[RECE] Cristina-Vicktoria - Roma - Punto Trans & OTR

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
39
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cristina/index.htm
(visto che spesso i link sono "evanescenti" allego anche un file zip con delle foto per individuare esattamente il soggetto)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristina (Ma in realtà si chiama Vicktoria Veronezzi
(come si evince dal suo contatto Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002174312784)
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, ma dal vivo rende meglio
SERVIZI OFFERTI: Bj, doggie, masturbation
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Snella, proporzionata, faccia un po’ larga, tette piccole, ma naturali e non gonfiate, fianchi stretti, belle gambe (con un polpaccio tatuato), arnese normale e reattivo.
ATTITUDINE: Dipende dai giorni, cmq in media è buona.
REPERIBILITA': A volte caricata a piazzale Pascali e poi andati a casa sua, un altra volta l’ho chiamata e sono andato su appuntamento, niente da eccepire.
BARRIERE: Piano terra senza scale.
VOTO: 7


La mia esperienza:
Dopo i miei molti giri (e dopo giorni e giorni che la puntavo) alla fine la caricai una sera e le chiesi di andare a casa... Era vestita con un vestitino bianco molto attillato, delle scarpe infradito con il tacco ed era bionda (poi credo che si sia fatta mora). La prima volta fu una bella esperienza, ma passo direttamente alla seconda che fu ancora meglio! (così non vi rompo più di tanto)


Ci stendiamo sul letto e cominciamo a baciarci. Bacia molto bene nonostante abbia l’apparecchio (non so se ce l’ha ancora, visto che la mia ultima esperienza risale a qualche mese fà). Però la cosa faceva molto scolaretta e questo mi ha attizzato ancora di più!! Le ho succhiato le tette, il collo, le gambe ed il pisello, fino poi a scendere ai piedi. Tutto molto bello e lei è sembrata abbastanza coinvolta.


Poi mi ha chiesto cosa vuoi fare, me lo vuoi mettere?? La sciocchina non si ricordava evidentemente che a me piace prenderlo, allora io ho preso tempo, strusciando il mio culetto sulla punta della sua cappella (che comunque non era ancora in tiro...) Allora lei ha capito ed ha cominciato a menarselo per farselo rizzare, inumidendolo con un po’ di saliva... Poi, quando le è diventato duro e bello bagnato lo ha accostato al mio buco ed ha accennato una leggera spinta lombare per testare come stavo messo sul secondo canale... Il tutto senza preservativo!!!


Allora voi mi dovete capire... io sopra e lei sotto... una scolaretta in calore che ansimava insieme a me e che ammiccando con safataggine mostrava la voglia di mettermelo in quel posto al naturale... Ho trascorso qualche attimo di follia in cui ho pensato: “Adesso rilasso il culo e la faccio entrare, non vedo l’ora di essere scopato a pelle da una così!!”, ma poi la mia testa ha ricominciato a ragionare e le ho sussurrato: “per favore metti il preservativo”... Lei mi ha sorriso ed ha detto: “certo tesoro” e mi ha invitato a prenderlo ai piedi del letto. Mentre alzavo la mia schiena (trovandomi praticamente in posizione perfetta per uno smorza-candela) lei ha dato un’altra spintarella per testare la mia decisione di rinunciare davvero alla scopata al naturale... allora ho sentito la sua cappella fare capolino nel mio ano per un brevissimo, ma interminabile secondo, per poi uscire a causa dei miei movimenti. A quel punto lei si è convinta che non c’era niente da fare e si è coperta, ha spalmato il mio culetto di crema (crema vera e propria tipo nivea... unico dato negativo!! Ma insomma un lubrificante qualsiasi no??) ed ha ricominciato a lavorare nel mio didietro finchè il mio culetto non l’ha accolta a dovere.


Mi ha scopato così: io sopra e lei sotto, poi alla pecorina, ed infine lei sopra di me che scopava il mio culo leggermente alzato, mentre ogni tanto si chinava su di me per baciarmi. Abbiamo lavorato entrambi per un po’ e poi lei è venuta nel preservativo con diversi rantoli di piacere. A quel punto ha sfilato il suo arnese ormai stanco e si è sdraiata sopra di me permettendomi di menarmelo fino alla risoluzione finale.


Nel complesso l’esperienza è stata più che positiva, complice anche il brivido provato “nel mezzo del cammin...”. Non so se è una cosa abituale che fa con tutti (spero proprio di no, altrimenti avrei qualcosa da ridire sulla sua attenzione alle malattie!!!) ma di certo il fatto che l’abbia proposta a me mi ha fatto piacere... vuoi per avere l’illusione di essere una sorta di “prescelto”, vuoi per la soddisfazione di essere riuscito a mantenere i nervi saldi, senza farmi trasportare dagli ormoni, la cosa non mi è dispiaciuta.


Ci siamo salutati con sufficiente dolcezza e me ne sono andato!
Adesso c’ho una gran voglia di tornarci, anche se mi sa che si è fidanzata... (sempre notizie di Facebook) questo ovviamente non le impedisce di continuare ad esercitare il mestiere, ma forse avrà spento un po’ la sua propensione a certe temperature... se qualcun’altro ci va mi faccia sapere!


Un saluto, spero che la mia recensione sia piaciuta.
 

Allegati

  • Cristina-Vic1.zip
    66 KB · Visite: 194
  • Cristina-Vic2.zip
    71,5 KB · Visite: 105
  • Cristina-Vic3.zip
    70,7 KB · Visite: 106
Alto