[RECE] Cristina - Zingonia - OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Reaction score
733
Porca puttana! Avevo scritto la recensione, lunga, molto lunga, troppo lunga forse, l'ho postata ma mi si era sloggato e non sono più riuscito a recuperarla!
Ora ricomincio, ma non sarà lunga e variegata come la precedente.

Venerdì sera, dopo riunione ancora vicino a Zingonia, per definire alcuni dettagli ed iniziare l'operatività del contratto stipulato un paio di settimane fa, ci si ferma nuovamente a cena ma questa volta avevamo l'albergo prenotato. Un mio collega, a fine cena, ad ora tarda, circa l'una, dice di dover andare a prendere le sigarette prima di andare in camera e mi invita ad andare con lui.
Il collega è scapolo e non mi ha mai nascosto che lui, di tanto in tanto, va a puttane. Io non gli ho mai confessato nulla delle mie inclinazioni, soprattutto perchè non voglio avere casini al lavoro ma in particolare perchè conosce molto bene mia moglie e spesso è a cena da noi.
Dico questo perchè appena fuori dall'albergo mi confida che le sigarette erano una scusa per uscire e la mia compagnia era per salvare la faccia con gli altri. Mi chiede se vogliamo fare un acosa a tre oppure farsene una a turno, ma sa bene che io declino l'offerta, che mi aveva già fatto in passato, simulando il mio essere ligio al dovere coniugale.
Attraversiamo tutta la zona trans (bel movimento, devo dire) e concordiamo per lasciarmi davanti all'opsedale
- Zona tranquilla -
Dice lui. Dice anche che tornerà presto.
Certo di dover aspettare un bel po', circumnavigo la zona ed incontro una tipa bionda che esce dal boschetto dove mi ero infrattato un paio di settimane fa, davanti a lei un tipo che prenderà una macchina parcheggiata lì vicino. Mi avvicino e mentre scambiamo le quattro chiacchere di rito mi mostra il suo cazzo, bello in tiro, non troppo lungo ma bello largo e grosso. Il bel cazzo è tutto ciò che ha di attraente perchè il biondo è dovuto ad una parrcca ed il fisico non è grancheè, diciamo pure che in faccia è bruttina. Mi pare di averla già vita in zona.
Solo in quel momento mi ricordo di aver lasciato il portafogli in macchina, quindi le dico che sono senza soldi. Mi invita ad attraversare la strada e poi mi invita a succhiarglielo un po'. Tra una pausa e l'altra, dovuta alle macchine di passaggio, glielo succhio avidamente e lei mi palpa il sedere con voluttuosità. Ha voglia di farmi il culo ma deve lavorare. Così mi allontano e poco dopo viene caricata da un furgone sitle Doblò finestrato. Torno di fronte all'ospedale dove, nel frattempo, è arrivata un'altra tipa che non avvicino. Dopo circa 20 minuti ricompare la bionda che arriva a piedi dalla strada principale. Mi invita a girare l'angolo e mi rinnova l'invito a succhiarglielo. Ad un certo punto le pause si fanno frequenti a causa di una C3. Lei dice che probabilmente è un guardone, quando me ne andrò io se ne andrà anche lui. All'ennesimo passaggio le mostra il cazzone in tiro, a quello successivo, ancora, a quello successivo ancora mi invita a suchiarglielo mentre passa, questa volta senza fermarmi. Faremo così un paio di volte fin quando il tipo va via. Dopo un po' mi dice ancora che deve lavorare e che ci saremmo visti più tardi
- Ma questa volta ti faccio il culo! -
Ormai il collega arriverà, quindi immagino davvero che non ci rivedremo più.
Giro l'angolo e compare la C3 di prima, il tipo fa la curva e la carica. Almeno ho fatto una buona azione, ho fatto guadagnare un cliente alla tipa.
Pochi minuti ed arriva il collega. Alcuni improperi se li è beccati, erano le 3!

