NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: VIA SALARIA/VIA GROTTAZZOLINA COORDINATE 41.986795,12.510943
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': MAX 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ /RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MORA BELLE TETTE FORSE UNA 4 BEL SEDERE E TONICA
ATTITUDINE:PARTECIPATIVA
LA MIA RECENSIONE:
Durante un sogno ,Passando per la via in oggetto verso le 2.30 la mia attenzione era catturata dalla presenza di 2 ragazze sedute alla panchina del bus.
Mi incuriosiva la ragazza sopra recensita come cristina in quanto con la faccia che mi ispirava più fiducia.
La si può riconoscere dal naso un po più accentuato ma la faccia più pulita e carina oltre che piu giovane( penso) rispetto alla collega con lei in postazione.
Concordato il rate mi conduceva all'inbosco e qui una volta messo il condom cominciava a dedicarsi al fratellino con un bel lavoro di bocca prolungato .
Io intanto avendo via libera ,dopo aver toccato il sederino liscio e tonico , cominciavo a toccare le tettone strette in un bel top bianco che ,essendo la prima volta non esibiva, speriamo che fidelizzando si possano avere libere e felici.
la ragazza non mette fretta ed é molto paziente e disponibile .
Il lavoro orale terminava e su mia richiesta passavo alla classica posizione missionaria.
La ragazza gemeva e sembrava piacerle e dopo un 5 minuti appagato inondavo il gommino.
Esperienza piacevole e ragazza che merita un bel 7 pieno.
Spero di aver fatto cosa gradita raccontando questo sogno.
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: VIA SALARIA/VIA GROTTAZZOLINA COORDINATE 41.986795,12.510943
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': MAX 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ /RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MORA BELLE TETTE FORSE UNA 4 BEL SEDERE E TONICA
ATTITUDINE:PARTECIPATIVA
LA MIA RECENSIONE:
Durante un sogno ,Passando per la via in oggetto verso le 2.30 la mia attenzione era catturata dalla presenza di 2 ragazze sedute alla panchina del bus.
Mi incuriosiva la ragazza sopra recensita come cristina in quanto con la faccia che mi ispirava più fiducia.
La si può riconoscere dal naso un po più accentuato ma la faccia più pulita e carina oltre che piu giovane( penso) rispetto alla collega con lei in postazione.
Concordato il rate mi conduceva all'inbosco e qui una volta messo il condom cominciava a dedicarsi al fratellino con un bel lavoro di bocca prolungato .
Io intanto avendo via libera ,dopo aver toccato il sederino liscio e tonico , cominciavo a toccare le tettone strette in un bel top bianco che ,essendo la prima volta non esibiva, speriamo che fidelizzando si possano avere libere e felici.
la ragazza non mette fretta ed é molto paziente e disponibile .
Il lavoro orale terminava e su mia richiesta passavo alla classica posizione missionaria.
La ragazza gemeva e sembrava piacerle e dopo un 5 minuti appagato inondavo il gommino.
Esperienza piacevole e ragazza che merita un bel 7 pieno.
Spero di aver fatto cosa gradita raccontando questo sogno.