[RECE] Cristine - OTR - Roma

Reaction score
3
NOME: Cristine
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Ostia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 e magra, gambe lunghe, bel viso, tette 3, sedere importante ma non enorme, bruna capelli lunghi
ATTITUDINE: Simpatica profumata e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Come voi tutti sapete adoro le skinny ma ormai non se ne trovano più.. tra l'altro stufo di percorrere vasche e vasche sulla Colombo mi ero anche spostato in zona Togliatti ma sinceramente troppo esposta come zona.
L'ultimo passaggio in zona Santa Palomba aveva avuto scarsissimi avvistamenti e la puntatina sulla tiberina sebbene fruttuosa (mi riservo di fare rece apposita), è estremamente lontana dalla mia zona.

Salita la scimmia ricordai che ogni tanto in zona Ostia proprio in Via Litoranea ogni tanto si poteva incontrare qualcosa di positivo ed essendo anche una zona riservata ho deciso di dirigermi per quelle mete ed ottima fu la decisione.

Bando alle ciance veniamo a Cristine:
Afferma di essere in italia da 1 anno dei quali buoni 11 mesi passati proprio sulla Palmiro Togliatti ma poi da 1 settimana spostatasi in zona Ostia. Opera di fianco ad una sua amica... occhialuta e mingherlina, rossa di tinteggiatura e bassina ma devo dire con un bel culetto; prossima puntata di sicuro.
E' sorridente e appena caricata mi si presenta e iniziamo un po' a chiacchierare. Arrivati sul posto inizia un BJ senza infamia e senza lode e dopo poco su mia richiesta mi fa smucinare sotto il top dove trovo una bella terza di seno. Non batte ciglio ed a lavoro completato mi offre i soliti tovagliolini imbevuti.

Una cosa molto tranquilla e sinceramente penso di ritornarci anche solo per provare sia ciò che offre il suo menù (oltre quello già assaggiato) e sia anche l'amichetta che sebbene sembri più scafata di lei, merita comunque una smanipolata.

Tanto vi dovevo.
Il vostro Druido

La ragazza come scritto nella rece è in Via Litoranea...praticamente 200 metri dopo aver girato a sinistra in fondo alla Cristoforo Colombo.
Per gli orari io l'ho incontrata verso le 21 ma lei dice dice di essere presente dalle 19:30 alle 23.

Sono passato ieri ho notato 4 presenze non mi sono fermato perché purtroppo ho visto puffi che giravano nel parcheggio dell'imbosco quindi ho preferito desistere. Comunque passando velocemente c'è materiale da approfondire sicuramente,vi tengo aggiornati

Indietro
Alto
Aiuto