[RECE] Crystal Class trans - Pordenone - Incontrion

Reaction score
5
LA MIA RECENSIONE:
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.incontrion.com/tra...op-super-dotata-24-su-24-pompino-scope-641928
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA':
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per la mia esperienza ha offerto poco o niente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: seno 3 non ricordo l'altezza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S-M
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: 33193484xx 38021058xx

LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata a Pordenone due mesi circa rispetto alla data in qui scrivo (adesso probabilmente è in zona Milano). La chiamo e ci mettiamo d'accodo sul posto (via laterale zona Ospedale) e sul dovuto. Quando sono vicino la richiamo e non risposte allora attendo e riprovo e mi da l'ok per salire. Mi apre e rimane dietro la porta dopo poco si fa vedere. Molto simile alla foto subito mi chiede cosa volessi fare e di darle il compenso (questo mi ha fatto scendere il punteggio della tipa). Il posto sembra pulito e in ordine. Inizio a esplorare il pirillo perchè desidero sentirlo sprofondare nel mio sederino. La tipa si dimostra poco partecipe quasi algida. Inizia a fare mille problemi per qualsiasi cosa. siamo passati all'infilzata. Ha provato ma devo dire che il suo pirillo era poco partecipe e dopo qualche tentativo ho capito che era meglio se me ne andavo. Soldi sprecati. Non vi consiglio tanto la tipa ha l'aria di una che se lo tira ( le foto ho non sono proprio convinto siano sue). Come voto da 1 a 5 darei un 2.

Allegati

• fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    6,8 KB · Visite: 1.982
  • fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    6,9 KB · Visite: 805
  • 21780-20171030162128-248975 (1).jpg
    21780-20171030162128-248975 (1).jpg
    7,2 KB · Visite: 803
Alto