[RECE] Cristy - Roma - Puntotrans

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cristy_love/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, clodio-mazzini-
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : bj, anal da attivo, fk accennato.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta,slanciata, senza seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: professionalmente partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala una rampa, possibile asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39225651xx

LA MIA RECENSIONE: era da tempo che volevo visitare la ragazza che, a suo tempo fu ben recensita , quindi appena ho visto l'inserzione mi sono fiondato . La mia impressione è stata positiva anche se , basandomi sulle precedenti altrui esperienze, mi aspettavo qualcosa di più in termini di partecipazione. Intendiamoci , Cristy ha fatto il suo dovere , e , devo aggiungere che è pure bella e simpatica, solo è mancato quel qualcosa che fa di un incontro un incontro super. Sarà stata forse colpa mia : quando si aspetta con troppa ansia un appuntamento, poi si finisce di andare fuori giri....Fatto sta che dopo succhiamenti reciproci si è passati ad una pecorina che , di fatto, ha concluso la pratica. Lo so come recensione non è un granchè ma ...è tutto qui.

Reaction score
14
Ma come senza seno? Io foto vecchie mostravano 2 belle bocce e anche altri avventori tra cui l'ottimo Julio ne decantavano la straordinaria fattura?
Le ha forse tolte?

Commenta
Reaction score
16.418
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    73,3 KB · Visite: 153
  • 2.jpg
    2.jpg
    38 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,1 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Cristy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cristy_love/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, clodio-mazzini-
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : bj, anal da attivo, fk accennato.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta,slanciata, senza seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: inizialmente apatica poi professionalmente partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala una rampa, possibile asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39225651xx

Confermo in pieno la rece di a.lupeo, con qualche precisazione. Conosco Cristy da almeno un paio di anni ed è vero che fino a qualche mese fà (ultima mia vista delle 3 totali) aveva una 3 di seno ben fatta mentre ora è totalmente piatta. Inoltre, ora, porta anche la parrucca (che tra l'altro le dona benissimo). insomma qualcosa deve essere cambiato nella sua testa. E forse, vorrei aggiungere, questo mi ha intrigato moltissimo: sembra una bellissima modella molto androgina (alta, magra, pelle liscia e profumanta ma senza seno, con parrucca e pistola fumante di 15 cm in tiro!). Uno sballottamento emotivo della mia mente nel momento dellla realizzazione di questi contrasti fisici.

Comunque, a parte queste precisazioni doverose devo dire che è una ragazza veramente a posto, carina, estremamente educata ma poco scafata, oserei dire quasi distaccata. Anche se mai indisponente. I primi venti minuti non ha fattom altro che ripetermi attento qui, fai piano, non toccare la parrucca, non leccarmi le palle, non baciarmi etc... Poi, si è un pò riscaldata prima con 69 coperto da parte sua e scoperto da parte mia e poi con un mio bbj cabrio. Ho voluto concludere con una pecorina della durata di 5 minuti e lei si è pure arrabbiata dicendo che stava iniziando a prenderci gusto e che avevo fatto troppo in fretta! Valle a capire queste "donne"!!

Dopo un dicreto social time durante il quale abbiamo parlato un pò delle nostre perversioni e sono andato via.

Ora La mia impressione è stata positiva anche se, come detto dal collega mi aspettavo qualcosa di più in termini di partecipazione.

Alla prossima,

Andyroby

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Un minuto di silenzio per le tette di Cristy. Erano una meraviglia e me le ricordo bene. Ricordo che ai miei apprezzamenti rispose: "e te credo, con quello che le ho pagate!". Ma ricordo anche che mi disse che prima o poi avrebbe rimosso tutto e sarebbe tornata all'aspetto maschile. Non voleva invecchiare da trans per paura di trasformarsi in una specie di fenomeno da baraccone e affrontare le difficoltà dei documenti etc etc. La cosa mi colpì. Perché se è vero che alcune trans attempate assumono aspetti ridicoli, altre riescono a invecchiare da signore con grande dignità. Dipende da quel che una ha dentro e dal proprio senso del buon gusto.
Ma quel che disturba me, che son cresciuto nella convinzione che le trans altro non erano che donne nate in un corpo sbagliato, è che sempre di più il ricorso alla transessualità è un mezzo per farsi accettare e monetizzare al meglio l'omosessualità.
Truffe a parte, le mie esperienze meno esaltanti sono sempre state con quelle trans che non si sentivano donne...
Per fortuna Cristy fu un eccezione. Ricordo una indole dominante, ma non ingestibile, e non mi ci trovai male.
Mi spiace concludere che, se alle mie sempre più rare frequentazioni si sommano gli effetti delle più recenti evoluzioni estetiche, la Signorina Cristy resterà una conoscenza di archivio.

____dejul

Commenta
Reaction score
0
Mamma mia !!! sta succedendo spesso delle trans togliersi il seno ,forse questa sia la quinta che ho visto :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
47
che dire, se l'avessi conosciuta senza tette forse non farebbe differenza. Ma io quelle tette, come tanti di voi, le ho apprezzate parecchio e la bella Cristy preferisco ricordarla così.

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
pare che sia un problema d'infezioni [e rischio tumore] causato da un certo tipo di protesi prodotte qualche anno fa, chi non vuole rischiare se le toglie penso per poi rimettersele...

Commenta
Reaction score
0
vi adoroo

Quanto li amoooo sti romaniii, mi manca sempre Roma ::o Ma vaaa che protesi diffettose:sarcastic_hand:....solo percorso inverso.Se sapevo nn le facevo(guadagni mai cambiati)!..Come diceva qualcuno che mi ha conosciuto:girl_in_love:, l ho sempre saputo che non sarebbe durata all' infinito. Cmq quando ho iniziato ero esattamente come sono ora,e devo dire che mai nessuno s'e' lamentato,anzi,ho un sacco di fedelissimi.adoroo. Cmq sia , questo e' un lavoro che ormai conosco , ho i miei giri , nonostante mi stia indirizzando verso altro , credo che non lo abbandonero' maiiiiiii.:give_heart2:

Commenta
Alto