DRIN - DRIN
La sveglia alle 6:30 non da scampo. Doccia, anche se l'avevo fatta prima di andare a letto, tanto per svegliarmi un po'. Colazione abbondante ma veloce ed alle 7 sono in macchina, sulla Francesca in direzione Milano. Potevo non fare un giro a Zingonia e dintorni? Nulla sulla strada principale, ma a metà di via Brescia, nell'area 51, vi trovo non una, non due bensì tre trans! Una viene caricata mentre io giro la macchina, una è lì seduta sui gradini con in mano una bottiglia di vino mentre la terza è lì che mi aspetta con una tutina attillata color jeans che le tiene metà culo scoperto.
La carico senza contrattare, non mi ha chiesto nulla, ed andiamo ad imboscarci verso la ex-disco.
- Come ti chiami? -
Nome da battaglia, ne avete uno anche voi, vero?
- Piacere, io sono Cristina -
E mi allunga la mano.
Prestazione assolutamente positiva quella OTR, anche se lei mi avvisa che era venuta già 3 volte durante la nottata. Bocchini reciproci, anal rimming e quant'altro, concludendo con lei che mi cavalca ma che non riesce a venire. Dopo quasi 40 minuti di varie sigle, posizioni e scopate mi chiede se vogliamo andare con clama a casa sua senza chiedere nulla in più dei venti già elargiti. Non mi piace, ma alla fine mi convince dopo avermi detto che era da sola a casa.
Durante il viaggio mi dirà di avere 30 anni (direi qualcuno di più), di essere in Italia da due anni e di essere di Fotaleza (o da lì o da Rio arrivano ... Mah!).
Arriviamo a casa sua, non propriamente vicino, a Vaprio, in posto tranquillo, in mezzo alla campagna con vista sulla centrale elettrica. Mi fa parcheggiare lì vicino, dopo essere scesa lei. Arrivo al cancello indicato, coperto da un telo nero/verde ed inizia qualche nota dolente, mi accoglie un'altra tipa, molto più vecchia che mi fa entrare e prima chiude a chiave il cancello, poi anche la porta di ingresso.
Il posto è un tugurio, con un soppalco di legno che arriva al soffitto. Cristina esce dal bagno mezza nuda e mi chiede se voglio fare di sotto o di sopra, e se voglio la sua amica è disponibile per qualcosa a tre. Declino l'invito al triangolo, la tipa non mi attizzava di certo (era anche ubraica marcia), e chiedo di sopra, mi sembrava più riservato. Mi dice di salire e di spogliarmi, che lei sarebbe arrivata subito. Salgo pensado già alle possibili vie di fuga, ero intimorito dalla situazione inusuale e dal fatto che le due tipe non sono conosciute. Mi spoglio e sento Cristina armeggiare di sotto, mi sporgo dal parapetto e la vedo china sul tavolo, poi sento un paio di lunghe sniffate seguite da alcune più corte. Cazzo! Ecco cosa le mancava. Dopo poco sale di sopra, affabile come prima, ed iniziamo le danze, decido di pensare ad una cosa alla volta, prima la copula, poi la fuga. Ricominciamo con tutte le sigle, il culetto è davvero bello, depilazione eccezionale dappertutto, fisichino bello asciutto senza tette però, piccoline, ormonate, ma nulla più. Peccato per il viso sciupato e non bello, il resto, con un paio di tette fatte in sistema, sarebbe davvero carino nell'insieme.
Finiamo con me che sono supino sul letto, lei che mi lecca il buchino e ad un certo punto si alza e mi penetra. Dopo qualche pompata mi rendo conto che è senza preservativo. Lo faccio notare ma mentre mi pompa con foga mi dice che on mi viene dentro. Sto godendo, mi piace da matti, quindi non ho nemeno la forza di respingerla. Quando, dopo davvero un bel po' che mi pompa, fermandosi dentro ogni tanto e muovendo i fianchi per poi riprendere a pompare, mi soleeva un po' di più le gambe e si getta con maggiore foga su di me con 5 o 6 pompate più forti delle altre e lì capisco che è venuta!
- Cazzo! Ma mi sei venuta dentro! -
- Scusa, ma non preoccuparti -
Se non fosse che subito mi è tornato in mente che sono in casa loro, in una situazione un po' particoalre, gli avrei rivoltato addosso tutti gli improperi che mi erano venuti in mente. Ho fatto mente locale, ci siamo ripuliti mentre lei continua a trattarmi con gentilezza ed affabilità.
Mi rivesto e penso che non sono venuto, ma la priorità è uscire da quella casa. Con molta gentilezza ci si saluta e quando finalmente sono fuori dal cancello inizio a bestemmiare tra me e me peggio di un muratore bergamasco. A mente fredda mi rendo però conto che il coglione sono stato io, avrei dovuto insistere, mi sarei dovuto tirare indietro, non mi sarei dovuto fidare. Ore 9:30 e sono in macchina, davvero in direzione casa.
Arrivo in ufficio, una pippa per sfogarmi e ripensando alla scopata, per poi tornare alle lacrime da coccodrillo per tutto il resto.
Vado davanti al PC, posso sfogarmi davvero solo scrivendo immediatamente questa recensione, forse sarà di aiuto a qualcuno, forse sarà da monito a qualcun altro, forse sarà solo un ricordo di quanto sono stato coglione io e di quanto lo sia tropp spesso ultimamente. Devo davvero decidermi ad abbandonare questa strada.

