[RECE] Cristina - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena?
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, 4°di seno, scuretta un pò in carne ma abbastanza tonica, viso carino, la sua collega era più carina di viso ma era più larga in vita
Attitudine: simpatica


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: 41.715962,12.580993

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver fatto un paio di giri per Santa, passo per via degli agrostemmi e noto queste 2 more un pò in "forma" al distributore. Mi fermo, mi dice 30 per il classico ma voglio solo un pompino. Le chiedo se è brava, naturalmente annuisce e la faccio salire. Non è una velina ma di solito quelle un pò in carne sono più alla mano, si mostra tranquilla, almeno sorride e mi porta propio dietro il benzinaio. Ha due belle tette che scopre, mi lascia giocare un pò, le dò il ventino, mi calo i pantaloni e qui le squilla il cellulare. Risponde e si sente una voce di donna incazzata, e qui mi si accende la spia del missile...pensavo potesse essere un qualche stratagemma per non finire la prestazione e invece no, riattacca , si scusa e comincia una buona pompa. Ah meno male, sdraio il sedile e mi godo la sua bocca, che va su e giù , mi lecca la cappella, usa un pò la mano ma è delicata, forse pensava fosse un hot dog ??, le stringo le chiappe, abbastanza toniche e le tocvo un pò la figa.Va avanti per un pò è mentre le dico che sto per venire rallenta e arrivo contento. Mi pulisco, mi ringrazia, mi saluta e scende. Quando riparto vedo che sta animatamente parlando al telefono , ma a me poco mi frega e prendo la mia strada. n definitiva è stata una discreta pompa ma la prossima volta magari lo metto in bocca all'amica che mentre uscivo dal distributore e aspettavo il via vai di macchine sulla via principale ammiccava e sorrideva, ovviamente tutta scena ,ma è più carina di viso.
 
Alto