[RECE] Cristina - OTR serale - Caserta

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: S. Nicola la strada vialone
ZONA: vialone caserta esattamente qui https://www.google.it/maps/@41.0470...gwiWAmW2hwvbtTuSUg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':26 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai 1
REGALO RICHIESTO: 20
CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po bassina capelli lisci castani un poco di panza, tettona 4a , culo un po grosso gambe un poco chiatte viso discreto
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE: Mi faccio l' ennesimo giro sul vialone di caserta a un certo punto mi addormento e vi racconto cosa ho immaginato..... Vedo questa girl che compare pochissime volte non sembra niente di che ma quello che mi colpisce e che con il mio occhio clinico nonostante il giubbino doppio e chiuso capisco che sotto ci puo' essere qualcosa di gonfio e poi il mio sfizio e' sempre quello di scoprirle le ragazze..... mi sorride e questo depone bene e concordiamo di andare al solito parcheggio a marcianise. Mi racconta che e' bulgara e sta in orario diurno a polvica (dietro al vulcano a nola) e quindi a caserta di sera ci viene di rado e solo se ha qualche app.to in hotel....arrivati al parcheggio apriamo il giubbino sotto una maglietta e lei tira fuori le bocce.... una 4a che inizio a maneare buono e meglio, poi abbassa le calze ed il culo e' normale quello tipico delle ragazze bassine un po grasse e tettone......avrei voluto andare con un po piu di calma ma lei e' gia' pronta con la copertura e quindi inizia il bj di livello medio, le metto le mani sulla testa e poi ovviamente mi maneo le zizze.... a questo punto dopo un po vado sopra di lei e via con mission un po con l' impaccio dei panni invernali io poi sono abbastanza alto e quindi in macchina un po di diffcolta' ci sta... per cui dopo un po' decido di concludere cosi' dando alla fine botte forti dove lei incassa... insomma un livello medio ma non credo che la provero' in hotel riaccompagno e via... dal vialone di Caserta fotto e chiudo.... :) :)
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
fratè ma a livello di presenze come siamo messi sul Vialone ?

ci sono storiche o new entries per cui varrebbe la pena di farsi una camminata ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
we lucullo il vialone a parte le storiche non offre grosse novita', pero' qualcuna nuova ci sta, sicuramente e' piu' attivo dell' asse mediano.
Poi andando verso maddaloni la situazione e' anche li un po statica, sto vedendo di sera Paola che stava sulla domitiana, che ha fatto incazzare parecchi di noi , ora serale dove sta il cartello 3m e chest'e'
 
Commenta
Alto