Concludendo, relativamente alla tipa, rapporto OTR ottimo, ed anche quello at home lo sarebbe stato se non fosse per il discutibilissimo non utilizzo delle precauzioni. Peccato questa cosa, ed anche lo sniffamento non va in suo favore, probabilmente non ci sarà un "secondo giro", anche se la tipa ne vale davvero la pena.
 
Cazzo Black...ma che mi combini???
Non voglio mandarti ancora piu' in paranoia ma cazzo.. come fai ad accorgerti dopo che era senza preservativo..e poi quando ti sei reso conto a farla continuare..capisco la foga..ma dovevi farla uscire subito...e invece oltre il danno la beffa ti è venuta anche dentro....anche a me è capitato complici i vapori dell'alcool di fare qche cazzata..tipo schizzo in faccia e prenderlo oral cabrio già cosa grave...soprattutto e credimi,non voglio farti la morale,ma pensa che hai una persona al tuo fianco,tua moglie,che potrebbe subire le conseguenze dei tuoi sbagli....
Mi pare che anche l'altra volta otr avevi fatto tutto senza un altra trans....oohh ripigliati..te lo dico da amico..ripeto nn voglio girare il coltello nella piaga ma solo farti ragionare...
 
..sono cose che capitano...ma davvero evitabili.. :rtfm: :rtfm: sopratt la venuta..interna... :mda:
...non tirarti paranoie non ne vale la pena..ma anche se io ti consiglio di stare piu all okkio..
..forse meglio spendere 100 a casa di una top..che 20 30 in questo modo....
a priori..resta il fatto che io personalmente con zingonia otr ho chiuso..e non chiuso con le trans naturalmente..(ieri sera ho deppennato dopo anni e con grande soddisfazione alessandra nogueria) ma il gioco non vale la candela..e se non bastasse la multa a spaventami..e è proprio questo squallore deprimente che tu stesso descrivi.. :bad: ad allontanarmi
..la "tipa" e le virgolette ci stanno...dell ospedale..chi non l ha mai vista..parrucca bionda sempre cazzo in mano..ma sinceramente dire che non è un gran che è quasi un complimento..è orribile...a pulizia non oso immaginare :bad:
ma poi si sa l eccitazione la tarda notte..l alcool..non pensarci piu..ma fa si che una cosa cosi non accada più..quantomeno non con una sconosciuta pur carina come tu la descrivi pippona otr fatta cone un cammello di mattina dopo una notte di chissà quali battaglie.. :vava: ma credimi chi piu chi meno chi piu simile chi meno simili tt noi txputtanieri a volte abbiamo superato il limite..la cosa importante secondo me è rendersene conto x non ripeterlo per non perseverare.. :fool: ok?quindi su con la vita!! :good: e avanti..con la testa.. :yes:
 
Capita piu spesso di uno pensi che qualche transex attira qualche sprovveduto nella sua tela e se lo pappi,io vi espongo un pò il ryban pensiero,una trans oltre i 30 anni è una volpona e con tanta esperienza e sà che sensazioni piacevoli sono farsi scopare a a cazzo nudo,pensate mai quante volte lei lo ha preso in quella maniera? lo scambio anale a pelle con impregnata finale personalmente penso che da anche dipendenza e lei lo sapeva benissimo,ha teso la sua trappola,dai vieni a casa mia sei l'ultimo e li che bisogna alzare la guardia,ti trovi a casa di una sconosciuta a fare delle cose proibite dai canoni sociali,quindi vedendo culo ,fisico e cazzo sei mentalmente debole e soggetto a essere dominato facilmente, subisci il fascino di una seduzione perversa e lei sa che nel futuro cosi le finisci nel letto come cliente ,stesso mio errore di gioventu molto simile al tuo con una bionda transex di Montecatini Terme,la notte poi la desideravo nel mio culo come una droga ma sapevo il pericolo per la salute e allora sono riuscito a togliermi subito la sua dipendenza andando con altre transex, ma facendo attenzione che non fossero cabrio. :bye:
 
