[RECE] Cristina Zingarella - OTR - zona Banditella, Ardea (RM)

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena/gipsy
Età: dice 27 ma ne dimostra meno
Descrizione fisica: vestita normale (gonna lunga scarpe da ginnastica, canotta)1,65 mora carnagione scura capelli lunghi, fisico normale, nel complesso carina
Attitudine: non so che dire... inesperta o paracula? non l'ho capito
Reperibilità: c'ho messo un po a trovarla

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti
Luogo di carico: via folaghe

salve a tutti vi racconto questa mia avventura ... un pò triste x la verità...
cmq un kollega qualche tempo fa mi avvisa che in zona cè una tipa zingarella dice lui, vado più e più volte in diversi giorni ma non la becco mai , tanto che penso che ho sbagliato zona o forse non ci siamo capiti bene...
invece l'latro giorno verso le 16 ripasso in zona e vedo questa tipa all'imbocco della via, non posso essere sicuro che sia una OTR quindi faccio un paio di giri e la caricano...
OK è una OTR!! ^_^
aspetto buoni 20 minuti e ritorna, mi accosto e le offro 20 x BJ dice di si... vabbè , mi porta all'interno della via fino ad un canneto, nel frattempo mi dice il nome ma mi da l'impressione di parlare poco e male l'italiano cmq mi dice che sta li da 3 mesi, sembra timida o forse sospettosa, non so, cmq lascio l'auto a bordo strada ed entriamo in questo canneto, l'idea non mi entusiasma ma meglio fuori dall'auto, ad ogni modo il posto in è effetti riservato , all'interno del canneto non si vede la strada...
le chiedo se fa BBJ (ci provo) dice di no per "paura infezioni" ci può stare....mi incappuccia e inizia un BJ fatto abbastanza male poco profondo solo sulla cappella... la faccio proseguire , non si è spogliata, provo a toccare il seno ma mi dice di no... ad un certo punto mi dice se voglio scopare... non era mia intenzione, la faccio proseguire in BJ ma già so che non verrò , un pò il caldo un pò la situazione non eccitante, dopo un pò mi ripropone di scopare ... vabbè accetto, solo che lei si mette per terra in missionaria (non portava le mutande) e attende che io mi metta sopra di lei... ma anche no! vabbè in camporella ma se mi metto in terra mi sporco tutto cmq sarei stato scomodissimo e mi sarei fatto male alle ginocchia... rilancio una pecos in piedi, mi sembra più logico... riufiuta! ma che cazz!
vabbè ho capito l'antifona o ci fa o ci è.... la faccio un pò smanettare in HJ ma anche li mi sembra che abbia in mano un attrezzo agricolo.... onde evitare che me lo stacchi demordo e ci rinuncio... resto insomma a cazzo dritto senza venire...
nel frattempo parla ma non la capisco bene... non so che dire... è gentile e mi fa quasi tenerezza... boh so strano pure io!
mi chiede una busta che deve pulire la roba lasciata li (condom usati e fazzoletti), glie ne do una che avevo in macchina , non vuole essere riaccompagnata dice che torna da sola, vabbè non insisto, entro in macchina faccio manovra e me ne vado...

esperienza strana proprio... la tipa è caricata e a giudicare dagli incarti li nel canneto si da da fare, poi se pensiamo che quello prima di me ci aveva messo almeno 20/25 minuti... non è nemmno sbrigativa, in effetti non è che mi ha messo fretta ma è proprio l'attitudine che non riesco a capire... forse è stata una questione di prezzo? BOH!! non l'ho capito

vabbè questo è quanto, se qualcuno cè stato faccia sapere l'esperienza magari è migliore della mia
 
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Aprilia
Capito il posto la via è giusta mah e comune di Aprilia .. ci sono passato tante volte al ritorno dal mare senza fortuna
 
Commenta
Alto