[RECE] Crizia trans - Pompei - bakecaincontri

Reaction score
1
in giro per la campania in particolare prov di nap
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crizia-trans-italiana-j6pr39554897
CITTA DELL'INCONTRO: POMPEI
NOME INSERZIONISTA: CRIZIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI ANCHE SE NON SI VEDE IL VISO
SERVIZI OFFERTI : BBJ ANAL FK A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA, 1.7 , 2°
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA DALLE 11 ALLE 20
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PORTONI(2 PER SALIRE) E RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE :32886180XX

VEDO DIVERSI ANNUNCI PUBBLICATI... ERO IN VENA E CHIAMO. RISPONDE SUBITO MI SPIEGA DOV'è LO SCANNATOIO. RAGGIUNGO IL POSTO(DIETRO VILLA DEI MISTERI PER CAPIRCI) LA RICHIAMO E MI INDICA LA STRADA. PORTONCINO SCALE PORTONCINO E SCALE E ARRIVO DA LEI... SUI 40 PER L'ETà E GLI STANDARD DELLA ZONA NON MALE... UN FISICO NON MALVAGIO... UN PO DI SOCIAL, MI CHIEDE IL RATE, LIQUIDO INIZIAMO.... INIZIO A SLINGUARE QUELLA SECONDA CHE HA E INIZIA AD ECCITARSI... MI PORTA SUL SUO PIRILLO NON LUNGHISSIMO MA PIRAMIDALE ED INIZIO UN BBJ DOPO QUALCHE MINUTO MI TOLGO GLI SLIP E INIZIAMO IL 69.... SI ECCITA COME NON MAI E VUOLE ENTRARE.... MI PROPONE DI INIZIARE CON UN DILDO E POI PASSARE LEI MA RICEVO UNA TELEFONATA E DECIDO DI PASSARE IO ALLA PENETRAZIONE.... 5MIN E VENGO.... UN PO DI SOCIAL PARLANDO DEL PIù E DEL MENO MI SALUTA E SCAPPO X COLPA DI QUELLA DANNATA TELEFONATA...

CHE DIRE CI TORNO? BEH IN ZONA PER IL MOMENTO NON C'è ALTRO E POI SECONDO ME SCENDE ANCHE A 40

EDUCATA GENTILE E DISPONIBILE SONO LE DOTI CHE SUBITO PUOI APPREZZARE PER IL RESTO "DE GUSTIBUS"

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 285
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 283
Commenta
Reaction score
1
[RECE] Criza top trans italiana - Pompei bakekaincontri/donnamatura.net

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRIZIA TOP TRANS ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET :ho trovato stasera l'annuncio su donnamatura ma ne mette spesso su BI http://www.donnamatura.net/crizia_top_trans_italiana-p-1102600.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pompei
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me va per i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: onestamente non credo proprio, è difficile da dire perchè nelle foto dell'annuncio ha una maschera, il fisco però dalle foto sembra molto più giovane, sono più veriterie le foto postate da Giovinezza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ accennato, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:vedete le foto che ha caricato giovinezza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, è piramidale non si scopre per evidente fimosi, quinid avete voglia di scoprirlo mi leccherete sempre un gelato con la carta, quindi l'orale è stato veramente na cagata
ATTITUDINE: normale, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una stretta rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32886180xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa se recensisco solo ora, l'incontro è avvenuto diciamo 3 mesi fa. La chiamo per le solite informazioni e mi dice 50. Arrivato a pompei la chiamo e mi indica per telefono come arrivare da lei. Parcheggio alla fine di questa strada in discesa dietro una macchina che dice lei. Privacy non molta, di fronte c'era tipo un meccanico non ricordo, anche perchè cerco sempre di evitare di guardare troppo. Mi dice che il cancello sta di fronte la mia macchina e che una volta entrato di salire le scale a sinistra. Entro e acchiappo un tipo che stava per uscire ( iamm checazz), nel cortile qualche bambino giocava (iamm checazz doje vot), salgo. Mi chiama dalla porta, entro e vedo che oltre a lei ci sta un altra girl che sarebbe una trans operata, c'è una rece sul forum, onestamente ero andato con l'intenzione di fare una cosa a tre, cosa che dicono di fare negli annunci. Andiamo in stanza e mi propone questo menage chiedo il prezzo 100 tutte e due, dico va bene ma non mi sente, non insisto pensando che forse avrei prima dovuto testare lei e casomai ritornare per testare entrambe. Niente fk, mi propone le sue tette, le uniche cose che mi sono piaciute, scendo di sotto lo faccio indurire con un bbj, diventa duro ma di dimensioni piccole e come ho scritto nella scheda, non si scopre per niente. Onestamente già mi ero rotto, vado con un po di rimming provo a infilare un dito e vengo respinto ( mah), continuo con il bbj. Sempre più scoglionato le chiedo di ricambiare, 3 4 ciucciate e finisce, eh vabbè. Prende un dildo lo copre, un pò di crema e me lo mette dietro, la cosa mi è piaciuta ma avrei preferito avere dentro altro. Prova ad incularmi ma visto le strane dimensioni ed io un pò stretto non ne esce niente di buono. Io steso a pancia all'aria mi mette di nuovo dentro il dildo mi copre e sale sopra, un minuto e vengo, ma grazie all'aiuto da dietro. Un pò di social e me ne vado, sapendo di aver buttato un pomeriggio che chissà come avevo fatto ad avere libero. Tiriamo le somme. La tipa non è brutta, non è giovane ma fisciamente mi è piaciuta, a parte la dote (cosa indispensabile). Non è meccanica, anzi è partecipe non guarda l'orologio non ti da fretta, le piaceve quello che riceveva, arrapata mi riempiva di parole e mi incitava a succhiarglielo sempre di più. Il problema è che da parte mia non è scattato il giusto feeling, non è quello che cerco.

Commenta
Reaction score
183
Vecchia conoscenza del vico degli zingari... A volte a Pompei, a volte all'Arenaccia... Comunque ragazze siamo ben oltre la soglia degli anta, ma ciò non toglie che sia una delle più servizievoli del panorama...

Commenta
Reaction score
1
Mi era sembrato di aver visto qualche volta il suo annuncio all'arenaccia ma avevo sempre pensato fosse qualcuno che rubava le foto, non ricordo se ho mai fatto un riscontro con i numeri di telefono dei due annunci.

Commenta
Alto