The Pretender ha scritto:
Io spero sia un pesce d' aprile...in ritardo, altrimenti...non avrei nè parole e nè pensieri.
Concordo in pieno.
Prenderlo dietro cabrio e perdippiú con venuta finale é da veri irresponsabili, tanto che ho alcuni dubbi sulla veridicità del testo!
A questo punto, ammesso sia tutto vero, non rimane altro da fare che recarsi in un reparto di malattie infettive e farsi prescrivere una HIV-PEP, entro 72 ore dalla situazione ad alto rischio.
Non per fare il professore ma ricordo che in un rapporto anale passivo con persona HIV+ si hanno dalle 0,5 alle 3 possibilità su cento di farsi infettare.
Se poi la persona é portatrice pure di altre MIST le pobabilità aumentano in modo importante.
Ovvio, non si sa nulla della salute del trans in questione(potrebbe essere la persona piú sana su questa terra) ma meglio essere prudenti.
 
aristocat ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Io spero sia un pesce d' aprile...in ritardo, altrimenti...non avrei nè parole e nè pensieri.
Concordo in pieno.
Prenderlo dietro cabrio e perdippiú con venuta finale é da veri irresponsabili, tanto che ho alcuni dubbi sulla veridicità del testo!
A questo punto, ammesso sia tutto vero, non rimane altro da fare che recarsi in un reparto di malattie infettive e farsi prescrivere una HIV-PEP, entro 72 ore dalla situazione ad alto rischio.
Non per fare il professore ma ricordo che in un rapporto anale passivo con persona HIV+ si hanno dalle 0,5 alle 3 possibilità su cento di farsi infettare.
Se poi la persona é portatrice pure di altre MIST le pobabilità aumentano in modo importante.
Ovvio, non si sa nulla della salute del trans in questione(potrebbe essere la persona piú sana su questa terra) ma meglio essere prudenti.
Perchè al di fuori da qs periodo di tempo potrebbe nn funzionare??
 
levoyage ha scritto:
aristocat ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Io spero sia un pesce d' aprile...in ritardo, altrimenti...non avrei nè parole e nè pensieri.
Concordo in pieno.
Prenderlo dietro cabrio e perdippiú con venuta finale é da veri irresponsabili, tanto che ho alcuni dubbi sulla veridicità del testo!
A questo punto, ammesso sia tutto vero, non rimane altro da fare che recarsi in un reparto di malattie infettive e farsi prescrivere una HIV-PEP, entro 72 ore dalla situazione ad alto rischio.
Non per fare il professore ma ricordo che in un rapporto anale passivo con persona HIV+ si hanno dalle 0,5 alle 3 possibilità su cento di farsi infettare.
Se poi la persona é portatrice pure di altre MIST le pobabilità aumentano in modo importante.
Ovvio, non si sa nulla della salute del trans in questione(potrebbe essere la persona piú sana su questa terra) ma meglio essere prudenti.
Perchè al di fuori da qs periodo di tempo potrebbe nn funzionare??
Immediatamente dopo una situazione a rischio posso fare qualcosa per ridurre il pericolo di un'infezione da HIV?

Le prime settimane dopo un eventuale contagio sono definite „finestra immunologica“ o „finestra sierologica“. In questo periodo di tempo non esistono tecniche di analisi mediche che permetterebbero di rilevare o escludere un contagio da HIV. Questo spazio di tempo può essere più o meno lungo, a seconda della persona. In certe persone l’infezione può essere individuata dopo due settimane, mentre in altre l’avvenuto contagio è rilevabile con certezza solo dopo un periodo molto più lungo. Solo un risultato negativo dopo tre mesi dà la sicurezza di non aver contratto l’infezione.

Dopo situazioni ad alto rischio di trasmissione esiste solo la possibilità di contattare, al più tardi entro 72 ore dalla situazione a rischio, uno dei centri di trattamento HIV dei grandi ospedali universitari. In base alla descrizione della situazione sarà possibile stimare la portata del rischio ed eventualmente proporre una cosiddetta profilassi da postesposizione HIV (HIV-PEP o PEP).Si tratta di un trattamento medicamentoso di alcune settimane con sostanze altamente efficaci, che riduce sensibilmente il rischio di un eventuale contagio, purtroppo senza escluderlo. Il successo di tale trattamento è maggiore quanto prima lo si inizia dopo la situazione a rischio.

