[RECE] Cristina - OTR - ss16 San Severo (FG)

Reaction score
1
NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: san severo
ZONA: ss16 rotonda s severo nord
NAZIONALITA': romania
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: piena e soda
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:preso dall ormone decido di far visita alla ragazza nelle ore serali(18), all'inizio la ragazza è restia a salire poi mi raccontera' che ha subito una rapina pochi giorni prima. Ci dirigiamo nel luogo del consumo, poco imboscato, praticamente in mezzo alla strada cosi le chiedo di andare in un posto piu riservato ma lei mi dice o qui o niente. Ero tentato di andare via ma ero troppo infoiato cosi decidiamo di scendere dall auto e inboscarci dietro delle siepi di un fondo adiacente alla strada. Lei non è una velina ma è piacente, bel viso capelli neri mossi culone grosso ma bello sodo che al tatto sembra rifatto. Si abbassa I pantaloni e me lo prende in mano cominciando a fare apprezzamenti e una buona manovella, io intando le tocco la passera con suo consenso e comincio ad eccitarmi. Lei sembra trasportata per un istante mi è sembrata disposta anche al fk ma non ho provato. Era gia bello duro ma lei lo pompa un po per incappucciarlo e via di pecos... lei sembra le piaccia davvero al che io non resisto e boom. Buona esperienza, c'è stato feeling ed anche se esteticamente non è il top ci tornerei volentieri a timbrare se solo non fosse per l imbosco troppo sgamatorio, ma forse conoscendo il cliente si apparta un po di piu. Vedremo

Alto