[RECE] Cristina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
35
Reaction score
58
Nome: Cristina
Nazionalità: Moldova
Età apparente: 38
Descrizione fisica: ragazza curvy sul metro e settanta, formosa, capelli a caschetto, viso da troia, labbra carnose
Attitudine: Ninfomane

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Teverola CE
Zona: Savaris
7 SS7bis


Sono in zona e le altre del gruppone non ci sono ma ho voglia di espellere qualche bambino quindi colgo l'occasione di fare qualche nuova conoscenza. L' avevo notata qualche anno fa, sapevo chi fosse ma non rispecchiava il mio tipo ( non è tanto giovane e slanciata ) ma ha un viso da Boccaciccio che ispira. Per atteggiamento è molto simile alla bellissima Maria di qualche anno fa. Non fai in tempo ad arrivare all' imbosco e già ha la mano nei pantaloni. A bordo la trovo senza reggiseno e senza mutande. Strada facendo comincia a passarti la lingua nell'orecchio e dirti una serie di porcate. Arrivati all' imbosco la sceneggiatura diventa sempre più hard con lei che quasi ti stupra salutandoti addosso. Molto partecipe negli sguardi durante la pompa ma come Maria cerca di velocizzare per passare successivamente al fuck. Mi fermo solo al servizio orale e lo fa con sufficienza. Sbattute continue di cappella su viso e lingua da fuori e quando ho concluso mi ha sfilato il condom prendendo anche qualche schizzo involontario in bocca. Non ho chiesto ma penso faccia anche bbj con extra. Ragazza che tornando in sé poco dopo, si è rivelata tranquilla e a modo. Il copione lo sa formulare bene questo glielo devo.
 
Alto