Una HIV-PEP può essere sensata nelle situazioni seguenti:

1. La persona con cui si ha contatto è certamente sieropositiva; non è sottoposta a terapia specifica o segue una terapia antiretrovirale non completamente efficace e

•vi sono rapporti vaginali o anali non protetti
•vi sono rapporti orali non protetti con eiaculazione della persona sieropositiva nella bocca
•si fa uso di materiale di iniezione già utilizzato da una persona sieropositiva
(In queste situazioni, la HIV-PEP può essere presa in considerazione anche se non si sa se la persona con cui vi è stato un contatto è sieropositiva, se proviene da una regione o appartiene ad un gruppo in cui l’HIV è particolarmente diffuso).
 
Avete tutti ragione, tranne quello che avanza dubbi sulla veridicità del testo, magari lo fosse.

Caro pretender, mi spiace ma è andata proprio così, nemmeno io avevo parole, dopo ... Cazzo! Ci sono cascato, il perchè me lo domando ancora adesso. Eppure non sono il primo pirla che passa, o almeno non credevo di esserlo.
Un punto è imporntante, sono ancora convinto che lei non volesse ma si è fatta prendere dalla foga, come il sottoscritto.

Qualcuno di voi conosce la mia storia, ma forse non tutti. Diversi anni fa, ai tempi nidaioli, ero abbastanza attivo sul forum ed avevo conosciuto diverse trans. Commisi l'errore di innamorarmi di una di queste e, non corrisposto, decisi di abbandonare il mondo. Ero ancora giovane, non che adesso sia vecchio, ma quasi 10 anni di differenza ci sono. Nel frattempo ho fatto diverse cose, come sposarmi ed avere dei figli. Solo di recente, come potete leggere su questo forum, sono tornato alla voglia trans. Ecco, questa sì, come ha detto qualcuno sopra, diventa per me una dipendenza che è rimasta latente per diverso tempo ma che è tornata più furibonda che mai. Pensavo di aver passato il periodo più "caldo", pensavo di essere ormai maturato a sufficienza per non incorrere nei pericoli del godimento, ed invece sono qui, a raccontarvi l'ennesima mia cazzata.
Al di là della profilassi, al di là della possibilità di infezioni (ringrazio l'amico della segnazione, non sapevo ci fosse una profilassi che aiutasse in qualche modo ad evitare l'infezione), al di là di tutto, come dice l'amico Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli.
Una cosa l'ho certamente capita, non sono maturaato per nulla, questo mondo è pieno di insidie ed io sono troppo debole per restarci dentro.
Non riesco a farmi promesse, e visto che non riesco a stare dentro a metà, cercherò di restare fuori da questo mondo nuovamente, finchè ci riuscirò.

Per shemalelover
Vero, la tipa dell'ospedale penso sia quella, non è un granchè è effettivamente un complimento, ma il cazzo è da tenere in considerazione.
In quanto a pulizia, non che sia il top di gamma, ma prima di ogni rapporto orale si è pulita con salviettine e fazzolettini, nota che mi andava di sottolineare.
 
blackmagpie ha scritto:
Avete tutti ragione, tranne quello che avanza dubbi sulla veridicità del testo, magari lo fosse.

Caro pretender, mi spiace ma e' andata proprio così, nemmeno io avevo parole, dopo ... Cazzo! Ci sono cascato, il perchè me lo domando ancora adesso. Eppure non sono il primo pirla che passa, o almeno non credevo di esserlo.
Un punto e' imporntante, sono ancora convinto che lei non volesse ma si e' fatta prendere dalla foga, come il sottoscritto.

Qualcuno di voi conosce la mia storia, ma forse non tutti. Diversi anni fa, ai tempi nidaioli, ero abbastanza attivo sul forum ed avevo conosciuto diverse trans. Commisi l'errore di innamorarmi di una di queste e, non corrisposto, decisi di abbandonare il mondo. Ero ancora giovane, non che adesso sia vecchio, ma quasi 10 anni di differenza ci sono. Nel frattempo ho fatto diverse cose, come sposarmi ed avere dei figli. Solo di recente, come potete leggere su questo forum, sono tornato alla voglia trans. Ecco, questa sì, come ha detto qualcuno sopra, diventa per me una dipendenza che e' rimasta latente per diverso tempo ma che e' tornata più furibonda che mai. Pensavo di aver passato il periodo più "caldo", pensavo di essere ormai maturato a sufficienza per non incorrere nei pericoli del godimento, ed invece sono qui, a raccontarvi l'ennesima mia cazzata.
Al di là della profilassi, al di là della possibilità di infezioni (ringrazio l'amico della segnazione, non sapevo ci fosse una profilassi che aiutasse in qualche modo ad evitare l'infezione), al di là di tutto, come dice l'amico Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli.
Una cosa l'ho certamente capita, non sono maturaato per nulla, questo mondo e' pieno di insidie ed io sono troppo debole per restarci dentro.
Non riesco a farmi promesse, e visto che non riesco a stare dentro a metà, cercherò di restare fuori da questo mondo nuovamente, finchè ci riuscirò.

Per shemalelover
Vero, la tipa dell'ospedale penso sia quella, non e' un granchè e' effettivamente un complimento, ma il cazzo e' da tenere in considerazione.
In quanto a pulizia, non che sia il top di gamma, ma prima di ogni rapporto orale si e' pulita con salviettine e fazzolettini, nota che mi andava di sottolineare.
Mi scuso per aver messo in dubbio la veridicità della situazione.
Se sei ancora nei tempi, proprio perchè ami la tua famiglia, visita un centro di aiuto hiv.
In caso contrario attendi almeno un mese(la finestra dei tre mesi con i test attuali é esagerata) prima di eseguire un test combinato che comprenda la ricerca degli anticorpi associata alla ricerca dell'antigene.
Non sarà facile togliersi il vizietto trans (o prostitute donne)...con le dovute precauzioni comunque puoi andare relativamente sul tranquillo evitando cosí qualche guaio serio.
Auguri per tutto!
 
Caro Blackmagpie IL MIO PIU' GRANDE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE !!!

perchè in fondo una roba del genere potrebbe accadere a tutti...(ovviamente mi tocco le palle...)
putroppo certe volte il cervello non è connesso con il cazzo...!!

di possibilità ....di motivazioni ...di cazzate....ne potremmo parlare per giorni..
 
aristocat ha scritto:
levoyage ha scritto:
aristocat ha scritto:
Concordo in pieno.
Prenderlo dietro cabrio e perdippiú con venuta finale é da veri irresponsabili, tanto che ho alcuni dubbi sulla veridicità del testo!
A questo punto, ammesso sia tutto vero, non rimane altro da fare che recarsi in un reparto di malattie infettive e farsi prescrivere una HIV-PEP, entro 72 ore dalla situazione ad alto rischio.
Non per fare il professore ma ricordo che in un rapporto anale passivo con persona HIV+ si hanno dalle 0,5 alle 3 possibilità su cento di farsi infettare.
Se poi la persona é portatrice pure di altre MIST le pobabilità aumentano in modo importante.
Ovvio, non si sa nulla della salute del trans in questione(potrebbe essere la persona piú sana su questa terra) ma meglio essere prudenti.
Perchè al di fuori da qs periodo di tempo potrebbe nn funzionare??
Immediatamente dopo una situazione a rischio posso fare qualcosa per ridurre il pericolo di un'infezione da HIV?

Le prime settimane dopo un eventuale contagio sono definite „finestra immunologica“ o „finestra sierologica“. In questo periodo di tempo non esistono tecniche di analisi mediche che permetterebbero di rilevare o escludere un contagio da HIV. Questo spazio di tempo può essere più o meno lungo, a seconda della persona. In certe persone l’infezione può essere individuata dopo due settimane, mentre in altre l’avvenuto contagio e' rilevabile con certezza solo dopo un periodo molto più lungo. Solo un risultato negativo dopo tre mesi dà la sicurezza di non aver contratto l’infezione.

Dopo situazioni ad alto rischio di trasmissione esiste solo la possibilità di contattare, al più tardi entro 72 ore dalla situazione a rischio, uno dei centri di trattamento HIV dei grandi ospedali universitari. In base alla descrizione della situazione sarà possibile stimare la portata del rischio ed eventualmente proporre una cosiddetta profilassi da postesposizione HIV (HIV-PEP o PEP).Si tratta di un trattamento medicamentoso di alcune settimane con sostanze altamente efficaci, che riduce sensibilmente il rischio di un eventuale contagio, purtroppo senza escluderlo. Il successo di tale trattamento e' maggiore quanto prima lo si inizia dopo la situazione a rischio.

