[RECE] Cristine - Bologna - Punto Trans, Piccole T., ecc.

Reaction score
4
La mia prima rece su questo forum, gia pubblicata in altri lidi. Il rapporto sale a fine Agosto da allora (sic) niente più T-Gatte. Ho aspettato un po' prima di riproporla sperando di avere l'occasione di fare una seconda visita a Cristine. Ma dato che non ce la farò ....

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cristine/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cristine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Solo attiva. Volendo con sborrata. FK.
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla", 150 con sborrata
RATE CONCORDATO: 100 (anticipati, poi vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto energica, erezione granitica, ama il ruolo attivo
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 7,5

Quello che vedi è quello che avrai. L'elemento chiave di Cristine è l'onestà e la trasparenza. Ti trovi difronte esattamente a quello che ti aspetti dopo aver letto l'annuncio: una trav molto carina, super dotata, gentile, sorridente e disponibile. Anche al telefono è chiarissima: solo attiva, 100 per una scopata senza fretta, 150 con sborrata.

Come sempre la prima volta sono un po' imbarazzato. Mi avvicino. Un abbraccio e un tentativo di FK. Non rifiuta ma 'Attento ti macchio di rossetto'. Le tocco le mutande e lo sento crescere in mano, immediatamente. Lo tira fuori. Abituato ai trucci dei photoshop-amatori non me lo aspettavo così grande. Rimango ipnotizzato e ce l'ho in bocca ancora prima di spogliarmi. E rimango lì, in ginocchio davanti a lei, con il suo coso in bocca e i pantaloni mezzi slacciati.

Mi scopa la bocca, giù fino alla gola. E' energica, vagamente dominante, ma non esagera. 'Vuoi che ti inculi ?'.

Finisco di spogliarmi e mi metto sul letto. Un po' di crema e via. Iniziamo alla pecorina. Entra abbastnza facilmente (da quel punto di vista non ho problemi) e comincia a cavalcarmi senza tanti riguardi. Intanto le veine sempre più duro. Quando si sente pronta mi fa girare.

6.jpg

Adesso è di marmo. Un cazzo bellissimo, dritto e proporzionato, di dimensioni decisamente ragguardevoli.. Cristine ha l'uccello di Apollo. Adesso, forse per non venire, è diventata più delicata. Lo tira fuori tutto, poi lo rimette dentro. Due scroppate veloci poi una lentissima. Riesce ad eccitarmi moltissimo. Le chiedo 'Ti va di venire ?'. Concordiamo la mancia aggiuntiva e la cavalcata continua.

Si accorge che sono all'apice. Mii chiede 'Se pronto?'.. Sì. Il sua cazzo esce dal culo, il presevativo vola via e tre goce di sperma bianca e densissima mi cadono sul petto, non deve nemmeno menarselo. Però speravo di più. In conpenso io sono un vulcano mi innodo e schizzo un po' anche lei.

In conclusione: molto professionale, forse troppo. Credo che scaldandola un po' di più di quello che sono riuscito a fare io possa essere una gran scopata. Ci riproverò.

Allegati

• Cristine.zip
    77,6 KB · Visite: 267
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Sì. E' piuttosto carina. Comunque, come ti dicevo le foto sono molto fedeli.

Commenta
Reaction score
21
Scusami se ti faccio la solita domanda del cazzo ma è veramente molto dotata?Sai ho visto il suo annuncio anche su Arezzo e quasi quasi mi ci fionderei,ma vorrei che fosse molto grosso ora è un pò di tempo che non mi faccio squassare e la voglia di una grossa mazza stà diventando matta mi piacerebbe essere dominato un pò soft diciamo a parole e poi facendomi sentire la sua puttanella.Sarà capace? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
ryban ha scritto:
Scusami se ti faccio la solita domanda del cazzo ma è veramente molto dotata?Sai ho visto il suo annuncio anche su Arezzo e quasi quasi mi ci fionderei,ma vorrei che fosse molto grosso ora è un pò di tempo che non mi faccio squassare e la voglia di una grossa mazza stà diventando matta mi piacerebbe essere dominato un pò soft diciamo a parole e poi facendomi sentire la sua puttanella.Sarà capace? :biggrin:
Per quanto riguarda la dotazione è più o meno come la vedi in foto. Il cazzo è sicuramente il suo. Se è ingrandito, secondo me lo fanno tutti, nel suo caso è ingrandito di pochissimo; non ne ha bisogno. Ce l'ha molto lungo e a me mi ha sfondato. Solo Paola del Gross era arrivata così in fondo.

Per quanto riguarda il resto immagino dipenda anche da te. Energina ce ne mette molta. Se riesci ad eccitarla credo ci sia da divertirsi molto.

Commenta
Reaction score
0
Peccato che non sia più a bologna.. speravo di riuscire a farle visita.

Commenta
Alto