CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cristy_love/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, clodio-mazzini-
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : bj, anal da attivo, fk accennato.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta,slanciata, senza seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: professionalmente partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala una rampa, possibile asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39225651xx
LA MIA RECENSIONE: era da tempo che volevo visitare la ragazza che, a suo tempo fu ben recensita , quindi appena ho visto l'inserzione mi sono fiondato . La mia impressione è stata positiva anche se , basandomi sulle precedenti altrui esperienze, mi aspettavo qualcosa di più in termini di partecipazione. Intendiamoci , Cristy ha fatto il suo dovere , e , devo aggiungere che è pure bella e simpatica, solo è mancato quel qualcosa che fa di un incontro un incontro super. Sarà stata forse colpa mia : quando si aspetta con troppa ansia un appuntamento, poi si finisce di andare fuori giri....Fatto sta che dopo succhiamenti reciproci si è passati ad una pecorina che , di fatto, ha concluso la pratica. Lo so come recensione non è un granchè ma ...è tutto qui.
NOME INSERZIONISTA: Cristy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cristy_love/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, clodio-mazzini-
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : bj, anal da attivo, fk accennato.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta,slanciata, senza seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: professionalmente partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala una rampa, possibile asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39225651xx
LA MIA RECENSIONE: era da tempo che volevo visitare la ragazza che, a suo tempo fu ben recensita , quindi appena ho visto l'inserzione mi sono fiondato . La mia impressione è stata positiva anche se , basandomi sulle precedenti altrui esperienze, mi aspettavo qualcosa di più in termini di partecipazione. Intendiamoci , Cristy ha fatto il suo dovere , e , devo aggiungere che è pure bella e simpatica, solo è mancato quel qualcosa che fa di un incontro un incontro super. Sarà stata forse colpa mia : quando si aspetta con troppa ansia un appuntamento, poi si finisce di andare fuori giri....Fatto sta che dopo succhiamenti reciproci si è passati ad una pecorina che , di fatto, ha concluso la pratica. Lo so come recensione non è un granchè ma ...è tutto qui.