Una HIV-PEP può essere sensata nelle situazioni seguenti:

1. La persona con cui si ha contatto e' certamente sieropositiva; non e' sottoposta a terapia specifica o segue una terapia antiretrovirale non completamente efficace e

•vi sono rapporti vaginali o anali non protetti
•vi sono rapporti orali non protetti con eiaculazione della persona sieropositiva nella bocca
•si fa uso di materiale di iniezione già utilizzato da una persona sieropositiva
(In queste situazioni, la HIV-PEP può essere presa in considerazione anche se non si sa se la persona con cui vi e' stato un contatto e' sieropositiva, se proviene da una regione o appartiene ad un gruppo in cui l’HIV e' particolarmente diffuso).
Ciao Aristogatto.
Però sai che questa terapia preventiva è a base di dose massiccia di potenti antiretrovirali(inibitori della proteasi ed altri-la c.d. Triplice o cocktail di farmaci) e che quasi nessun consultorio medico te la prescriverà.(perlopiù inutile,pesante e costosa) :big_boss:
 
blackmagpie ha scritto:
Avete tutti ragione, tranne quello che avanza dubbi sulla veridicità del testo, magari lo fosse.

Caro pretender, mi spiace ma e' andata proprio così, nemmeno io avevo parole, dopo ... Cazzo! Ci sono cascato, il perchè me lo domando ancora adesso. Eppure non sono il primo pirla che passa, o almeno non credevo di esserlo.
Un punto e' imporntante, sono ancora convinto che lei non volesse ma si e' fatta prendere dalla foga, come il sottoscritto.

Qualcuno di voi conosce la mia storia, ma forse non tutti. Diversi anni fa, ai tempi nidaioli, ero abbastanza attivo sul forum ed avevo conosciuto diverse trans. Commisi l'errore di innamorarmi di una di queste e, non corrisposto, decisi di abbandonare il mondo. Ero ancora giovane, non che adesso sia vecchio, ma quasi 10 anni di differenza ci sono. Nel frattempo ho fatto diverse cose, come sposarmi ed avere dei figli. Solo di recente, come potete leggere su questo forum, sono tornato alla voglia trans. Ecco, questa sì, come ha detto qualcuno sopra, diventa per me una dipendenza che e' rimasta latente per diverso tempo ma che e' tornata più furibonda che mai. Pensavo di aver passato il periodo più "caldo", pensavo di essere ormai maturato a sufficienza per non incorrere nei pericoli del godimento, ed invece sono qui, a raccontarvi l'ennesima mia cazzata.
Al di là della profilassi, al di là della possibilità di infezioni (ringrazio l'amico della segnazione, non sapevo ci fosse una profilassi che aiutasse in qualche modo ad evitare l'infezione), al di là di tutto, come dice l'amico Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli.
Una cosa l'ho certamente capita, non sono maturaato per nulla, questo mondo e' pieno di insidie ed io sono troppo debole per restarci dentro.
Non riesco a farmi promesse, e visto che non riesco a stare dentro a metà, cercherò di restare fuori da questo mondo nuovamente, finchè ci riuscirò.

Per shemalelover
Vero, la tipa dell'ospedale penso sia quella, non e' un granchè e' effettivamente un complimento, ma il cazzo e' da tenere in considerazione.
In quanto a pulizia, non che sia il top di gamma, ma prima di ogni rapporto orale si e' pulita con salviettine e fazzolettini, nota che mi andava di sottolineare.
Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli
Bravo..e vedi di avere l'accortezza..inventati una cazzo di scusa che vuoi,ma finchè non hai certezze ,usa sempre il preservativo...
 
