[RECE] Cristina rumena - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Neanche io so bene perché in questi ultimi tempi mi è passata la voglia di recensire.
Non so se per la poca condivisione che c'è sul forum otr in Campania,( a proposito i miei complimenti ai colleghi pugliesi per come e quanto condividono) o se perché ormai ho un harem di fidelizzate che non mi da tregua, oltre agli impegni del free che comunque continuo a percorrere...
Certo è che in pochi anni che pratico questo hobby, credo di essermi fatto una buona esperienza.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: centro direzionale poco piu avanti della posta
NAZIONALITA':certamente Rumena, ma io stavolta avrei detto albanese
ETA': 22 certi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, bionda tinta, seconda abbondante di seno, 1,60, fianchi abbondanti, tatuaggio nero di aquila albanese sul polso dx, polpaccio importante, caviglia doppia
ATTITUDINE: onesta ,sicuramente falsata dalla circostanze della room vedi rece.

LA MIA RECENSIONE:Stavolta ho toppato, non le ho creduto quando si è dichiarata rumena, neanche dopo aver esaminato da vicino il suo passaporto naturale: complice forse quel tatuaggio sul polso ed una certa rotondità delle forme ero convinto fosse albanese, ma dopo mia interrogazione , ha mostrato quanto meno di conoscere il rumeno e successivamente mi ha mostrato il documento cartaceo che sconfessava quello naturale..
Pur giovane, ha rispettato quanto promesso nell'intervista,mi porta in un hotel li nei paraggi e lascio l'auto per strada.Sono perplesso e ancor di piu quando salendo le scale incontro lo sguardo di un ragazzo di colore. Lo guardo male, quasi per intimorirlo di lasciar stare la mia auto.Del resto è l'una di notte, che mai puo fare quel ragazzo la a quell'ora, che pure non abbassa lo sguardo. Cristina nota gli sguardi e mi chiede se gradisco i ricchioni.La faccio ripetere temendo di non aver capito bene ,e lei mi chiede se mi piacciono anche gli uomini, spiegandomi che quel ragazzo di colore fa il suo stesso lavoro. A questo punto le chiarisco il perché lo avessi guardato e del resto non sembrava per niente effeminato. Comunque si continua a piedi verso l'hotel e vediamo cosa altro mi aspetta: purtroppo l'hotel , o meglio il B&B li nei paraggi è al completo , ma su sua richiesta ci mette a disposizione una stanza già impegnata da un cliente , che è momentaneamente uscito fuori, a patto che non tocchiamo il letto matrimoniale ma ci arrangiamo sul singolo. La cosa non mi esalta per niente, ma ormai sono in ballo e balliamo. Ecco ,fosse stato agli inizi il solo pensiero che potesse arrivare qualcuno da un momento all'altro, non mi avrebbe permesso di cominciare un bel niente ,e ,invece, vado avanti. In room non si lava, ne si toglie il pezzo di sopra ma su mia insistenza tira fuori le tette, piccole ma fresche e sode data la sua giovane età. Il bbj,dopo avermi mostrato, forse per scoraggiarmi a un linfonodo ingrossato ed accennato al fatto che il giorno prima avesse avuto la febbre a 40,e soprattutto dopo avermi strofinato con salvietta imbevuta, non è certo da oscar, per giunta lei sta scomoda e cosi dura pochissimo, sotto i 90 secondi.Quindi,a questo punto, la appecoro, e vado di mano mia.
Appena ho consistenza procedo e anche se con poca convinzione, ma poi man mano che vado avanti prendo consistenza, lei che prima aveva detto che le facevo il solletico toccandola ora comincia ad accusare un poco.Prendo un cuscino di servizio dal divano, glielo metto sotto la pancia e procedo come mio solito. o meglio molto piu rapido del mio solito, ma anche molto intenso e alla fine, devo dire, sono soddisfatto.
Dalle premesse non l'avrei mai detto.Mi sento quasi come un professionista, sono riuscito ad evitare tante ansie, l'auto, la camera, la sua poca igiene ,il linfonodo, la fretta e raggiungere lo scopo in pochi minuti.Ma del resto ,come già tutti sapete, queste da me scritte sono solo storie immaginate e mai verificatesi nella realtà.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Mi sento quasi come un professionista, sono riuscito ad evitare tante ansie, l'auto, la camera, la sua poca igiene ,il linfonodo, la fretta e raggiungere lo scopo in pochi minuti.
Benvenuto nel mondo di sotto......

il B&B li nei paraggi è al completo , ma su sua richiesta ci mette a disposizione una stanza già impegnata da un cliente , che è momentaneamente uscito fuori, a patto che non tocchiamo il letto matrimoniale ma ci arrangiamo sul singolo.

Quando si dice la professionalità......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto