[RECE] Cristina ROM - OTR diurna - San Severo (SS16 bivio Ripalta)

Reaction score
1.191
mai avrei pensato di avventurarmi in terra di zingarelle. quel bivio da sempre è stato occupato da cesse rom di ogni genere, vecchie e sgorbie. quest'anno invece sono tutte giovani, alcune effettivamente carine e dopo il pioniere Pasquino ho deciso di dare una chance a tutte e effettivamente si ficca alla grande. blagodarya!

NOME: Cristina, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: sulla SS16 esattamente al bivio sinistro per Ripalta in dir. nord
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.860113, 15.280847
NAZIONALITA': zingara di Bulgaria
ETA': molto giovane, credo sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, RAI1, credo anche lato b
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina con fisico un pò a boiler ma assolutamente piacevole. pelle scura e occhi verdi molto belli da gitana, carina qualche brufoletto con una seconda piena e un bel culetto. non molto alta. bel sorriso, tutto in ordine diciamo tranne i vistosi segni di un parto ma la pancia se la copre. si riconosce perchè è esattamente all'incrocio e porta sempre sempre gli occhiali da sole grossi.

ATTITUDINE: non parla molto e forse non è nemmeno molto sveglia, fatto sta che non prende grandi iniziative però è silenziosa e fa il suo, subisce un pò passivamente ma cmq senza rompere, quindi lavora bene

LA MIA RECENSIONE:
mi ero fermato già altre volte per intervistarla, stavolta la carico, l'imbosco è ottimo lontano dalla statale e bello al fresco, lei non parla molto italiano e non sembra sveglia la comunicazione resta difficile, cmq si fa pacioccare e non ha nessuna fretta, ha un bel culetto, quello che mi colpisce è che anche se non è una porca scafata, non è una che ci sa fare, però ha un atteggiamento tutto suo molto calmo: si mette giù e pompa di brutto, senza interruzioni, senza pause è lì che pompa e non smette. molto remissiva insomma. stessa cosa nelle posizioni, zitta e muta stà lì che subisce, ma non è scazzata, ti sorride e partecipa, ha proprio un atteggiamento sottomesso e lo prende senza dire una parola. insomma stiamo davvero un sacco di tempo perchè io godo e quando mi trovo bene posso pompare a lungo e lei non fa una piega sempre a sorridere. con suo grande impegno vengo di bocca e mano e lei si schizza un piede con la venuta roba da ridere ma nemmeno lì fa una piega non dice niente si pulisce e sorride. un vecchio adagio diceva donna schiava zitta e chiava, è proprio il suo caso. in futuro la ricercherò.
la pulizia era giusta, denti e figa in ordine.
daje
Ibaka

Indietro
Alto