Per waxema: In primis ciao! Si waxema, conosco bene la materia hiv.
Non si tratta certo della pillola del giorno dopo ma di una cura con parecchi effetti collaterali.
Comunque, in caso di sesso anale passivo con un transessuale(con tanto di venuta dentro) almeno nel "nostro" reparto di infettologia a Lugano la cura te la prescrivono con molte probabilità. Una certa efficacia é dimostrata.
In caso di sesso insertivo vaginale o sesso orale con ingoio, al contrario, non te la prescriveranno...
In Italia non saprei...
 
aristocat ha scritto:
Per waxema: In primis ciao! Si waxema, conosco bene la materia hiv.
Non si tratta certo della pillola del giorno dopo ma di una cura con parecchi effetti collaterali.
Comunque, in caso di sesso anale passivo con un transessuale(con tanto di venuta dentro) almeno nel "nostro" reparto di infettologia a Lugano la cura te la prescrivono con molte probabilità. Una certa efficacia é dimostrata.
In caso di sesso insertivo vaginale o sesso orale con ingoio, al contrario, non te la prescriveranno...
In Italia non saprei...
A Milano..al San Raffaele od al Sacco negli ambulatori di infettivologia difficilmente te la prescriverebbero dato il quoziente rischio/benefici per il fattore di rischio ipotetico di contagio troppo basso (3-5%).
Sarebbe come usare una bomba atomica per una formica..per un non contagiato gli effetti collaterali potrebbero essere assai pesanti in proporzione.
 
waxema ha scritto:
aristocat ha scritto:
Per waxema: In primis ciao! Si waxema, conosco bene la materia hiv.
Non si tratta certo della pillola del giorno dopo ma di una cura con parecchi effetti collaterali.
Comunque, in caso di sesso anale passivo con un transessuale(con tanto di venuta dentro) almeno nel "nostro" reparto di infettologia a Lugano la cura te la prescrivono con molte probabilità. Una certa efficacia é dimostrata.
In caso di sesso insertivo vaginale o sesso orale con ingoio, al contrario, non te la prescriveranno...
In Italia non saprei...
A Milano..al San Raffaele od al Sacco negli ambulatori di infettivologia difficilmente te la prescriverebbero dato il quoziente rischio/benefici per il fattore di rischio ipotetico di contagio troppo basso (3-5%).
Sarebbe come usare una bomba atomica per una formica..per un non contagiato gli effetti collaterali potrebbero essere assai pesanti in proporzione.
Posso anche, in parte, trovarmi d'accordo con te wax. Comunque:

1-se parliamo di rapporti sessuali questa é la situazione piú a rischio
2-la persona hiv+ potrebbe essere portatrice di altre MST e, in questo caso, i rischi aumentano. Se consideriamo la cifra-rischio del 3% in un rapporto anale passivo con persona hiv+(calcola che in caso di sesso insertivo siamo al 0,02) questa percentuale aumenta abbastanza in caso di concomitanza con le MST meno importanti sino ad aumentare a percentuali molto elevate in caso di concomitanta hiv-sifilide.
 
tempo addietro ho sottolineato come la pratica cabrio sia sempre più diffusa; l'oral si è ormai legittimato (pochissimi tra noi e loro si gommano per l'occasione...), la penetratio per lo meno ha dei riscontri forse meno usuali ma il tentativo è comunque all'ordine del giorno; in modo attivo o passivo poco cambia... certo naked è più bello ed in certe situazioni (confidenza con la t-partner, ormone in sbatta e compagnia bella) si rischia veramente la discesa ripida; strusciamelo lì, appena la punta, solo qualche colpo, solo con te (!!) difficile pensare che non sia capitato a tanti, se poi non interviene il frenatone scattano le conseguenti pare, immagino a legittima ragione con l'assunzione sfinterica del succo...
esperienze come la tua servono indubbiamente, quando poi tutto sarà passato (perchè così sarà...) tirerai un sospirone, senza comunque sentirsi immortale, e l'approccio sarà più prudente.. difficile però staccarsi definitivamente da questo mondo trasgressivo ed intrigante; attendo pertanto prossima recensione... faccinachestrizzal'occhietto...
 
Bene, dopo aver letto quanto sopra, do l'addio al mondo trans ancor prima di esserci entrato. Che tristezza.
 
sportivo76 ha scritto:
Bene, dopo aver letto quanto sopra, do l'addio al mondo trans ancor prima di esserci entrato. Che tristezza.
beh..mi sembra eccessivo..dipende da te attuare la profilassi ovvero porti il condom sempre e comunque. :big_boss:
 
sportivo76 ha scritto:
Bene, dopo aver letto quanto sopra, do l'addio al mondo trans ancor prima di esserci entrato. Che tristezza.
beh..mi sembra eccessivo..dipende da te attuare la profilassi ovvero indossare il condom sempre e comunque. :big_boss:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto