do 50 per l'aggiunta del daty. So che chiede 150 per hotel o casa altrui, ma non so dire di più perchè per me è sufficiente così. Non le ho mai chiesto se fa BBJ o RAI2 (ma non credo visto il tipo). Per concludere, personalmente la considero il porto sicuro per non avere sorprese sgradite e sapendo di trovare sempre lo standard che mi attendo. L'assenza di recensioni precedenti la mia, visto che si trova lì da almeno 3/4 anni, la credo dovuta alla reticenza degli afizionados a condividere, o forse è solo un caso, non so.

Reaction score
3
Letto con attenzione tua recensione fatta bene e ti capisco quando capitano persone così corrette tienitele strett3 .Io preferisco il letto consumare con calma ma soprattutto servizio completo con impermeabile nel pieno rispetto della salute di entrambi ma quando vado o meglio ancora telefono ☎e mi rispondono solo bocca e fica Che palle ho un debole per cinesi africane basta che fanno tutto .ciao ciao

Commenta
Alto