- Reaction score
- 62
Sono stato con questa girl un mesetto fa circa, pensavo di averla recensita, ma verificando penso che la rece sia rimasta sulla mia scrivania, come spesso accade quando torno esausto dai miei tour. Comunque l 'ho vista attiva qualche giorno fa e procedo anche per l amico nostal. Ricordo che sono passato di la che ero già scarico, però sempre bulimico di novità , mi lascio subito intenerire dallo sguardo questa girl , dalle sue belle bocce e dalla sua ampia disponibilità...
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: sp131 slargo vicino al semaforo , fuori la Fa...da
NAZIONALITA': moldava
ETA': stimata 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli mogano, pancetta , quinta abbondante di seno,culo a stento sufficiente , aspetto da milf giovane, occhi castani , nessun tatuaggio, dentatura mal messa e trascurata
ATTITUDINE: socievole, fa tenerezza, disponibile, ma non troppo capace.
LA MIA RECENSIONE:in room , dopo i lavaggi procedo a mandarmi quelle belle bocce che avevo puntato, che al tatto e alla forma confermano le mie buone impressioni. Pur non essendo un fan delle big boobs devo ammettere che mi fanno tirar su l'uccello molto più del suo pompino che esegue in maniera quasi goffa prendendo a stento la cappella , suo dire per le mie dimensioni...poi purtroppo avverto uno strano alito pesante , procedo subito alla missionaria per vedere quelle tette sobbalzami davanti mentre la pompo, e cosi va ma ad un certo punto mi arriva una ciatata a dir poco disarmante. Intravedo nella sua bocca numerosi elementi dentari fradici, scuri e sicuramente responsabili di quel lezzo. Non mi resta che metterla a pecora e la equalizza a dovere ,prima in rai 1 e poi in rai 2 , stringendo tra le mani le sue belle tette , che però non posso vedere più sobbalzare. Peccato, ma in fondo si è trattato di un sogno ad occhi aperti e nulla di quanto da ne descritto è mai avvenuto nella realtà.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: sp131 slargo vicino al semaforo , fuori la Fa...da
NAZIONALITA': moldava
ETA': stimata 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli mogano, pancetta , quinta abbondante di seno,culo a stento sufficiente , aspetto da milf giovane, occhi castani , nessun tatuaggio, dentatura mal messa e trascurata
ATTITUDINE: socievole, fa tenerezza, disponibile, ma non troppo capace.
LA MIA RECENSIONE:in room , dopo i lavaggi procedo a mandarmi quelle belle bocce che avevo puntato, che al tatto e alla forma confermano le mie buone impressioni. Pur non essendo un fan delle big boobs devo ammettere che mi fanno tirar su l'uccello molto più del suo pompino che esegue in maniera quasi goffa prendendo a stento la cappella , suo dire per le mie dimensioni...poi purtroppo avverto uno strano alito pesante , procedo subito alla missionaria per vedere quelle tette sobbalzami davanti mentre la pompo, e cosi va ma ad un certo punto mi arriva una ciatata a dir poco disarmante. Intravedo nella sua bocca numerosi elementi dentari fradici, scuri e sicuramente responsabili di quel lezzo. Non mi resta che metterla a pecora e la equalizza a dovere ,prima in rai 1 e poi in rai 2 , stringendo tra le mani le sue belle tette , che però non posso vedere più sobbalzare. Peccato, ma in fondo si è trattato di un sogno ad occhi aperti e nulla di quanto da ne descritto è mai avvenuto nella realtà.